[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 443

Pagina 443 di 1361 PrimaPrima ... 343393433441442443444445453493543943 ... UltimaUltima
Risultati da 8.841 a 8.860 di 27214

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8841
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quotone, se qualcuno mi produce (tipo la logitech) un pad layout 360 con il D-pad dualshock lo comprerei al volo.
    Da un po' che non gioco con il pad però ricordo che lo usavo tipo per cambiare armi nei giochi in terza persona (Dark soul, etc...) e poi avevo bindato per qualcosa a ETS2 visto che lo giocavo in modalità full relax.
    Esiste

    http://support.logitech.com/it_it/pr...stream-product



    ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche
    Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360

  2. #8842
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esiste

    http://support.logitech.com/it_it/pr...stream-product



    ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche
    Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360
    Esatto, il d-pad è lo stesso del 360.

  3. #8843

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    eh per quello chiedevo, io vengo da passato super consolaro e ci sono alcune tipologie di gioco che proprio non riesco a giocare senza un pad.

    e il fatto che giuoco da un portatile patacca e non sono manco smanettone, volevo il 360 perchè so che attacchi e giochi, altro che driver da scaricare fa tutto da solo visto coi miei occhi!

    ma lo steam controller è poco pratico o anche quello per la maggior parte dei giochi attacchi e giochi? perchè se il prezzo buono d'affare per il pad360 è 30 euro. con 10 euro in più ti porti a casa cmq lo steam controller più nuovo di 10 anni praticamente...

  4. #8844
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quello di Steam è "particolare". È stato pensato per sostituire mouse e tastiera e sopratutto bisogna prenderci la mano perché non è immediato.
    Diciamo che da molte soddisfazioni ma ci devi lavorare sopra creando i tuoi settings o spulciando quelli creati da altri. Non so quanto possa essere usato al di fuori di Steam, sopratutto per la mancanza di profili.......forse.

  5. #8845
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Esatto, il d-pad è lo stesso del 360.
    pare fico.
    oddio, l'xbox 360
    mi sa che la croce direzionale è tipo la stessa....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #8846
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quotone, se qualcuno mi produce (tipo la logitech) un pad layout 360 con il D-pad dualshock lo comprerei al volo.
    Da un po' che non gioco con il pad però ricordo che lo usavo tipo per cambiare armi nei giochi in terza persona (Dark soul, etc...) e poi avevo bindato per qualcosa a ETS2 visto che lo giocavo in modalità full relax.
    Scusa qualcosa tipo F310 o F710?

  7. #8847
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    pare fico.
    oddio, l'xbox 360
    mi sa che la croce direzionale è tipo la stessa....
    Croce e delizia

  8. #8848
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    la croce direzionale la cambierei con qualunque altra cosa
    Quoto.
    Ed è per questo che se uno mi chiedesse consiglio per un pad io quasi sulla fiducia consiglierei quello dell'xboxone.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I giochi che richiedono una croce direzionale precisa di solito si giocano meglio con altre periferiche
    Ma anche no: i Batman e i Darksiders sono fatti per il pad, ma la selezione degli oggetti tramite croce è una tortura (una croce, appunto. ).

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il pad xbox1 migliora la croce direzionale o resta la solita merda in cui premi tutto insieme?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Da quello che ho visto il pad xboxone ha la croce direzionale a + e non a disco, quindi più simile a quella del pad playstation.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #8849
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io uso questo, in pratica è un pad 360 (grilletti e vibrazione compresi) ma la disposizione è quella di un pad ps3 non è il top ma mi ci trovo abbastanza bene, lo si puo trovare anche a poco prezzo..
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #8850
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sa mi compro il pad x1 allora.
    È assurdo premere una freccia e ogni volta portarsi addosso almeno un'altra, è snervante

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  11. #8851
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sa mi compro il pad x1 allora.
    È assurdo premere una freccia e ogni volta portarsi addosso almeno un'altra, è snervante

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Specifico comunque che di persona ho provato e possiedo solo quello xbox360.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #8852
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

    Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...

  13. #8853
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

    Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...
    concordo.
    non sarà il massimo, però il suo lavoro lo fa.
    e poi, boh, io lo uso pochissimo davvero come direzionale...
    se poi il pad serve proprio e specificatamente per quello, l'xbox 360 non è la scelta giusta.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #8854
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io uso il pad x360 con gli emulatori e il dpad per muovermi.

    Sinceramente non ho mai capito perchè è ritenuto così brutto. Non è il massimo, ma si lascia usare tranquillamente...
    Stai scherzando vero? Io la odio la croce direzionale di quel pad! Prova a giocare a Contra e sdraiare il personaggio: otto volte su 10 cammina con l'arma in diagonale e le altre volte si sdraia nella direzione sbagliata...

  15. #8855
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Semplicemente il dpad 360 è una merda.
    Pressoché sempre premi in basso e si piglia anche il dx o sx, e così via.
    E ci sono giochi per cui questo equivale a game over

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  16. #8856
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero? Io la odio la croce direzionale di quel pad! Prova a giocare a Contra e sdraiare il personaggio: otto volte su 10 cammina con l'arma in diagonale e le altre volte si sdraia nella direzione sbagliata...
    non dico che sia eccezionale, ma su molti giochi fa comunque bene il suo lavoro.

    Ad esempio ora lo uso per Aterlier Iris e con il dpad è tranquillissimo muoversi e poi giostrare nei menù. Paradossalmente con le levette analogiche mi trovo più scomodo...

  17. #8857
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esiste

    http://support.logitech.com/it_it/pr...stream-product



    ha pure le ventoline per mantenere le mani fressssche
    Però mi dà l'idea che la croce direzionale faccia cagare come sul joypad X360
    Ce l'ho, comprato tipo 6 anni fa! Vi informo inoltre che ha una ventola (off-on-on x2) al suo interno che fa uscire del venticello per raffrescare le mani e farle sudare di meno
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #8858
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Con "molti giochi" va bene, ma con quelli specifici per essere usati con il Dpad, no
    Ovvio che giocando solo arcade di guida e giochi d'azione in prima \ terza persona ci sta, perché il Dpad al massimo lo utilizzi come pulsanti addizionali, o per muovere la visuale del pilota in auto, non per muovere il personaggio... quindi che te frega

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ce l'ho, comprato tipo 6 anni fa! Vi informo inoltre che ha una ventola (off-on-on x2) al suo interno che fa uscire del venticello per raffrescare le mani e farle sudare di meno
    Quindi le ventoline servono effettivamente al loro scopo? Interessante, credevo fosse solo fumo negli occhi
    Come joypad t'ha soddisfatto? Lo terresti? Lo cambieresti? Gli chiedersti divorzio ed alimenti? No wait... sei masculo
    Ultima modifica di Mega Man; 24-02-17 alle 15:52

  19. #8859

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello di Steam è "particolare". È stato pensato per sostituire mouse e tastiera e sopratutto bisogna prenderci la mano perché non è immediato.
    Diciamo che da molte soddisfazioni ma ci devi lavorare sopra creando i tuoi settings o spulciando quelli creati da altri. Non so quanto possa essere usato al di fuori di Steam, sopratutto per la mancanza di profili.......forse.
    no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.

  20. #8860
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quindi le ventoline servono effettivamente al loro scopo? Interessante, credevo fosse solo fumo negli occhi
    Come joypad t'ha soddisfatto? Lo terresti? Lo cambieresti? Gli chiedersti divorzio ed alimenti? No wait... sei masculo
    questo in effetti è assai interessante.
    e se fosse un po' più grosso dell'XBox 360, che mi sta un po' stretto, ho le mani grandi, sarebbe davvero un prodotto gustosissimo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su