[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 384

Pagina 384 di 1358 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484884 ... UltimaUltima
Risultati da 7.661 a 7.680 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #7661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se è andato a cercarlo e ci chiede se 1,50 euro conviene presumo gli interessi
    ho dovuto chiedere rimborso perché crashava in game problemi con dx3 mi buttero su altro

  2. #7662
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    si è un sito grigio pure lui
    s'è detto pagine addietro che le chiavi che vende vengono perlopiù da copie fisiche e che nessuno ha mai avuto problemi, non lo tratterei come g2a e compagnia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #7663
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/sub/149431/

    Endless Legend Collection a €10.49

    cosa ne pensate?

    conviene?


    EDIT: non capisco perchè contine anche un DLC di Dungeon of the Endless
    Non so se è il minimo storico, ma è un gran bel prezzo!

  4. #7664
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non so se è il minimo storico, ma è un gran bel prezzo!
    non credo sia stato a meno e sono molto tentato visto l'85%

    sono tentato anche della collection di dungeon of the endless a €2.99 con sempre l'85%



    con €13.50 prenderei due titoli interessanti compresi tutti i DLC

  5. #7665
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dungeon of the Endless è divertente

  6. #7666
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    ho dovuto chiedere rimborso perché crashava in game problemi con dx3 mi buttero su altro
    dai, non esser timido!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #7667
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    con le varie offerte dei vari reseller ufficiali e InstantGaming uno non ha più bisogno di siti grigi
    I "siti grigi" (InstantGaming compreso) sono utili quando vuoi giocare ad un certo gioco senza aspettare le offerte.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io compro più adesso che nel periodo di saldi ufficiali.
    Isthereanydeal non ingloba i siti grigi, semplicemente io ho le mail di notifica per gli sconti della mia lista da ITAD, e quando arriva controllo il prezzo, se è circa il più basso e penso di giocarlo subito, faccio un check su instantgaming (unico sito grigio di cui ancora mi fido) e vedo dove prendere il gioco.
    Se il prezzo è altino o comunque non ci giocherei subito, ormai lascio stare
    Esattamente come faccio io
    Sai che su ITAD puoi impostare la notifica di modo che parta solo se lo sconto è più alto di X%? È utile per non essere inondati di notifiche inutili.

  8. #7668
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da masvil Visualizza Messaggio
    I "siti grigi" (InstantGaming compreso) sono utili quando vuoi giocare ad un certo gioco senza aspettare le offerte.


    Esattamente come faccio io
    Sai che su ITAD puoi impostare la notifica di modo che parta solo se lo sconto è più alto di X%? È utile per non essere inondati di notifiche inutili.
    Yep

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  9. #7669

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ciao ragazzi una domanda per voi.
    vorrei comprare un pacchetto, un gioco l'ho già. mi dice se compro il pacchetto non riceverò il gioco che ho già.
    posso fare così: comprare come dono, metterli nel mio inventario, mettere i giochi nella mia libreria, e tenere come dono da regalare il gioco che ho già?

    è la Endless Grand Master Collection, è un incredibile affare o la potrò trovare anche a meno

  10. #7670
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi una domanda per voi.
    vorrei comprare un pacchetto, un gioco l'ho già. mi dice se compro il pacchetto non riceverò il gioco che ho già.
    posso fare così: comprare come dono, metterli nel mio inventario, mettere i giochi nella mia libreria, e tenere come dono da regalare il gioco che ho già?

    è la Endless Grand Master Collection, è un incredibile affare o la potrò trovare anche a meno
    18€ è il minimo storico ad oggi, se lo vedi a meno vuol dire che ti hanno già scontato quello che possiedi.
    Se lo compri come dono penso proprio che otterrai un singolo oggetto e non uno per ogni titolo presente.

  11. #7671
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi una domanda per voi.
    vorrei comprare un pacchetto, un gioco l'ho già. mi dice se compro il pacchetto non riceverò il gioco che ho già.
    posso fare così: comprare come dono, metterli nel mio inventario, mettere i giochi nella mia libreria, e tenere come dono da regalare il gioco che ho già?

    è la Endless Grand Master Collection, è un incredibile affare o la potrò trovare anche a meno
    no, se lo compri come dono nell'inventario avrai un solo oggetto che rappresenta tutto il pacchetto, a quel punto puoi attivarlo sul tuo account, o regalare l'intero pacchetto ad altri, non si può dividere in più parti in alcun modo
    this is a placeholder

  12. #7672
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


    adesso la politica è quella: i giochi dei pacchetti che già hai non li puoi ricevere in nessun modo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #7673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    s'è detto pagine addietro che le chiavi che vende vengono perlopiù da copie fisiche e che nessuno ha mai avuto problemi, non lo tratterei come g2a e compagnia
    Il fatto che nessuno (qui) abbia mai avuto problemi fino ad ora non vuol dire che sarà sempre cosi.

    Anche (nomi a caso) g2play inizialmente era "sicuro, non come gli altri", poi "kinguin è sicuro, non come g2play e gli altri", poi è stato il turno di "g2a è sicuro, non come g2play kinguin e gli altri" ora "instantgaming è sicuro non come..." ecc...

    Ognuno coi propri soldi decide di farci quello che vuole ma l'oggettività dei fatti è che se un sito che vende key non è un rivenditore ufficiale allora è un sito grigio, fine.
    Ultima modifica di Kjoene; 20-01-17 alle 12:11

  14. #7674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho avuto modo di provare battlefield bad company 2 comprato da un mio amico in offerta a 2,49. Bloccato alla missione 2 mi sa che gli sparatutto non fanno per me anche perché non so giocare con mouse e tastiera. Altri consigli di offerte?

  15. #7675
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Il fatto che nessuno (qui) abbia mai avuto problemi fino ad ora non vuol dire che sarà sempre cosi.

    Anche (nomi a caso) g2play inizialmente era "sicuro, non come gli altri", poi "kinguin è sicuro, non come g2play e gli altri", poi è stato il turno di "g2a è sicuro, non come g2play kinguin e gli altri" ora "instantgaming è sicuro non come..." ecc...

    Ognuno coi propri soldi decide di farci quello che vuole ma l'oggettività dei fatti è che se un sito che vende key non è un rivenditore ufficiale allora è un sito grigio, fine.
    Ad essere oggettivi non esistono neanche i rivenditori ufficiali.

    C'è chi si procura le chiavi direttamente dal produttore/softwarehouse (steam, gmg,...)
    C'è chi si procura le chiavi dalle scatole dei retail (instantgaming e credo anche altri meno noti)
    C'è chi si procura le chiavi da altri rivenditori e/o fa da marketplace per terzi (kinguin, g2a,...)

    Il "colore" è un'attribuzione arbitraria.

    E fino ad ora g2a ha sempre rimborsato/sostituito mentre su kinguin, almeno personalmente, non ho avuto ritiri quindi il "fino ad ora" discrezionalmente ha un senso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #7676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ad essere oggettivi non esistono neanche i rivenditori ufficiali.
    I rivenditori ufficiali sono quelli "approvati" dal publisher/SH/salcazzo.

    esempio ubisoft:

    https://support.ubi.com/en-us/Faqs/0...il-Vendor-List

    se tu non sei rivenditore ufficiale e vendi le key allora agisci nel campo che definiamo (come dici giustamente tu arbitrariamente)grigio

    non c'è differenza (se non quella della totale illegalità nel primo caso) se le key te le procuri rubandole, comprando da altri rivenditori o appoggiandoti a terzi, lavori nel grigio e basta, non c'è tanto da girarci attorno.
    Ultima modifica di Kjoene; 20-01-17 alle 12:41

  17. #7677
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ad essere oggettivi non esistono neanche i rivenditori ufficiali.

    C'è chi si procura le chiavi direttamente dal produttore/softwarehouse (steam, gmg,...)
    C'è chi si procura le chiavi dalle scatole dei retail (instantgaming e credo anche altri meno noti)
    C'è chi si procura le chiavi da altri rivenditori e/o fa da marketplace per terzi (kinguin, g2a,...)

    Il "colore" è un'attribuzione arbitraria.

    E fino ad ora g2a ha sempre rimborsato/sostituito mentre su kinguin, almeno personalmente, non ho avuto ritiri quindi il "fino ad ora" discrezionalmente ha un senso.
    Il "personalmente" non fa testo, perchè quando sono stati ritirati alcuni titoli, erano sempre proprio quelli da distributori non ufficiali: non essere incappato nella rete non implica che vada tutto bene, a meno che i ritiri non avvenissero anche dagli ufficiali. Ma lì mai.

    Ci possiamo mettere tutti i motivi che vogliamo del perchè di quei ritiri, tra cui le carte di credito rubate, ma sta di fatto che ste cose avvengono SOLO LI'

  18. #7678
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di provare battlefield bad company 2 comprato da un mio amico in offerta a 2,49. Bloccato alla missione 2 mi sa che gli sparatutto non fanno per me anche perché non so giocare con mouse e tastiera. Altri consigli di offerte?
    io, intanto, ti consiglierei di non mollare subito BBC2, che è proprio un bel giochino.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #7679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    I prossimi saldi steam secondo voi li fanno ora per il capodanno cinese o direttamente a giugno?dura rimanere fino a giugno senza giocare nel caso

  20. #7680
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No plis, non ricominciamo dopo 2 giorni la tiritera di siti grigi buoni o cattivi. Stanno 6 pagine più indietro, lasciamo qua le offerte

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su