[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 433

Pagina 433 di 1362 PrimaPrima ... 333383423431432433434435443483533933 ... UltimaUltima
Risultati da 8.641 a 8.660 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8641
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nell'humble star wars III regalano anche le colonne sonore dei giochi?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #8642
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spoiler!
    preciso che intendevo il brand e che mankind coso io non l'ho giocato, ergo non posso spoilerarlo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #8643
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Ieri notte mi facevo una domanda:si può campare di soli bundle senza comprare da steam?e avevo anche pensato potrei farmi una cultura autonomamente setacciando i bundle e passando da metacritic e altri per vedere cosa è il caso di comprare e cosa no.
    Se vuoi accontentarti, sì, si può vivere. Perderai vari titoli AAA, o comunque li giocherai dopo vari anni. Di certo non ti mancherebbe la quantità...
    Non vedo però perché uno dovrebbe agire in questo modo... Rinunci a molte cose con quale scopo?

  4. #8644
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Se vuoi accontentarti, sì, si può vivere. Perderai vari titoli AAA, o comunque li giocherai dopo vari anni. Di certo non ti mancherebbe la quantità...
    Non vedo però perché uno dovrebbe agire in questo modo... Rinunci a molte cose con quale scopo?
    Essendo ignorante mi evito di comprare tutti i bundle comprando solo quelli con roba interessante ma non sapendo cosa è interessante e cosa no passo prima da metacritic

  5. #8645
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Converrete anche voi che comprare a questi prezzi non è il massimo...vabbe tanto so che tempo un po di mesi e scende sotto i 10 euri allora li si che posso aggredire.
    passeranno anni prima di vederlo sotto i €10...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Essendo ignorante mi evito di comprare tutti i bundle comprando solo quelli con roba interessante ma non sapendo cosa è interessante e cosa no passo prima da metacritic
    lascia stare metacritic, ti prego...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #8646
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    passeranno anni prima di vederlo sotto i €10...
    Nah, nba2k l'anno scorso arrivò a 10 poco prima dell'uscita della nuova versione, quello che dici tu è FIFA, che a meno di 30 non scende praticamente mai (a meno di usare siti di key)

  7. #8647
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Nah, nba2k l'anno scorso arrivò a 10 poco prima dell'uscita della nuova versione, quello che dici tu è FIFA, che a meno di 30 non scende praticamente mai (a meno di usare siti di key)
    sì, per nba 2k ho esagerato...
    volevo, comunque intendere, che nello store ci sono ancora dal 2k13 in poi.
    2k17 non sarà intorno ai € 10 almeno fino all'uscita del prossimo: se il prezzo di base resta quello di ora, ci vorrebbe, comunque, uno sconto dell' 80%.
    insomma, se ha voglia di giocarselo, il cavallo deve campare ancora un bel po'
    se può aspettare....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #8648
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sa mi sa che allora rimango prigioniero dei miei limiti

  9. #8649
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Essendo ignorante mi evito di comprare tutti i bundle comprando solo quelli con roba interessante ma non sapendo cosa è interessante e cosa no passo prima da metacritic
    Perché metacritic? Non è per nulla indicativo... Io mi leggo recensioni fidate e guardo video e screenshot in giro nel web, oltre che chiedere parere ai miei amici (reali e virtuali)

  10. #8650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Perché metacritic? Non è per nulla indicativo... Io mi leggo recensioni fidate e guardo video e screenshot in giro nel web, oltre che chiedere parere ai miei amici (reali e virtuali)
    il fatto è che io ammetto di essere "alieno" ossia molto particolare.l'avere il pc nuovo da natale mi ha convinto a comprare solo originale sfruttando le offerte. È che essendo io strano c'è molta poca roba per me

  11. #8651
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    il fatto è che io ammetto di essere "alieno" ossia molto particolare.l'avere il pc nuovo da natale mi ha convinto a comprare solo originale sfruttando le offerte. È che essendo io strano c'è molta poca roba per me
    E ci sta, ma ciò non toglie che metacritic non sia assolutamente un giudizio affidabile, ne tantomeno espresso da "alieni" tuoi simili

    - - - Aggiornato - - -

    PS: se a qualcuno mancano, ora non ha davvero più scuse! Darksiders francise a 5€
    https://www.bundlestars.com/en/star-...eid=6a7c01cdbc
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  12. #8652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    E ci sta, ma ciò non toglie che metacritic non sia assolutamente un giudizio affidabile, ne tantomeno espresso da "alieni" tuoi simili

    - - - Aggiornato - - -

    PS: se a qualcuno mancano, ora non ha davvero più scuse! Darksiders francise a 5€
    https://www.bundlestars.com/en/star-...eid=6a7c01cdbc
    Sono l'unico che gioca solo sportivi ahahahah

  13. #8653
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che gioca solo sportivi ahahahah
    metacritic non va manco per quelli, fidati
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #8654
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Nell'humble star wars III regalano anche le colonne sonore dei giochi?
    Capisco che i prezzi di HB siano parecchio bassi, ma comunque non sono regali

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Essendo ignorante mi evito di comprare tutti i bundle comprando solo quelli con roba interessante ma non sapendo cosa è interessante e cosa no passo prima da metacritic
    L'editoriale di TGM cade proprio a fagiuolo. Ti consiglio la lettura per farti un'idea di come funzionino le recensioni e di conseguenza Metacritic che è un aggregatore. http://www.thegamesmachine.it/editor...censioni-meno/

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che gioca solo sportivi ahahahah
    Magari i bundle sono l'occasione buona per provare anche qualcos'altro senza spendere troppo

  15. #8655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Capisco che i prezzi di HB siano parecchio bassi, ma comunque non sono regali



    L'editoriale di TGM cade proprio a fagiuolo. Ti consiglio la lettura per farti un'idea di come funzionino le recensioni e di conseguenza Metacritic che è un aggregatore. http://www.thegamesmachine.it/editor...censioni-meno/



    Magari i bundle sono l'occasione buona per provare anche qualcos'altro senza spendere troppo
    Spiego brevemente lo stato d'animo che ho ogni settimana. Ogni giorno vengo qui e vedo segnalazioni offerte qui offerte li...insomma tanta carne al fuoco ma io non posso mai prendere nulla perché non c'è nulla che fa per me e questo mi demoralizza perché non posso sfruttare il pc nuovo

  16. #8656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Spiego brevemente lo stato d'animo che ho ogni settimana. Ogni giorno vengo qui e vedo segnalazioni offerte qui offerte li...insomma tanta carne al fuoco ma io non posso mai prendere nulla perché non c'è nulla che fa per me e questo mi demoralizza perché non posso sfruttare il pc nuovo
    Prenditi The Witcher 3 e dimentica tutto il resto

  17. #8657
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo, per chi gli potessero interessare, che in questi giorni Transformers Devastation e Deathsmiles su Steam sono ancora più scontati che durante gli scorsi i saldi natalizi, per cui vengono entrambi 7.99.

  18. #8658
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Prenditi The Witcher 3 e dimentica tutto il resto
    è che mi conosco...non conoscendo tasti e di cosa si parla rischio di mollarlo

  19. #8659
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    è che mi conosco...non conoscendo tasti e di cosa si parla rischio di mollarlo
    Prima di tutto: a te che genere di vg piacciono? Così almeno possiamo consigliarti in modo più specifico.
    The Witcher 3, nonostante il numero 3, è un gioco che può benissimo essere giocato senza aver toccato i primi due. E' il meglio RPG degli ultimi 10 anni almeno, se non di più. Il combattimento è di tipo action, niente punta e clicca o pause tattiche. Se hai un pad è meglio. Tu sei uno strigo nel gioco, Geralt di Rivia, che come professione caccia i mostri e ne intasca le "taglie". Il gioco sotto ogni aspetto è fatto molto bene. Le trame delle sub-quest non sono banali o lineari. Ci sono diverse scelte da prendere durante il gioco che portano a finali alternativi. 30€ li vale tutti e sicuramente lo trovi anche a meno

  20. #8660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto: a te che genere di vg piacciono? Così almeno possiamo consigliarti in modo più specifico.
    The Witcher 3, nonostante il numero 3, è un gioco che può benissimo essere giocato senza aver toccato i primi due. E' il meglio RPG degli ultimi 10 anni almeno, se non di più. Il combattimento è di tipo action, niente punta e clicca o pause tattiche. Se hai un pad è meglio. Tu sei uno strigo nel gioco, Geralt di Rivia, che come professione caccia i mostri e ne intasca le "taglie". Il gioco sotto ogni aspetto è fatto molto bene. Le trame delle sub-quest non sono banali o lineari. Ci sono diverse scelte da prendere durante il gioco che portano a finali alternativi. 30€ li vale tutti e sicuramente lo trovi anche a meno
    Io gioco solamente simulativi e sportivi. E quindi per me la scelta è limitante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su