[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1387

Pagina 1387 di 1391 PrimaPrima ... 38788712871337137713851386138713881389 ... UltimaUltima
Risultati da 27.721 a 27.740 di 27819

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

C'è ancora per un giorno il bundle OWLCAT & BEAMDOG che ha tipo 2.000 ore di RPG isometrici inclusi

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Owlcat son quelli di rogue trader, ci sto giocando attualmente ed è molto bello nonostante abbia parecchi difetti, soprattutto grafici

Btw è appena uscita mega patch che sistema un bel pò di cose
    Ultima modifica di von right; 10-12-24 alle 19:06
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di LucaX360

Owlcat fanno bei rpg, ma per giocarli devi avere quella punta di masochismo nell'animo.

Peccato per il bundle, mi interessava solo Rogue Trader.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Owlcat fanno bei rpg, ma per giocarli devi avere quella punta di masochismo nell'animo.

Io avevo preso il Bundle (senza l'ultimo tier di Rogue Trader) quando era stato proposto precedentemente per avere i due Pathfinder completi, che a 13 € era un buon affare anche avendo già tutto il resto.
    Sto giocando ora a Kingmaker e mi sta piacendo molto. Mi dà vibes da Baldur's Gate 1. La questione delle build è un po' noiosa perché non ho voglia di studiarmi il regolamento e tutte le abilità di tutte le classi quindi semplicemente copio le build suggerite online o vado un po' a sentimento.
    Per ora non sto avendo problemi. Alterno turni e rtwp perché la modalità a turni è decisamente più divertente secondo me: ci sono troppe abilità da usare in maniera attiva e con la pausa dovresti comunque stoppare ogni 3 secondi
    Però ogni tanto quando ormai il combattimento è impostato a livello tattico o incontri un po' di mob diventa comodo velocizzare col real time.
    Il gioco è anche un po' più facile a turni perché rende molto più efficaci le magie ad area e in particolare Grease è fondamentale a livelli medio-bassi e giocando a turni si riesce quasi sempre a far scivolare solamente i nemici, mente in rtwp è un attimo che si spostino o che i personaggi del nostro parti vadano sulla pozza di unto per colpire un nemico e rimangano per terra
    Diciamo che se non avessi letto online che Grease è OP, probabilmente starei avendo molte più difficoltà
    Sono a circa 50 ore di gioco e me lo sto proprio godendo. Su consiglio degli utenti di Reddit ho impostato la gestione del regno al livello più facile (ma non automatico) perché così non c'è rischio di game over, però devo dire che non mi dispiace affatto gestire il regno, anche se è abbastanza oggettivo che potevano farla meglio quella parte.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

Nel caso di rogue trader se vuoi giocarlo sfruttando "bene" le varie classi allora è da prenderci una laurea
    Io ho abbassato la difficoltà e mi son buttato su un approccio più semplice puntando meno/nulla sui buff e tutto sul damage diretto ed amen
    Così però me lo sto godendo

Lista chiavi Steam

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Kingmaker l'ho recentemente mollato, per un po' è carino ma dopo venti ore ho valutato che non valeva la pena spenderci altro tempo, soprattutto perchè mi si stava aprendo la fase del regno
    Ho perferito impiegare il tempo su Solasta o Alien Dark Descent

Cmq Wrath lo proverò, magari non mi annoia
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

In attesa dei saldi peggiori di sempre, su Steam c'è Mass Effect Legendary Edition a 4,79 €. Immagino che per chi non ha mai giocato le versioni originali sia un must, ma per chi, come me, li ha finiti all'epoca vale la pena? Aggiunge qualcosa, ci sono miglioramenti al gameplay o è solo un aggiornamento grafico?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Non mi pare ci fossero chissà che differenze, c'è da dire che dovrebbero esserci anche tutti i DLC.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    In attesa dei saldi peggiori di sempre, su Steam c'è Mass Effect Legendary Edition a 4,79 €. Immagino che per chi non ha mai giocato le versioni originali sia un must, ma per chi, come me, li ha finiti all'epoca vale la pena? Aggiunge qualcosa, ci sono miglioramenti al gameplay o è solo un aggiornamento grafico?
    mi pare che M1 fosse stato aggiornato con alcune cose dei giochi successivi
    https://www.pcgamer.com/in-mass-effe...are-remasters/

Senior Member L'avatar di zinho

A quanto ho capito ci sono numerose correzioni e aggiustamenti che rendono l'esperienza molto più godibile, in particolare per il primo capitolo.
    Appena ho avuto la Legendary tra le mani (regalata mi pare da Amazon, ma anche inserita nel Game Pass tramite EA Access o come si chiama ora) ho avuto la forte tentazione di riprendere in mano Shepard e soci. Dopo mezz'ora però mi ha fatto lo stesso effetto di tanti altri giochi che ho amato e provato a rigiocare. Semplicemente non è più tempo ed è assolutamente necessario che Liara, Miranda, così come Morrigan, John Marston e più recentemente Lae'Zel rimangano nei miei ricordi esattamente nel modo in cui sono entrati.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Ma i saldi di Natale su Steam quando arrivano ? Non trovo nessuna notizia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

19 dicembre alle 19:00

https://steamdb.info/sales/history/

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Ah, ottimo, grazie

Spero vada Wukong in offerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito ci sono numerose correzioni e aggiustamenti che rendono l'esperienza molto più godibile, in particolare per il primo capitolo.
    Appena ho avuto la Legendary tra le mani (regalata mi pare da Amazon, ma anche inserita nel Game Pass tramite EA Access o come si chiama ora) ho avuto la forte tentazione di riprendere in mano Shepard e soci. Dopo mezz'ora però mi ha fatto lo stesso effetto di tanti altri giochi che ho amato e provato a rigiocare. Semplicemente non è più tempo ed è assolutamente necessario che Liara, Miranda, così come Morrigan, John Marston e più recentemente Lae'Zel rimangano nei miei ricordi esattamente nel modo in cui sono entrati.
    Io invece mai giocati e intendevo recuperarli... Mi dispiace pensare che se non l'ho fatto 15 anni fa ho perso il treno, quindi devo cercare di digerire un po' di gameplay invecchiati, anche di altri giochi

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Mi terrò i ricordi di Shepard & co., queste modifiche sono troppo poco per giustificare le 100 e passa ore che impiegherei per finirli di nuovo. Se devo dedicare tutto quel tempo a un gioco, punto Cyberpunk o Baldur's Gate 3 ai saldi.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io invece mai giocati e intendevo recuperarli... Mi dispiace pensare che se non l'ho fatto 15 anni fa ho perso il treno, quindi devo cercare di digerire un po' di gameplay invecchiati, anche di altri giochi
    Mass Effect non è invecchiato male secondo me.
    Tra l'altro gli aspetti che già all'epoca erano insopportabili li hanno più o meno sistemati (sembra per esempio che abbiano migliorato tanto le sezioni di guida con il Mako).
    Comunque l'universo disegnato da Bioware vale ampiamente il prezzo del biglietto (e il biglietto in questo caso oltre al costo del gioco è il tempo che spenderai per completarlo e la pazienza con cui dovrai chiudere un occhio - o anche due - su alcuni problemucci).
    Poi qualcuno ti dirà anche dei vari plot hole che denunciano una scrittura a più mani, un finale che non convince e bla bla bla.
    La risposta giusta sarà sticazzi.

Gamer IDs

Mass Effect 1 era piuttosto clunky lato gameplay, era chiaro che BioWare non avesse ancora capito esattamente come sviluppare quell'aspetto. Poi nel 2 e nel 3 migliora tantissimo.
    La Legendary Edtion apporta modifiche al gameplay del primo capitolo della trilogia o lo lascia sostanzialmente invariato?

Mi terrò i ricordi di Shepard & co., queste modifiche sono troppo poco per giustificare le 100 e passa ore che impiegherei per finirli di nuovo. Se devo dedicare tutto quel tempo a un gioco, punto Cyberpunk o Baldur's Gate 3 ai saldi.
    Con Baldur's Gate 3 ho fatto una stupidaggine.
    Sapevo che i Larian avrebbero continuato a migliorarlo nel corso dei mesi e sapevo anche che per me rigiocare non è mai la stessa cosa e, come ho scritto poco sopra, raramente riesco a riportare in fondo un gioco dopo che l'ho finito.
    Ora leggo meraviglie, nuove sottoclassi, tutto più bello e io... niente. Non riesco proprio a oltrepassare i primi momenti di gioco.

Con Cyberpunk invece, complice una lore che mi attrae meno, sono stato molto più bravo e ora che è uscita una nuova patch (forse l'ultima), mi accingo a giocarlo.

Gamer IDs

Punto Cyberpunk o Baldur's Gate 3 ai saldi.
    Facilmente i miei giochi preferiti degli ultimi 5 anni.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Con Baldur's Gate 3 ho fatto una stupidaggine.
    Sapevo che i Larian avrebbero continuato a migliorarlo nel corso dei mesi e sapevo anche che per me rigiocare non è mai la stessa cosa e, come ho scritto poco sopra, raramente riesco a riportare in fondo un gioco dopo che l'ho finito.
    Ora leggo meraviglie, nuove sottoclassi, tutto più bello e io... niente. Non riesco proprio a oltrepassare i primi momenti di gioco.
    Hai sperimentato perchè non si deve comprare al day0, day1 e magari neanche al primo mese
    Ultima modifica di von right; 18-12-24 alle 12:09

Lista chiavi Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su