[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 379

Pagina 379 di 1358 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479879 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.580 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #7561
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io mi sono sentito a disagio quando acquistai la key di W8 su Kinguin, perchè prima del carrello potevo DECIDERE di evadere l'IVA.

    Se lo store mi mette in mano quest'arma qualcosa mi puzza, perchè sembra quasi che voglia corresponsabilizzarmi dell'evasione.

    Così come mi puzza il sovrapprezzo per avere l'assistenza, una pratica alla Gamestop. l'assistenza dovrebbe essere inclusa nel prezzo base. Se non vuoi fare il furbo, aumentami il prezzo base per includermela, ma non devi prendermi per il culo.

  2. #7562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    leggi sopra, un prodotto usato implica che almeno una volta sia stato venduto uno rubato no, entrambi danneggiano il dev (ma uno è permesso dalla legge l'altro no) ma in misura diversa. Per contrastare quei metodi può fare qualcosa anche il singolo utente mettendo in guardia su come funzionano quei siti e boicottandoli finché non faranno qualcosa per arginare il problema.
    Io sono convinto che molte key su quei siti siano ottenute in modo legittimo, il mio problema è far guadagnare una società che sembra non aver nessuno scrupolo su come vengano ottenute le key in vendita sul loro sito
    leggi sopra, il rubato può essere contrastato, che nel digitale significa contrastato al 100% (gli togli dalle mani il prodotto), l'usato no (o meglio, l'usato retail, per ora e in parte)

    mah, considerando il risultato qui, quando si stava parlando di instant gaming.....

    ma in verità parlavo in generale del mercato grigio, che g2a fa cagare per anche altri, tanti, motivi, ma non è che il mercato di cui stiamo parlando == g2a (kinguin mi pare sia lo stesso proprietario)

  3. #7563
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a proposito, articolo interessante sui prezzi

    http://www.pcgamer.com/how-much-shou...ffer_pcgamerfb

  4. #7564
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    leggi sopra, il rubato può essere contrastato, che nel digitale significa contrastato al 100% (gli togli dalle mani il prodotto), l'usato no (o meglio, l'usato retail, per ora e in parte)

    mah, considerando il risultato qui, quando si stava parlando di instant gaming.....

    ma in verità parlavo in generale del mercato grigio, che g2a fa cagare per anche altri, tanti, motivi, ma non è che il mercato di cui stiamo parlando == g2a (kinguin mi pare sia lo stesso proprietario)
    oh il discorso è molto semplice, si tratta di evitare società che promuovono pratiche illegali (e l'usato non lo è, quindi lungi da me attaccare i siti di key per la rivendita delle stesse).
    Chiudo qui con l'ot
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #7565
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tutto giusto tutto bene, salvo che la cessione dell'usato è fatta in evasione fiscale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #7566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    oh il discorso è molto semplice, si tratta di evitare società che promuovono pratiche illegali (e l'usato non lo è, quindi lungi da me attaccare i siti di key per la rivendita delle stesse).
    Chiudo qui con l'ot
    promuovono è una parola grossa se non un tantino vaga

    prima di g2a probabilmente ste key andavano su ebay, fra tanti, per dire

  7. #7567
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    oh il discorso è molto semplice, si tratta di evitare società che promuovono pratiche illegali (e l'usato non lo è, quindi lungi da me attaccare i siti di key per la rivendita delle stesse).
    Chiudo qui con l'ot
    ^this
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #7568
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tutto giusto tutto bene, salvo che la cessione dell'usato è fatta in evasione fiscale
    bello, ma vale per tutti o solo i siti di key? Gamestop ad esempio come fa' a sbandierare senza tanti probelmi la vendita di giochi usati senza incappare in qualche problema?
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    promuovono è una parola grossa se non un tantino vaga

    prima di g2a probabilmente ste key andavano su ebay, fra tanti, per dire
    infatti prima dell'avvento di questi siti si leggeva spesso di gente che comprava key di quel tipo in thread come questo vero?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  9. #7569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio


    infatti prima dell'avvento di questi siti si leggeva spesso di gente che comprava key di quel tipo in thread come questo vero?
    si, varie volte, la differenza è che non c'è stata alcuna caccia alle streghe contro ebay, quindi probabilmente non te lo ricordi che le battute sui camion provengono dalle key in regalo delle VGA, a 5€ su ebay
    che poi le truffe su ebay sono una novità?
    Ultima modifica di TheBlackS; 15-01-17 alle 12:31

  10. #7570
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    si, varie volte, la differenza è che non c'è stata alcuna caccia alle streghe contro ebay, quindi probabilmente non te lo ricordi che le battute sui camion provengono dalle key in regalo delle VGA, a 5€ su ebay
    che poi le truffe su ebay sono una novità?
    tbh non ne ricordo molte, ma anche fosse si evita anche ebay, io nemmeno sapevo che vi rivendessero key
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #7571
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    tbh non ne ricordo molte, ma anche fosse si evita anche ebay, io nemmeno sapevo che vi rivendessero key
    ebay da questo punto di vista è peggio dei siti di key, li ricordo uno che vendeva Diablo 3 per Steam e quando gli facevi notare che era impossibile lui ti rispondeva tutto incazzato che eri tu a non capirne niente di digital delivery
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #7572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    tbh non ne ricordo molte, ma anche fosse si evita anche ebay, io nemmeno sapevo che vi rivendessero key
    ci rivendono l'amicizia su ebay....

    dovresti evitare QUALUNQUE tipo di rivendita, non si tratta di nominare il contenitore, ebay o g2a che sia
    pure sui mercatini dei forum giravano eh

  13. #7573
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    bello, ma vale per tutti o solo i siti di key? Gamestop ad esempio come fa' a sbandierare senza tanti probelmi la vendita di giochi usati senza incappare in qualche problema?

    perché fa lo scontrino e versa la relativa IVA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #7574
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Senza tirare in ballo ebay dove girano le peggio truffe.
    L'usato per prima cosa è LEGALE e mi pare impossibile stare qui di nuovo a spiegare come funziona il mercato dell'usato.
    Sentirsi dire che è "OK" comprare oggetti rubati "perché è colpa del negoziante che non si è difeso" fa proprio cadere le braccia......a sto punto andate direttamente dai pirati che almeno fate meno danni.

  15. #7575
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    perché fa lo scontrino e versa la relativa IVA
    cose ovvie che ho appena realizzato
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #7576
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Pensate che in un negozio FISICO ho visto in vendita FABLE 2 STEAM KEY, quando ho fatto notare che in realtà il 2 su pc non è mai uscito mi hanno fatto fare la figura dell'ignorante, sarebbe di fare la foto del prodotto e denunciare da qualche parte.

  17. #7577
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pensate che in un negozio FISICO ho visto in vendita FABLE 2 STEAM KEY, quando ho fatto notare che in realtà il 2 su pc non è mai uscito mi hanno fatto fare la figura dell'ignorante, sarebbe di fare la foto del prodotto e denunciare da qualche parte.
    in che modo ti hanno fatto fare la figura dell'ignorante?

    se avevi uno smartphone con connessione bastava andare sullo store di steam e fargli vedere che li fable 2 non c'è
    this is a placeholder

  18. #7578
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    in che modo ti hanno fatto fare la figura dell'ignorante?

    se avevi uno smartphone con connessione bastava andare sullo store di steam e fargli vedere che li fable 2 non c'è
    Sarà stato il 3 o l'anniversary

  19. #7579
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    "No no in realtà è uscito eccome, passato in sordina ma il 2 è uscito anche su pc!!!!11!!!111!"

  20. #7580
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pensate che in un negozio FISICO ho visto in vendita FABLE 2 STEAM KEY, quando ho fatto notare che in realtà il 2 su pc non è mai uscito mi hanno fatto fare la figura dell'ignorante, sarebbe di fare la foto del prodotto e denunciare da qualche parte.
    Non metto in dubbio che in certi negozi siano ancora in vendita giochi scaricati con key-gen allegata. Sono tutti casi irregolari da denunciare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su