[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 364

Pagina 364 di 1362 PrimaPrima ... 264314354362363364365366374414464864 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.280 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #7261
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Di primo impatto mi è sembrato un ottimo bundle, ma poi più lo guardo meglio più mi sembra fiacco. Che poi non dico di mettere Syndicate, ma almeno Rogue potevano metterlo, mi ricordo che in un altro bundle c'era.

  2. #7262
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il bundle è un ottimo bundle, l'unica cosa che non va è il tier 3. Con il tier 2 ti porti a casa i primi tre capitoli di questa saga (AC1-2-3) in più ci sono quattro spin-off che sono scollegati e quindi si possono giocare anche da soli. Lo scopo di questo bundle per me è quello di far conoscere la saga a chi non la conosce o a chi la ignorata fino ad ora, in modo da invogliarlo a prendere i titoli seguenti e tenere alta l'attenzione sulla saga visto il buco di un anno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #7263
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Di primo impatto mi è sembrato un ottimo bundle, ma poi più lo guardo meglio più mi sembra fiacco. Che poi non dico di mettere Syndicate, ma almeno Rogue potevano metterlo, mi ricordo che in un altro bundle c'era.
    Esatto non si capiscono le scelte dei giochi, secondo me un po'di coerenza a livello temporale ci voleva, non puoi mettere tutta la trilogia di Ezio tranne revelations, che cavolo è del 2011, mica è uscito ieri. Poi non si capisce perché passare direttamente da Brotherhood al 3 (al momento ancora gratis su uplay) a unity saltando anche Black flag, viene il sospetto che il bundle sia stato fatto per invogliare chi lo compra a procurarsi anche i capitoli mancanti per coprire i buchi di trama.

    Per ora ho preso il tier 1 dato che i Chronicles non li avevo, ma dubito prenderò i superiori

  4. #7264
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    semplice:

    prendi accordi con UBI per fare una bella offerta ( e lo è),

    UBI ti dà l'ok (perchè ad esempio sta svendendo i Chronicles, mai scontati così) ma ti mette dei paletti: ti garantisco solo certi capitoli, perchè...

    ... voglio che la gente sia invogliata a comprare i restanti a prezzi più normali.

    Sinceramente non ne vedo lo scandalo.

  5. #7265
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Esatto non si capiscono le scelte dei giochi, secondo me un po'di coerenza a livello temporale ci voleva, non puoi mettere tutta la trilogia di Ezio tranne revelations, che cavolo è del 2011, mica è uscito ieri. Poi non si capisce perché passare direttamente da Brotherhood al 3 (al momento ancora gratis su uplay) a unity saltando anche Black flag, viene il sospetto che il bundle sia stato fatto per invogliare chi lo compra a procurarsi anche i capitoli mancanti per coprire i buchi di trama.

    Per ora ho preso il tier 1 dato che i Chronicles non li avevo, ma dubito prenderò i superiori
    Questa cosa succede con tutti i bundle, mica solo con questo, è veramente raro che in un bundle trovi tutta un serie di giochi in qusi tutti trovi l'ultimo ma non il primo, il primo ma non l'ultimo o solo quelli di mezzo e mi sembra anche normale i bundle li fanno per guadagnare non certo per le esigenze dei giocatori
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #7266
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    infatti.
    è antipatico ma comprensibile.
    è non è affatto la prima volta.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #7267
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'unico bundle veramente figo che ricordi era uno della Capcom tipo di fine 2015. C'era praticamente tutto dentro: USF IV, Devil May Cry quello nuovo, RE IV remastered e il V e svariata altra roba interessante (Remember me, bionic commando, etc.) a tipo 15 euro per il tier più alto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #7268
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì, l'ho preso. Mai giocato a nessun gioco

  9. #7269
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    infatti.
    è antipatico ma comprensibile.
    è non è affatto la prima volta.
    No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro

  10. #7270
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    è lì il genio

    ORA non sono in sconto a 5 euro, quindi si vuole puntare alla voglia di completare il gruppo al momento...

    Magari comprando i restanti con i pacchi UBI, ora in sconto, ma sempre a prezzi superiori...

  11. #7271
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro
    Ma infatti il marketing la fatto di proposito, perché magari tu no ma un altro tizio si compra il bundle e poi è invogliato a comprare il Revelations e gli altri che mancano dal bundle, per giocarli e seguire la serie o anche solo per completezza della libreria, cosi guadagna dal bundle e da futuri possibili acquisti maggiori del bundle, invece se metti tutto nel bundle guadagna solo da quello e poco.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #7272
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No ma non dico sia uno scandalo, figuriamoci, però non ci vedo tutto questo genio nel marketing nel non inserire due giochi che si trovano in sconto a meno di 5 euro
    Di sicuro non è più geniale dare via tutta la baracca in un unico bundle, se marketing è quello che vuoi ottenere...
    Questo peraltro è anche onesto nel senso che mette i titoli, se non proprio in ordine rigorosamente cronologico, almeno con una certa logica per tier, mentre si sono già visti altri che ti piazzavano il secondo episodio nel T1 e il primo nel T2, oppure DLC "orfani" e o cose del genere
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #7273
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se ne sono viste di più 'zozze'.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #7274
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bof, io ho preso 4 giochi a 1 euro e sono contento

  15. #7275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Questa cosa succede con tutti i bundle, mica solo con questo, è veramente raro che in un bundle trovi tutta un serie di giochi in qusi tutti trovi l'ultimo ma non il primo, il primo ma non l'ultimo o solo quelli di mezzo e mi sembra anche normale i bundle li fanno per guadagnare non certo per le esigenze dei giocatori
    Ricordo l'Origin Bundle con Dead Space 1 e 3
    Infatti poi il 2 me lo sono preso su Steam e devo ancora giocarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    bof, io ho preso 4 giochi a 1 euro e sono contento
    Il tier 1 è quasi sempre un affarone, anche perché HB mette sempre giochi di qualità quindi ti porti a casa 3-4 giochi per 1$, cosa impossibile con qualsiasi altro rivenditore.

  16. #7276
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    imho, questo tier 1 ha un rapporto qualità/prezzo fra i migliori mai visti.
    certo, se si è degli uplay haters...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #7277
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io Assassin's Creed 1, lammerda acerba, lo pagai 70 euro per console. Assassin's Creed 2 era finalmente bello (e l'Italia, signori, è l'ambientazione migliore per un videogioco). Comunque prima di recuperare il bruciore di culo del primo Assassin's Creed, non ne comprerò mai uno a più di 6 euro

  18. #7278
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io Assassin's Creed 1, lammerda acerba, lo pagai 70 euro per console. Assassin's Creed 2 era finalmente bello (e l'Italia, signori, è l'ambientazione migliore per un videogioco). Comunque prima di recuperare il bruciore di culo del primo Assassin's Creed, non ne comprerò mai uno a più di 6 euro
    Anch'io presi al day1 AC1, cinque-sei ore e lo mollai, adesso potrei provare a rimetterlo su, ma è uno dei videogiochi che mi ha lasciato peggio in assoluto

    Comunque sono indeciso, secondo voi unity a quel prezzo merita? Considerate che sono un fan "laico" di AC (post primo capitolo ovviamente), ma che praticamente dei tier 2 e 3 ho tutto tranne liberation e appunto unity

  19. #7279
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Boh, Parigi ha un suo fascino ma ai saldi si trova a 10 euro il gioco, quindi

  20. #7280
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    prezzone per chi volesse iniziare Darksiders

    https://www.bundlestars.com/en/game/darksiders

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su