Io aspetto ancora che passi Evil West![]()
Io aspetto ancora che passi Evil West![]()
"in the end, I can't recommend HW3 -- the story is unsalvageable"
https://www.youtube.com/watch?v=nuC2I8s6qf8&t=2616s
the story:
https://www.youtube.com/watch?v=nuC2I8s6qf8&t=1624s
Amazon dorme con la lista giochi
comunque, disponibili Saints Row The Third e Mafia 2 per GOG, Crime Boss per Epic e Naheulbak's dungeon master per il launcher
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
edit: wrong thread
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 06-03-25 alle 22:03
Su steam ci sono i saldi e noto (grazie a gg.deals) che tantissimi sono al minimo storico anche rispetto ai negozi di key.
Direi che non sono i peggiori saldi di sempre per una volta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Gates of Hell e Inquisitor - Martyr/Prophecy sono bei titoli ed al minimo.
Ci sono anche tutti i battlefield a 1,99€...chi non li ha però?
Altro...boh, c'è troppa roba![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sto pensando di fare la follia e recuperare i Black Ops. Ha senso? Ricordo che avevo giocato solo il primo piratato tanti anni fa.
Vedo che su Steam mancano il 4 e il 5, come mai? Mi sembra di capire che il 5 sia solo su battle net e il 4 in realtà ci sia ma si chiama Cold War, corretto?
Mi ricordo che c'erano anche gli Infinite warfare, ma c'entrano con i Black Ops?
Oddio credo che cold war sia un altro capitolo a parte
Penso che il 4 e il 5 siano esclusiva battle.net per il momento
Il 4 era pure solo online, avevano tolto la campagna per giocatore singolo in quell'occasione
Gli infinite warfare, no, non c'entrano con i black ops, i call of duty black ops hanno proprio black ops nel sottotitolo
ricordo di aver giocato black ops 1 e 2 a suo tempo, erano LETTERALMENTE dei cod normalissimi: gunplay, respawn, danni, nemici e alleati NPC sempre uguali![]()
l'unica cosa che cambiava erano le skin delle armi e le ambientazioni "storiche"
per me sono dei film d'azione interattivi più di una avventura grafica, per farsele ogni tanto ci può stare; per non li comprerei mai perché al tempo, ma anche oggi, la spesa del prodotto aveva più il focus sul multiplayer che io neanche toccherei; quindi farmi un giro dei titoli attraverso il game pass non mi dispiacerebbe
Scambi
vero, le due campagne che avevo giocato avevano quel mood "storico" da anni 70 che recuperava un pò la "nostalgia" dei CoD WW2 e di World at War, allontanandosi dal piattume (per me) "futurista" dei modern warfare
se fossero disponibili a un prezzo ragionevole e sensato (si parla di giochi di 15 anni fa) le prenderei anche solo per il single