[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 405

Pagina 405 di 1358 PrimaPrima ... 305355395403404405406407415455505905 ... UltimaUltima
Risultati da 8.081 a 8.100 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8081
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dovevo comprarlo questo monthly! :( Troppo bello! Desideravo sia Xcom che Ryse che Abzu che Steamworld Heist!
    Ieri sera mi sono messo a scorrere il backlog per soffocare la disperazione

  2. #8082

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma se volevi xcom2, cioè a 12 dollari insieme ad altri giochi, cosa volevi pure, un pompino?

    Spider invece vorrebbe sapere in anticipo cosa c'è, da ridere, come al solito tra l'altro dice pure falsità perché non è vero che si rinnova in automatico l'abbonamento, il mio si rinnoverà il 24 e so già che c'è warhammer, nel frattempo mantengo lo sconto del 10 per cento nello store.
    Ultima modifica di Panda Vassili; 04-02-17 alle 09:11

  3. #8083
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma se volevi xcom2, cioè a 12 dollari insieme ad altri giochi, cosa volevi pure, un pompino?

    Spider invece vorrebbe sapere in anticipo cosa c'è, da ridere, come al solito tra l'altro dice pure falsità perché non è vero che si rinnova in automatico l'abbonamento, il mio si rinnoverà il 24 e so già che c'è warhammer, nel frattempo mantengo lo sconto del 10 per cento nello store.
    The info you enter is authorized as a monthly recurring payment — but don't worry, you can cancel your membership or update your credit card information whenever you want. As long as you cancel your membership one week before the next unlock, you will not be charged for the following membership month.

    After creating an account and signing up, you’ll be automatically billed once each month for $12. The charge will process seven days before new content unlocks.

    /cut

    For example: If you were to sign up on October 10th, you'd pay $12 immediately. This payment would unlock the early-access title, and your first bundle of games when it's released on November 6th. You wouldn't be billed again until seven days before the next bundle is released on the first Friday of December.
    Dico falsità eh? Prima di dire che altri dicono falsità, informati, che non ci fai bella figura

  4. #8084
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dico falsità eh? Prima di dire che altri dicono falsità, informati, che non ci fai bella figura
    In realtà da come hai scritto prima ha ragione lui

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  5. #8085

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    non so se dici falsità o non hai capito o non ti sei spiegato. Ma:
    se compri e disdici subito hai il gioco di adesso più i giochi che sblocchi a inizio del mese prossimo
    se compri e non disdici ti addebino a inizio mese prossimo un altro montly in automatico

    io rinnovo richiesta: sto husk è porcheria o merita?

  6. #8086
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si rinnova in automatico, ma hai tempo fino ad una settimana prima della scadenza per disdirlo senza che vengano scalati i soldi, in pratica puoi comunque decidere di mese in mese se tenerlo o no in base all'early unlock di turno. E così facendo ti becchi anche 3 settimane di sconto del 10% nello store "aggratis"

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    non so se dici falsità o non hai capito o non ti sei spiegato. Ma:
    se compri e disdici subito hai il gioco di adesso più i giochi che sblocchi a inizio del mese prossimo
    se compri e non disdici ti addebino a inizio mese prossimo un altro montly in automatico

    io rinnovo richiesta: sto husk è porcheria o merita?
    E' uscito ieri insieme al bundle, non credo che qualcuno si sia precipitato a giocarlo
    Io lo volevo mettere su steamgifts visto che odio i survival horror in tutte le forme, ma ho visto che non è ancora nemmeno in lista
    Ultima modifica di Sbonk; 04-02-17 alle 10:09

  7. #8087
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bel bundle comunque. Peccato che al prossimo warhammer non mi interessa, sto vedendo una buona qualità ultimamente

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  8. #8088
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Allora mi sarò espresso male, ma intendevo che se non cancelli, in automatico ti scalano i soldi dalla carta ogni tot mesi a seconda di quale abbonamento hai fatto.

    Aveva comunque capito benissimo quello che dicevo, dato che ha specificato che " non è vero che si rinnova in automatico l'abbonamento", quando invece è l'esatto contrario, a meno di cancellare la sottoscrizione con il tasto apposito nel proprio profilo.

    Comunque spero che i prossimi giochi di contorno valgano la pena, ma temo che già li avrò tutti
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-02-17 alle 10:40

  9. #8089
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho preso l'Humbe di questo mese. Sotto le impostazioni del mio profilo leggo: "Next Billing Date Mar 31, 2017".

    Posso quindi aspettare di vedere quali sono i giochi del prossimo mese prima di cancellare la sottoscrizione? Dovrebbero essere annunciati il 3 Marzo

    Oppure conviene cancellare la sottoscrizione ed eventualmente farla di nuovo per il prossimo monthly?

  10. #8090
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Ho preso l'Humbe di questo mese. Sotto le impostazioni del mio profilo leggo: "Next Billing Date Mar 31, 2017".

    Posso quindi aspettare di vedere quali sono i giochi del prossimo mese prima di cancellare la sottoscrizione? Dovrebbero essere annunciati il 3 Marzo

    Oppure conviene cancellare la sottoscrizione ed eventualmente farla di nuovo per il prossimo monthly?
    Al massimo puoi vedere che cosa ce come prossimo early unlock non tutto il prossimo bundle (mi riferisco a quello dopo warhammer).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #8091
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Come dice Nobody47
    Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-02-17 alle 11:25

  12. #8092
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come dice Nobody47
    Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno
    Capisco, quindi nel caso il 4 marzo mi piacesse il nuovo early unlock dovrei aspettare comunque il 31 marzo (next billing date) per giocarlo?

    Nel caso invece il gioco grosso non mi piacesse basterebbe cancellare la sottoscrizione il 4.

  13. #8093
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi nel caso il 4 marzo mi piacesse il nuovo early unlock dovrei aspettare comunque il 31 marzo (next billing date) per giocarlo?

    Nel caso invece il gioco grosso non mi piacesse basterebbe cancellare la sottoscrizione il 4.
    Mettiamo cosa che hai preso il monthly di warhammer, lo hai già pagato e ti hanno dato il gioco, il bundle completo di warhammer te lo danno il 3 marzo, lo stesso giorno esce il nuovo monthly con il gioco X come early unlock per avere questo nuovo monthly non devi fare niente è il 31 marzo automaticamente ti addebitano il monthly e ti prendi l'early unlock X e il 7 aprile ti arriva tutto il bundle di X, se invece l'early unlock X non ti interessa devi disdire prima del 31 marzo cosi non ti addebitano il monthly con X.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #8094

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Spider, la puoi rigirare come vuoi, ma io che ho comprato il bundle con Xcom2, ho tempo fino al 24 febbraio per togliere il rinnovo automatico. Parliamo di 20 GIORNI in cui posso riflettere se voglio o meno il prossimo gioco, nel frattempo mantengo il 10 % di sconto, eccetera eccetera.

    Cioè è la cosa più limpida e trasparente che ci sia. Tu hai scritto questo:

    Cioè, io ora ho speso 12$ per Warhammer, ma per sapere se gli altri valgono la pena, devo aspettare Marzo e relativo pagamento automatico, comprandomi così obbligatoriamente anche quello di Aprile, sempre a scatola chiusa, a meno che non cancelli ( come ho appena fatto) la sottoscrizione.[/B]
    Non fare sempre la vittima, non devi comprare e cancellare subito la sottoscrizione.

    Per quanto riguarda i gift, semplicemente su kinguin quindi mettere il link all'humble gift per rivendere i doppioni?

  15. #8095
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mettiamo cosa che hai preso il monthly di warhammer, lo hai già pagato e ti hanno dato il gioco, il bundle completo di warhammer te lo danno il 3 marzo, lo stesso giorno esce il nuovo monthly con il gioco X come early unlock per avere questo nuovo monthly non devi fare niente è il 31 marzo automaticamente ti addebitano il monthly e ti prendi l'early unlock X e il 7 aprile ti arriva tutto il bundle di X, se invece l'early unlock X non ti interessa devi disdire prima del 31 marzo cosi non ti addebitano il monthly con X.
    Se l'Early unlock ti piace puoi decidere di pagare anche prima dell'addebito automatico. Volendo potrebbe giocarci subito dal giorno stesso in cui viene annunciato.

  16. #8096
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Se l'Early unlock ti piace puoi decidere di pagare anche prima dell'addebito automatico. Volendo potrebbe giocarci subito dal giorno stesso in cui viene annunciato.
    Questa cosa del pagare subito invece di aspettare il pagamento atutomatico non la sapevo, comunque il discorso rimane valido, ricordarsi sempre di disdire prima del rinnovo automatico se non interessa il prossimo bundle, ora da persino la data, ricordo quando lo feci io un monthly (uno dei primi) non c'era niente
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #8097
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dove si prende Ryse?

  18. #8098
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dove si prende Ryse?
    http://store.steampowered.com/app/302510/

    E' stato inoltre inserito nell'humble monthly di questo mese, non più acquistabile, ma su steamgifts magari qualcuno lo vende/scambia

  19. #8099
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  20. #8100
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma non c'è modo di sapere in anticipo o tramite spoiler cosa c'è nel montly ? a me secca comprare a scatola chiusa, non voglio fare retorica ma se ci fosse una maniera sarebbe figo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su