[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 193

Pagina 193 di 1358 PrimaPrima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.860 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #3841
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Sì perché le offerte giornaliere non esistono più già dai saldi dell'ultimo Natale. Ormai è così: undici giorni di giochi allo stesso prezzo.
    Ah ecco grazie mille! Allora ho fatto bene ad acquistare senza aspettare i daily :3

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  2. #3842
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non sono daily sales ma daily highlights, errori del traduttore

  3. #3843
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    chiudo ufficialmente i miei saldi di steam con un passivo di € 21,50.
    l'unica cosa buona è il Season Pass di Life is Strange; gli altri € 13 sono di cazzate.
    ho pagato tutto con i proventi delle carte vendute dai saldi di Natale.
    poteva andarmi decisamente peggio
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #3844
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A quanto pare il season pass di Bioshock Infinite non lo vogliono proprio scontare, ho appena preso il gioco base a 5 euro con il "triple pack" ma il sistema dei bundle non funziona con il season pass bundle.
    Bah, mi sa che è il primo refund steam che chiederò, spero almeno che vada in porto prima di domani mattina perché ho i soldi contati.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #3845
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto pare il season pass di Bioshock Infinite non lo vogliono proprio scontare, ho appena preso il gioco base a 5 euro con il "triple pack" ma il sistema dei bundle non funziona con il season pass bundle.
    Bah, mi sa che è il primo refund steam che chiederò, spero almeno che vada in porto prima di domani mattina perché ho i soldi contati.
    Se ti interessa il pass di infinite qui lo vendono a 4.99$
    http://www.wingamestore.com/product/...e-Season-Pass/
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #3846
    McC1992
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A mio parere il season pass non vale la pena, ma per me quasi ogni sorta di dlc non vale la pena, quindi altri potrebbero essere in disaccordo.

  7. #3847
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se ti interessa il pass di infinite qui lo vendono a 4.99$
    http://www.wingamestore.com/product/...e-Season-Pass/
    Ormai ho chiesto il risarcimento.
    Tanto ho un discreto backlog (non così enorme come alcuni qui ma di tutto rispetto), mi sa che con questi saldi estivi ho chiuso e se ne parlera a Natale o in Autunno.

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    A mio parere il season pass non vale la pena, ma per me quasi ogni sorta di dlc non vale la pena, quindi altri potrebbero essere in disaccordo.
    Bah, con quel criterio non avrei mai dovuto comprare a suo tempo Balance of Power per X-wing vs Tie Fighter, a me scoccia la politica attuale delle espansioni, odio questa tattica di superscontare il gioco base ma far pagare le espansioni a prezzo pieno o con sconto solo nominale anche cinque anni dopo l'uscita, ai vecchi tempi le edizioni budget erano sempre omnicomprensive se uscivano dopo tot tempo mentre oggi nemmeno te li scontano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-07-16 alle 21:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #3848
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    per i Dlc di Bioshock Infinite, vale assolutamente la pena.
    in generale, dipende, of course.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #3849
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tieni conto che hanno appena annunciato la collection a settembre, quindi è ancora considerato un franchise "morto".

  10. #3850
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se ti interessa il pass di infinite qui lo vendono a 4.99$
    http://www.wingamestore.com/product/...e-Season-Pass/
    Grazie della segnalazione, lo avevo controllato qualche giorno fa e ancora non era scontato, dopo essermelo lasciato sfuggire due volte nei mesi scorsi, stavolta non me lo lascio scappare.

    Preso, ma un po' antipatico come mi è andato a chiedere persino il numero del servizio clienti sul retro della carta usata per l'acquisto (!!!), poi mi arriva subito l'e-mail di conferma acquisto, ma quando sul sito accedo al mio account, mi vedo un "processing purchase check back later" Vorranno pararsi da acquisti con carte fasulle ma a meno di sconti irresistibili dubito che farò grande uso di quel sito. [A quanto pare dovrò attendere un bel po' di ore perché una persona fisica dovrà controllare, facevo meglio a pagare tramite Paypal]

    Nessuno ha notato quel Humble Bundle a sorpresa, con un prezzo fisso di 15$? E ha pure Guacamelee Gold invece del Super Turbo La qualità complessiva dei titoli proposti è elevata, ma visto che è una iniziativa "100% va in beneficenza", lasciare un tier più basso gli darebbe maggiore successo.
    Ultima modifica di Kyubey; 03-07-16 alle 22:36

  11. #3851
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dopo tanto tempo che non compravo giochi, ho approfittato di questi saldi per prendere ryse son of rome. Sperem che sia godibile

  12. #3852
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    I due dlc di bioshock infinite sono molto corti, soprattutto in relazione al prezzo, però potrebbero essere più belli del gioco base stesso. E' d'obbligo aver giocato i primi due bioshock per goderseli, io appena ho sentito che si sarebbe tornati a rapture........................................... .........................

  13. #3853
    McC1992
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I due dlc di bioshock infinite sono molto corti, soprattutto in relazione al prezzo, però potrebbero essere più belli del gioco base stesso. E' d'obbligo aver giocato i primi due bioshock per goderseli, io appena ho sentito che si sarebbe tornati a rapture........................................... .........................
    Diciamo che quello che vale più la pena è il secondo dlc, ma a me non è che abbia comunque detto tantissimo (e non avevo disprezzato i primi due Bioshock).

  14. #3854
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il secondo dlc è fantastico, anche se ci ho capito poco
    Suggestione altissima però.

  15. #3855
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Volevo comprare un bundle di pochi spicci per la mia ragazza ma quando vado a completare l'acquisto l'opzione del gift non è cliccabile e mi mostra questo messaggio "Poiché i contenuti di Pug Life Bundle sono personalizzati per il tuo account, non può essere acquistato come dono."

  16. #3856
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Volevo comprare un bundle di pochi spicci per la mia ragazza ma quando vado a completare l'acquisto l'opzione del gift non è cliccabile e mi mostra questo messaggio "Poiché i contenuti di Pug Life Bundle sono personalizzati per il tuo account, non può essere acquistato come dono."
    Fatti dare i dati di login e lo compri con il suo account, sempre un regalo rimane
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #3857
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    A proposito, chi era che diceva che il mondo dei bundle si sarebbe fermato con i saldi di Steam?
    Io.
    Adesso sostengo invece che sarebbe stato meglio se il mondo dei bundle si fosse fermato..
    Nuovo Monthly insufficiente, Bundle Stars ricicloni, HB SGDQ troppo costoso, Indiegala è coerente con le proprie qualità e quindi manco lo considero....

  18. #3858
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ancora "processing order" per il mio Season Pass di BI. Se lo store è in America, ci vorrà ancora prima che qualcuno lo controlli. Che nervoso, chissà se era più veloce se decidevo di usare Paypal come metodo di pagamento.

  19. #3859
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Fatti dare i dati di login e lo compri con il suo account, sempre un regalo rimane
    Non consideri l'authenticator

  20. #3860
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cercando in rete un modo per filtrare i titoli della propria libreria di steam ho trovato questo sito utilissimo:
    http://www.lorenzostanco.com/lab/steam/
    Basta inserire l'url del proprio profilo et voilà. Complimenti davvero all'autore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su