[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 438

Pagina 438 di 1362 PrimaPrima ... 338388428436437438439440448488538938 ... UltimaUltima
Risultati da 8.741 a 8.760 di 27236

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cercansi consigli sul war heroes bundle di bundle stars e sul dig super bundle 86-1c war prima di procedere a un eventuale acquisto

  2. #8742
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    segnalo questo (costa anche poco):
    http://store.steampowered.com/app/353700
    ne ho giochicchiato solo un'oretta ma è veramente una cosa micidiale
    confesso che sono un appassionato degli sci fi vintage (dalla serie da B in giù) anni '50, forse il genere cinematografico che fa più tenerezza e che è invecchiato peggio in assoluto
    questi qui, con un senso dell'humor strepitoso, ne hanno preso tutti gli stilemi, a cominciare dalle astronavi di balsa sommariamente verniciate argento e tenute su da visibilissimi fili, ai dinosauri di plastilina che scattano a ogni fotogramma ecc. ecc., il tutto in uno sfolgorante tecnicolor (ma spero che abbiano introdotto anche delle sequenza in bianco e nero, sarebbe il massimo)
    esilarante
    intrigante assai.
    poi ne hai fatto una descrizione così allettante!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #8743
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho, giudizio positivo, credo li mieriti 5€.

    Gioco molto comico e soprattutto con un combat originalissimo.
    Non mi pronuncio sulla rigiocabilità perché ci ho fatto solo 2 playthrough.

    Il combat si basa su tutta una serie di mood che danno diversi bonus/malus e cambiano l'approccio.
    Devi vedere in base al mood della battaglia (che puoi far cambiare a tuo vantaggio), in base alle vulnerabilità del nemico e in base ai punti di forza del tuo gruppo.
    A volte conviene farseli amici, altre volte spaventarli o ridicolizzarli, altre volte può convenir menare le mani o una combinazione di varie cose.

    Una cosa da sottolineare è che se volete fare un buon playthrough, questo è un gioco che richiede un minimo di pianificazione.
    Ad es. come prox missione voglio andare nel posto X, famoso per avere in prevalenza la tal risorsa e un tipo di nemici "aggressivo".
    Per cui scelgo di equippare i miei pg per counterare prevalentemente nemici "aggressivi".

    Eviterei però di fare un party forte solo in una cosa o vi trovate male nelle missioni non adatte.

    Oltre al combat ci sono gli eventi random che comportano scelte, dialoghi, check di skill dei pg, risorse, ecc.
    Grazie della descrizione dettagliata!

    Ora l'hanno messo in daily deal anche su steam, lo fanno apposta

  4. #8744
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    https://www.makewarnotlove.com/

    ma domani è l ultimo giorno !

    abbiamo rivinto noi , con total wars ! 3 volta e domani altro gioco e dlc (spero)
    avevo partecipato ad un paio delle edizioni passate ma questa me la sono proprio persa
    this is a placeholder

  5. #8745
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    non ti sei perso niente....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #8746
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Cercansi consigli sul war heroes bundle di bundle stars e sul dig super bundle 86-1c war prima di procedere a un eventuale acquisto
    Non ho capito qual è il secondo, comunque il primo non vale la pena. Roba mediocre proprio

  7. #8747
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Per abilità manuale parlo proprio di mera coordinazione di miei movimenti e di velocità nel barcamenarmi tra mouse e tastiera. Come ad esempio gli Fps in stile cod che non mi piacciono non perché siano brutti ma perché per me frustranti dal lato gameplay e da me inutilizzabili. Non so se ho trasmesso bene il concetto
    L'unico tasto che ti ritroverai a usare è quello per la pausa (quasi tutti gli strategici e gestionali in tempo reale consentono di dare ordini quando il gioco è in pausa) o eventualmente i tasti per la velocità di gioco, per quelli a turni il problema non si pone, io un paio di volte ho giocato a Master of Orion 2 stando a letto mettendo il mio vecchio portatile su una sedia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #8748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non ho capito qual è il secondo, comunque il primo non vale la pena. Roba mediocre proprio
    Ora si capisce l'arcano...ok il prezzo stracciato(roba di 30 cents a gioco) però è roba veramente scrausa

  9. #8749
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Ora si capisce l'arcano...ok il prezzo stracciato(roba di 30 cents a gioco) però è roba veramente scrausa
    Come si diceva prima: i bundle sono super convenienti, ma non sempre c'è roba interessante dentro. Alcune volte sono giochi brutti o comunque mediocri, per cui anche solo 30 cent sono buttati perché non vale la pena perderci del tempo dietro. Solitamente i bundle più succosi escono su humblebundle, ma anche talvolta su Bundlestars e comunque durano una o massimo due settimane. Caso particolare è il monthly di humblebundle e adesso si vedrà che succederà con il bundle mensile di G2A, pratica che vanno appena iniziato

  10. #8750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Come si diceva prima: i bundle sono super convenienti, ma non sempre c'è roba interessante dentro. Alcune volte sono giochi brutti o comunque mediocri, per cui anche solo 30 cent sono buttati perché non vale la pena perderci del tempo dietro. Solitamente i bundle più succosi escono su humblebundle, ma anche talvolta su Bundlestars e comunque durano una o massimo due settimane. Caso particolare è il monthly di humblebundle e adesso si vedrà che succederà con il bundle mensile di G2A, pratica che vanno appena iniziato
    si su g2a bisogna verificare quanto è shady ma è discorso a parte,per le mie esigenze steam rimane quello nettamente migliore

  11. #8751
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    si su g2a bisogna verificare quanto è shady ma è discorso a parte,per le mie esigenze steam rimane quello nettamente migliore
    Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà

  12. #8752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà
    Attendo le 19 per vedere se c'è roba interessante per me per allargare il backog anche se prima di iniziare qualsiasi cosa nuova perché la carriera di nba 2k17 è profonda e davvero avvincente

  13. #8753
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori hanno confermato che quel bundle era con la loro collaborazione, si vedrà
    spero di non essere subito smentito, ma mi aspetto un bel secondo bundle
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #8754
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    spero di non essere subito smentito, ma mi aspetto un bel secondo bundle
    Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
    Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona

  15. #8755
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
    Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona
    Potrei essere smentito, però imho non ce da aspettarsi uno, due tripla A di peso a 1.50€, secondo me riguarda solo indie e giochi un pò datati.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #8756
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Potrei essere smentito, però imho non ce da aspettarsi uno, due tripla A di peso a 1.50€, secondo me riguarda solo indie e giochi un pò datati.
    comunque il prezzo è già fissato a € 2.50
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #8757
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
    Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona
    Anche io avevo i due Syberia e Dirt 3, ma Superhot e Lords of the Fallen a quel prezzo mi sembrava un'occasione irripetibile.
    A €2,50 mi andava bene anche Superhot da solo, sicché credo che anche per il prossimo avrò questo tipo di aspettativa: 1-2 giochi, anche indie va bene, che non hanno ancora ricevuto sconti pesanti sui vari store, e il resto va bene quel che passa il convento.

  18. #8758
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tra Battlespire e Redguard

    https://www.gog.com/game/an_elder_sc...nd_battlespire
    https://www.gog.com/game/the_elder_s...tures_redguard

    Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.

  19. #8759
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    perché, se ne compri uno ti danno i 2 TES?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #8760
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tra Battlespire e Redguard

    https://www.gog.com/game/an_elder_sc...nd_battlespire
    https://www.gog.com/game/the_elder_s...tures_redguard

    Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.
    A me ha sempre affascinato Redguard, anche se so che è molto buggato, ma anche l'altro lo è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su