[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 478

Pagina 478 di 1358 PrimaPrima ... 378428468476477478479480488528578978 ... UltimaUltima
Risultati da 9.541 a 9.560 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #9541
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Credo che ci possiamo serenamente rassegnare sul fatto che HB si è appiattito verso un bundle al mese (il monthly, appunto).

  2. #9542
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Che poi in quello da 15 ci sono sia Darksides I e II che le versioni complete

    Peasant
    Le versioni normali sono per PS3, quelle complete per PS4

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    La cosa tragica è se vedi tutto il bundle è PS4 ma sono tutti giochi vecchi di una generazione
    E' ce anche un bel avviso region lock
    Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?

  3. #9543
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Manco sapevo che il primo Red Faction l'avessero lanciato su PS4... ma perché a me piace, ma con quella grafica, chi se lo incula al giorno d'oggi?
    all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #9544
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il nuovo bundle è il più castrato che HB ha mai fatto (peggio di quello nintendo), è solo PS, region lock solo per le americhe, tutti giochi "stravecchi" e ora ho visto che non ce neanche la cosa di aumentare l'importo iniziale, perché la prima volta che paghi è anche l'ultima perché a seconda di quello che acquisti ti danno una key singola per tutto il bundle, non puoi avere rimpensamenti e aumentare l'importo devi ricomprare il bundle
    Cioé avere a che fare con i giochi console è una limitazione continua di tutto
    Ultima modifica di nobody47; 05-04-17 alle 10:56
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #9545
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    all'epoca quella grafica era quasi una caxxofigata (almeno la feature di bombardare le pareti e creare cunicoli e strade alternative, seppur castrata) ma oggi è pre-preistoria...
    In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica
    Parlavo dell'aspetto grafico in generale io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro
    "Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
    "La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey "

  6. #9546
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica
    Parlavo dell'aspetto grafico in generale io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro
    "Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
    "La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey "
    Già si lamentano quando con il PS Plus regalano indie belli e li etichettano come "che è sta merda 2D", figurati un titolo cosi vecchio
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #9547
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store

  8. #9548
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    In questa generazione comunque non esistono altri giochi in cui terraformare l'ambiente in quel modo, a parte i seguiti (Red Faction Guerrilla e Armageddon), sotto quel punto di vista il primo Red Faction è ancora pro per non parlare del cannone a proiettili super ultra iper sonici che killa attraverso le pareti utilizzando la visione termica
    Parlavo dell'aspetto grafico in generale io lo rigiocherei ancora, ma se la pensano tutti come i miei amici che hanno la PS4 \ Pro
    "Che grafica demerda 'sto gioco farà cagare, ho speso 400€ per avere la grafica bella mica 'sta cagata!"
    "La mia scheda grafica e Cpu costavano più della tua console, e gioco pure gli indie bidimensionali come Steamworld Dig, però okkey "
    Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
    Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
    Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #9549
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Guerrilla rimane, imho, ineguagliato per 'cafonaggine' e integrazione del terraforming; il primo RF, per me, resta un po' una mezza delusione perché la cosa rimaneva un po' fine a se stessa (la usavi quasi solo e unicamente nei non molti posti in cui era obbligatorio); RF2 è brutto; RF Armaggeddon piacevole ma inferiore a Guerrilla.
    Nel complesso, è un vero peccato che la strada del terraforming iniziata dal RF1 non sia stata seguita e approfondita magari anche da altre SH.
    Btw, io, ad ogni buon conto, ce li ho installati attualmente tutti e quattro, perché sempre una figata sono nella loro unicità e non si sa mai abbia il tempo per una bella, nostalgica second run
    Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #9550
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il problema di RF 3 e 4 è che la terraformazione è solo nelle strutture e non nel terreno.
    un peccato, ma sempre divertente.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #9551
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Piaciuto molto anche a me RF ma non ricordo a quale giocai, credo armagheddon
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #9552
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store
    No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle
    Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.


    Red Faction 1 mi è piaciuto molto, peccato che il terraforming sia fine a sé stesso come diceva qualcuno sopra, ma il gioco nel suo complesso rimane una bella botta di adrenalina, è facilmente nella top 5 dei miei Fps preferiti, vicino a Shadow Warrior , Super Hot e Serious Sam (si mi piacciono gli fps ignoranti ).
    Guerrilla è bello all'inizio, ma la struttura "alla GTA" a me stanca in fretta. Mi ci sono comunque divertito per una decina di ore, ma poi l'ho mollato.
    Il 2 l'ho saltato perché non dovrebbe essere al livello del primo, mentre Armageddon ce l'ho in backlog da una vita.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  13. #9553
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che poi non ha senso vendere bundle PS su pc. Chi gioca alle console e basta potrebbe non accenderlo proprio il pc e di sicuro non entra su humble bundle. Chi gioca su entrambi si ok. Però concettualmente è come mettersi a vendere app per iOS su google play store
    beh, se io avessi una PS4 e quelli fossero titoli più recenti... lo farei...

  14. #9554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, concettualmente è come vendere le app iOS in un humble bundle
    Non è tanto diverso dai mobile bundle per Android, la cosa che fa schifo è il region lock e un po' anche l'età dei titoli.

    nah, è molto diverso
    uno che ha un pc da gioco e va su humble bundle è molto facile, mandatorio quasi, che abbia uno smartphone, android o iphone che sia

    uno col pc da gioco E una console? molto meno

  15. #9555
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Però il target dei giocatori da smartphone è diverso da quello dei giocatori da pc.
    Io ad esempio non gioco mai su smartphone a parte roba stupida per perdere 5 minuti quando mi annoio (quasi mai, piuttosto apro Tapatalk).

  16. #9556
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?

  17. #9557
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?
    No, ottimo lo prendo.
    Non lo giocherò mai, ma lo prendo.

  18. #9558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    No, ottimo lo prendo.
    Non lo giocherò mai, ma lo prendo.
    Si finisce in due pomeriggi, non ci vuole molto.
    A 3€ merita anche solo per la grafica pazzesca
    E' ripetitivo, ma non fa in tempo a stancare e la storia, pur totalmente inventata e con zero fedeltà storica, è abbastanza carina.
    Roma (purtroppo solo alcune fasi del gioco sono ambientate in città) è meravigliosa.

  19. #9559
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Stavo per prenderlo quando mi sono accorto che lo avevo già sulla libreria.
    No ma bene, continuiamo così

  20. #9560
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Ryse son of Rome 2.99 su bundlestars già detto?
    Grande!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su