[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 426

Pagina 426 di 1361 PrimaPrima ... 326376416424425426427428436476526926 ... UltimaUltima
Risultati da 8.501 a 8.520 di 27214

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8501
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sennò se le rivendono tutte su g2a stesso?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #8502
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    No, francamente non mi è nemmeno passato per la testa di chiederglielo

    Credo sia una specie di tutela visto il prezzo irrisorio a cui viene proposto il pacchetto.
    Kk, thx


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  3. #8503
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    peccato... magari aspettando un po', oltre a scendere il prezzo, correggeranno anche qualcosa in corso... per me, era wishlistatissimo, ma è sceso sempre più di considerazione... mi sa che se una delle prossime versioni la prende in mano un publisher coi soldi, esce fuori il giocone, però
    Il publisher è SEGA eh, mica gli ultimi degli stronzi



    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    MM è FM con le macchine. Ma come accenni alla fine, paragoni un brand che si è evoluto su 3 decenni con uno nato ieri praticamente dal nulla. E il modo migliore per volere quello che vorresti è supportarlo.
    Ho capito, ma dovrei spendere 17 e rotti euro per un gioco che giocherei pochissimo? Ho capito supportare un progetto interessante, ma non sono mica un ente di beneficenza per aziende a scopo di lucro

    Fra l'altro fosse costato sui 10 euro l'avrei anche tenuto nella speranza di aggiornamenti, ma per ora, per quel che il gioco offre, il prezzo (sopratutto quello di partenza) è davvero troppo alto
    In ogni caso la struttura del gioco ormai è quella, cambiamenti epocali nel caso ci saranno nella prossima edizione, e se così sarà sarò felicissimo di comprarla

  4. #8504
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non mi preoccuperei per le key a scadenza del bundle su G2A, pure quelle regalate su Humble bundle per Dirt 3, Dirt Showdown e Grid lo erano (e Dirt 3 è anche uno dei giochi nel bundle), sarà una cosa che decide il publisher "regalo il gioco, ma solo a queste condizioni"

  5. #8505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dipende dal ciclo di vita del prodotto. Se fanno come con FM che dopo un anno esce la nuova versione e quella precedente viene deprecata non ha senso prendere un prodotto non maturo.

  6. #8506
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Parli di comprarlo a 10 lasciandolo in naftalina in attesa di aggiornamenti, stai a contare le ore che potresti giocarlo pagandolo 17, direi che è più un vizio da soddisfare piuttosto che un desiderio di giocare a quel genere (unico) di gioco.

  7. #8507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io a metà prezzo sono tentato però non sto leggendo cose lusinghiere forse lo lascio sullo scaffale

  8. #8508
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non mi preoccuperei per le key a scadenza del bundle su G2A, pure quelle regalate su Humble bundle per Dirt 3, Dirt Showdown e Grid lo erano (e Dirt 3 è anche uno dei giochi nel bundle), sarà una cosa che decide il publisher "regalo il gioco, ma solo a queste condizioni"
    Solo ce una piccola differenza quelle di HB sono di giochi regalati e quindi ci sta che hanno una scadenza, quelle di G2A sono acquistate quindi per me indipendetemente dal prezzo basso non dovrebbero avere una scadenza, non è che se compro un frullatore in offerta in un negozio ce la clausola che se non lo attacco alla corrente entro un mese se lo riprendono
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #8509
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dipende dal ciclo di vita del prodotto. Se fanno come con FM che dopo un anno esce la nuova versione e quella precedente viene deprecata non ha senso prendere un prodotto non maturo.
    Esatto, ed avendo in comune lo stesso publisher dubito sarà diverso
    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Parli di comprarlo a 10 lasciandolo in naftalina in attesa di aggiornamenti, stai a contare le ore che potresti giocarlo pagandolo 17, direi che è più un vizio da soddisfare piuttosto che un desiderio di giocare a quel genere (unico) di gioco.
    È molto più semplice, io potrei anche avere il desiderio di giocare a questo tipo di gioco, ma NON fatto così, per me un manageriale deve essere molto più profondo, questo invece è molto light ed ha la sua parte migliore nella gestione della gara, ma in tutto il resto è notevolmente migliorabile.
    E dico che per 10 euro l'avrei tenuto semplicemente perché per 10 euro non chiedo il refund.

    Comunque non sto dicendo che sia un brutto gioco.

  10. #8510
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Solo ce una piccola differenza quelle di HB sono di giochi regalati e quindi ci sta che hanno una scadenza, quelle di G2A sono acquistate quindi per me indipendetemente dal prezzo basso non dovrebbero avere una scadenza, non è che se compro un frullatore in offerta in un negozio ce la clausola che se non lo attacco alla corrente entro un mese se lo riprendono
    Per beni materiali no, ma per altri tipo di acquisti come coupon, abbonamenti e simili c'è pieno di limitazioni temporali del genere. E tra l'altro non si tratta di una tua proprietà, perché purtroppo i prodotti digitali non ti appartengono ma ce li hai in licenza d'uso dal servizio che li eroga. Quindi, non sono tuoi

  11. #8511
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Per beni materiali no, ma per altri tipo di acquisti come coupon, abbonamenti e simili c'è pieno di limitazioni temporali del genere. E tra l'altro non si tratta di una tua proprietà, perché purtroppo i prodotti digitali non ti appartengono ma ce li hai in licenza d'uso dal servizio che li eroga. Quindi, non sono tuoi
    Appunto questi sono giochi non coupon o abbonamenti a un servizio e tu acquisti la licenza di utilizzo che è identica a quella che hai con il gioco scatolato e puoi farci quello che vuoi, se mi voglio tenere la key senza usarla per anni lo posso fare, come se voglio posso rivendermi il gioco scatolato e la stessa cosa vale per le key. Secondo me è una cosa che non dovrebbero poter fare e forse va pure in contrasto con qualche legge europea, come lo era steam quando non permetteva il rimborso e il prestito dei giochi.
    Ultima modifica di nobody47; 15-02-17 alle 15:29
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #8512
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho provato a rigiocare NOLF1 dopo che ai tempi dell'uscita l'avevo fatto a metà (e ricordo che mi stava piacendo molto, non so perché non l'ho finto) e non sono riuscito ad andare molto avanti. Troppo rudimentale il gameplay rispetto ai giochi di oggi.
    Dopo Dishonored e i nuovi Deus Ex, che propongono le stesse meccaniche sparatutto+stealth di NOLF in maniera molto più rifinita secondo me il gioco perde un po'.
    Sempre grande gioco, soprattutto per l'umorismo inglese, ma non invecchiato benissimo insomma.
    NOLF1 dove lo giochi? Lo cercavo su steam o gog, insieme al 2, ma non li ho mai trovati...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #8513
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho entrambi i NOLF in versione fisica. Non esistono in DD per problemi di diritti, era proprio di questo che stavamo parlando

  14. #8514
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Per beni materiali no, ma per altri tipo di acquisti come coupon, abbonamenti e simili c'è pieno di limitazioni temporali del genere. E tra l'altro non si tratta di una tua proprietà, perché purtroppo i prodotti digitali non ti appartengono ma ce li hai in licenza d'uso dal servizio che li eroga. Quindi, non sono tuoi
    quando ricordo 'sta cosa mi corre sempre un brivido lungo la schiena...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #8515
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.846

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    NOLF1 dove lo giochi? Lo cercavo su steam o gog, insieme al 2, ma non li ho mai trovati...

    era stato postato un link qualche settimana fa di un sito che metteva a disposizione i download sostenendo che i prodotti sono oramai abbandonati (e pare non sia neppure sicuro chi detenga oggi i diritti), visto che però non è chiaro se sia pirateria o meno non ti passo il link e soprattutto ti raccomando di non googolare nolf revival

  16. #8516
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mi raccomando NON lo fare
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #8517
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma LOL


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  18. #8518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Signori sapete se ogni tanto tra tutti i bundle tipici di humble bundle stars e vari bazzicano anche titoli simulativi e/o vagamente sportiveggianti oppure solo altri generi?

  19. #8519
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per quelli che stavano pensando di spender i 30 dollari per il Freedom bundle, volevo segnalare che son stati aggiunti ancora altri titoli, per la precisione i seguenti:

    Ballistick
    Beat Hazard Ultra
    Chroma Squad
    Dangerous High School Girls in Trouble
    GRAV
    Guns of Icarus Online
    JumpJet Rex
    Luna's Wandering Stars
    Potatoman Seeks the Troof
    Q.U.B.E: Director's Cut
    Rituals
    Rocket Birds: Hardboiled Chicken
    Shutshimi
    Team Indie
    TIMEframe

    Ora è vero che per chi lo prende adesso subnautica risulta ancora "esaurito", ma sembra esser l'unico. Inoltre non che li conoscessi tutti, ma inserendo le varie chiavi su Steam alcune di queste new entry mi son sembrate interessanti
    In sostanza se come me praticamente non avevate che due (di numero) titoli del bundle penso sia veramente una bella offerta... per me meglio di Natale (stiam parlando penso di più di una cinquantina di titoli )
    Ultima modifica di Gialllo; 15-02-17 alle 23:03
    Just one more turn...

  20. #8520
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Steam

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    stim
    visto, domani acquisto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su