[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 493

Pagina 493 di 1362 PrimaPrima ... 393443483491492493494495503543593993 ... UltimaUltima
Risultati da 9.841 a 9.860 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #9841
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E quello infernale com'è?
    Non lo so, sto aspettando che lo prenda un amico, per giocarlo in co-op.

  2. #9842
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    uno dei flop più incredibili nella storia dei vg
    era zeppo di trovate e innovazioni al limite del geniale (e, in qualche punto, oltre), assunto bislacco ma, per l'epoca, audacissimo e rivoluzionario
    va a capire le meccaniche del mercato, tecnicamente e graficamente era assai in anticipo sui tempi, credo sia stato il primo vg in cui si incontravano piccioni che scappavano quando ti avvicinavi....
    però temo che sia invecchiato maluccio
    Mi piacque parecchio all'epoca. L'ho appena riprovato ed è ingiocabile
    Anche perché deve esserci qualche conflitto perché mi scatta pure

  3. #9843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ?? Gog è il migliore store dd sulla piazza, a meno che il drm non sia diventato un pregio mentre non guardavo
    il drm no, ma il parco titoli si

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  4. #9844
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.807

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    GOG è uno store alternativo ben fatto. Se uno apprezza i giochi di una volta e gli indie, è fenomenale. Certo, se si vogliono i tripla a non si trova nulla a parte the witcher. Per il resto però si è costruito una bella nicchia.

  5. #9845
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    il drm no, ma il parco titoli si

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Si ma se un gioco é disponibile su più piattaforme la versione gog é sempre preferibile
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  6. #9846
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Si ma se un gioco é disponibile su più piattaforme la versione gog é sempre preferibile
    per il drm, ma per gli aggiornamenti è un disastro

  7. #9847
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per il drm, ma per gli aggiornamenti è un disastro
    Perché? Se vuoi gli aggiornamenti come su steam non ti basta usare galaxy?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #9848

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho comprato shadow warriors 2 su gog, non l'avessi mai fatto, ad ogni patch che usciva riscaricava tutto il gioco, l'ho disinstallato e amen

  9. #9849
    Kallor
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    gog galaxy è un macello. IO l'ho uso per gwent e quando scarica gli update scarica, si blocca e ricomincia a scaricare tutto il gioco

  10. #9850
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Gog ha dei punti di forza che sono i giochi ottimizzati e la mancanza di drm, ma é innegabile che a livello di client e di catalogo non possa competere. Secondo me non puntano nemmeno allo stesso target, fra l'altro
    Ultima modifica di Sbonk; 22-04-17 alle 21:05

  11. #9851
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me sono tutti discorsi insensati, è come paragonare un centro commerciale con un piccolo supermercato, i due store sono ai due estremi del mercato dd per quello che offrono, come in tutto ognuno da più peso a certe caratteristiche che però non sminuiscono certo i punti a favore dell'altro store, tutta sta discussione è nata da una semplice osservazione. Rifiutare dei giochi gratis su GOG perché non sono Steam è un eresia
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #9852
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    GoG va bene per comprare e far girare i giochi retro sui PC moderni, che invece su Steam risultano spesso ingiocabili dato che pigliano il contenuto del disco originale del gioco e bon pochi sono ottimizzati, ad esempio i DooM, ma credo perché sia stata ID Software a perdere un attimo di tempo per configurare Dosbox
    I giochi moderni invece sono più comodi su Steam per quando arrivano gli aggiornamenti, non ti fa riscaricare tutto daccapo ma a "scomparti", come quando ti scaricavi la patch da 100MB per la versione 1.01 di NFS Underground 2... e così via

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Quale è il migliore Saints Row? III o IV?
    SR IV come gameplay è praticamente un seguito più sborone (superpoteri, alieni, il protagonista diventato presidente etc...) del III; questo l'ho finito l'anno scorso, dopo aver finito anche GTA IV + l'espansione con gli altri due protagonisti, e mi è piaciuto tanto, anche più dei GTA in fatto di gameplay. Per esempio puoi mettere tutte le vetture nel box invece di una-due alla volta (non so se in GTA V abbiano cambiato, comunque SR III lo fece già anni prima ) e prenderle quante volte ti pare, senza limiti, idem i velivoli (VTOL, elicotteri..)
    Poi ci sono i perk che ad un certo punto ti rendono quasi imbattibile, a 3/4 del gioco circa ottieni un potenziamento (da comprare, ma tanto sei sempre pieno di soldi) che rende il protagonista invulnerabile ai proiettili possono farti male solo con i cazzotti o investendoti
    Ah, e l'energia si rigenera, mentre nei GTA devi sempre andare a cercare giubbotti antiproiettile e medkit
    è meno realistico, ma è un videogioco... chissenefrega

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E quello infernale com'è?
    Gat out of hell, cambia solo il protagonista ma come gameplay siamo sempre lì merita ugualmente, anche la longevità non è male per un'espansione
    Io comprai l'edizione completa su Amazon a meno di quanto costasse in digitale, ma vedo che nun ce sta più
    https://www.amazon.it/gp/product/B00O2BMPUQ/
    Ultima modifica di Mega Man; 22-04-17 alle 16:10

  13. #9853
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo su BundleStars Injustice vs Mortal Kombat Pack a 5.99€ (è un pack che contiene Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition e Mortal Kombat Komplete Edition).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #9854
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    uno dei flop più incredibili nella storia dei vg
    era zeppo di trovate e innovazioni al limite del geniale (e, in qualche punto, oltre), assunto bislacco ma, per l'epoca, audacissimo e rivoluzionario
    va a capire le meccaniche del mercato, tecnicamente e graficamente era assai in anticipo sui tempi, credo sia stato il primo vg in cui si incontravano piccioni che scappavano quando ti avvicinavi....
    però temo che sia invecchiato maluccio
    invecchiato maluccissimo, ma che giocone, allora!!!
    peccato per i bug che lo infestavano...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    GoG va bene per comprare e far girare i giochi retro sui PC moderni, che invece su Steam risultano spesso ingiocabili dato che pigliano il contenuto del disco originale del gioco e bon pochi sono ottimizzati, ad esempio i DooM, ma credo perché sia stata ID Software a perdere un attimo di tempo per configurare Dosbox
    I giochi moderni invece sono più comodi su Steam per quando arrivano gli aggiornamenti, non ti fa riscaricare tutto daccapo ma a "scomparti", come quando ti scaricavi la patch da 100MB per la versione 1.01 di NFS Underground 2... e così via


    SR IV come gameplay è praticamente un seguito più sborone (superpoteri, alieni, il protagonista diventato presidente etc...) del III; questo l'ho finito l'anno scorso, dopo aver finito anche GTA IV + l'espansione con gli altri due protagonisti, e mi è piaciuto tanto, anche più dei GTA in fatto di gameplay. Per esempio puoi mettere tutte le vetture nel box invece di una-due alla volta (non so se in GTA V abbiano cambiato, comunque SR III lo fece già anni prima ) e prenderle quante volte ti pare, senza limiti, idem i velivoli (VTOL, elicotteri..)
    Poi ci sono i perk che ad un certo punto ti rendono quasi imbattibile, a 3/4 del gioco circa ottieni un potenziamento (da comprare, ma tanto sei sempre pieno di soldi) che rende il protagonista invulnerabile ai proiettili possono farti male solo con i cazzotti o investendoti
    Ah, e l'energia si rigenera, mentre nei GTA devi sempre andare a cercare giubbotti antiproiettile e medkit
    è meno realistico, ma è un videogioco... chissenefrega



    Gat out of hell, cambia solo il protagonista ma come gameplay siamo sempre lì merita ugualmente, anche la longevità non è male per un'espansione
    Io comprai l'edizione completa su Amazon a meno di quanto costasse in digitale, ma vedo che nun ce sta più
    https://www.amazon.it/gp/product/B00O2BMPUQ/
    i SR sono tutti così belli e fottutamente divertenti!!!
    mi hanno fatto dimenticare completamente GTA (ad eccezione di San Andreas, per questioni di puro gusto personale per l'ambientazione)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #9855
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Boh, mai avuto particolari problemi con il galaxy, però volendo c'è sempre il gog downloader.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #9856
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Boh, mai avuto particolari problemi con il galaxy, però volendo c'è sempre il gog downloader.
    beato te, io purtroppo avevo preso la chiave gog di TW3 e ho commesso l'errore di sperimentare galaxy
    un inferno
    una volta sì e una volta no dovevo riscaricarmi i dlc gratuiti o non mi partiva il gioco
    e due volte me l'ha riscaricato tutto (e a quei tempi non avevo la fibra ) + altre amenità minori
    infatti successivamente mi son ben guardato da riusarlo, spero che adesso lo abbiano un po' aggiustato...

  17. #9857
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beato te, io purtroppo avevo preso la chiave gog di TW3 e ho commesso l'errore di sperimentare galaxy
    un inferno
    una volta sì e una volta no dovevo riscaricarmi i dlc gratuiti o non mi partiva il gioco
    e due volte me l'ha riscaricato tutto (e a quei tempi non avevo la fibra ) + altre amenità minori
    infatti successivamente mi son ben guardato da riusarlo, spero che adesso lo abbiano un po' aggiustato...
    Giusto per rimanere ot ... dai tempi dell'uscita di tW3 l'hanno sicuramente migliorato, ma nonostante non lo uso molto è ancora lungi dall'esser perfetto
    D'altronde è molto più giovane di Steam e quindi c'è ancora molto lavoro da fare sia in termini di correzioni sia in termini di funzioni da aggiungere.


    Just one more turn...
    Ultima modifica di Gialllo; 22-04-17 alle 19:46
    Just one more turn...

  18. #9858
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Boh, mai avuto particolari problemi con il galaxy, però volendo c'è sempre il gog downloader.
    Che anche in questo caso ti costringe a riscaricare e reinstallare per aggiornare un gioco

  19. #9859
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    gioie e dolori...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #9860
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Diciamo che GOG era nato con giochi "piccoli" e con aggiornamenti al più annuali. Stavo strippando con outcast 1.1 perchè avevo il vecchio e mi si è aggiornato gratis, però gli aggiornamenti uscivano anche con una settimana di ritardo rispetto a steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su