[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 517

Pagina 517 di 1362 PrimaPrima ... 174174675075155165175185195275676171017 ... UltimaUltima
Risultati da 10.321 a 10.340 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #10321
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Manco al cazzo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #10322
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.bundlestars.com/en/bundl...legends-bundle

    Fin dal nome, un bundle di qualità ma riciclone - a parte il 2nd Encore Upgrade di Skullgirls che finora trovavi al massimo a metà prezzo o poco meno. Comunque se foste fra quelli che per qualche caso non li hanno ancora, vale pure per Unepic o Freedom Planet.

  3. #10323
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    troppo riciclone.
    come dici tu, ottimo per chi non ha già preso.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #10324
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.bundlestars.com/en/bundl...legends-bundle

    Fin dal nome, un bundle di qualità ma riciclone - a parte il 2nd Encore Upgrade di Skullgirls che finora trovavi al massimo a metà prezzo o poco meno. Comunque se foste fra quelli che per qualche caso non li hanno ancora, vale pure per Unepic o Freedom Planet.
    A parte skullgirls, che ho in wishlist da molto, c'è qualcosa che merita? Non ho niente

  5. #10325
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    A parte skullgirls, che ho in wishlist da molto, c'è qualcosa che merita? Non ho niente
    unepic sicuro e direi anche insurgency
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  6. #10326
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    unepic sicuro e direi anche insurgency
    Mah, sarà ma Unepic ha quella grafica così brutta che faccio fatica a pensare di giocarci... :/ Insurgency invece mi sembra solo un fps...

  7. #10327
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    A parte skullgirls, che ho in wishlist da molto, c'è qualcosa che merita? Non ho niente
    'avoja: unepic é un metroidvania rpg decisamente figo, freedom planet é un platform (sullo stile di quelli per megadrive) coi controcosi, consigliati tutti e due

  8. #10328
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mah, sarà ma Unepic ha quella grafica così brutta che faccio fatica a pensare di giocarci... :/ Insurgency invece mi sembra solo un fps...
    Vabbhè, se le scelte stilistiche volutamente retrò ti rendono il tutto poco allettante, il 90% dei buoni giochi di oggi li lasci nello store
    Insurgency è "solo" un FPS, sì, ma sicuramente non è nè cod nè Battlefield, quindi se ti piace più Red Orchestra direi che è un acquisto obbligato

  9. #10329
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, se le scelte stilistiche volutamente retrò ti rendono il tutto poco allettante, il 90% dei buoni giochi di oggi li lasci nello store
    Insurgency è "solo" un FPS, sì, ma sicuramente non è nè cod nè Battlefield, quindi se ti piace più Red Orchestra direi che è un acquisto obbligato
    Capisco che ho un po' il pregiudizio per la scelta grafica che non condivido e non apprezzo, ma mi sembra che tu ce lo abbia dall'altro lato
    Non ti so dire perché non ho mai giocato Red Orchestra, dato che non amo particolarmente gli FPS... Finora ho giocato a Borderlands, ma è più hack and slash...

  10. #10330
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Capisco che ho un po' il pregiudizio per la scelta grafica che non condivido e non apprezzo, ma mi sembra che tu ce lo abbia dall'altro lato
    Non ti so dire perché non ho mai giocato Red Orchestra, dato che non amo particolarmente gli FPS... Finora ho giocato a Borderlands, ma è più hack and slash...
    Nono, dai
    E' vero, apprezzo molto i giochi retrò, ma non è che li accetto con gli occhi bendati. Se sono merda, che abbiano grafica powa o meno sempre merda rimangono
    Unepic nello specifico non l'ho provato eh, non so se sia lammerda o meno, ma appunto fermarsi dallo giocare qualcosa per colpa della grafica è un po' troppo estremo. Secondo questo ragionamento Mount&Blade non dovresti averlo toccato manco con una pertica di 3 metri, ma deduco tu l'abbia giocato dato che ne bazzichi il thread
    Inb4: in realtà non l'hai giocato ma stai seguendo il 2 che appunto graficamente fatto meglio

  11. #10331
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, dai
    E' vero, apprezzo molto i giochi retrò, ma non è che li accetto con gli occhi bendati. Se sono merda, che abbiano grafica powa o meno sempre merda rimangono
    Unepic nello specifico non l'ho provato eh, non so se sia lammerda o meno, ma appunto fermarsi dallo giocare qualcosa per colpa della grafica è un po' troppo estremo. Secondo questo ragionamento Mount&Blade non dovresti averlo toccato manco con una pertica di 3 metri, ma deduco tu l'abbia giocato dato che ne bazzichi il thread
    Inb4: in realtà non l'hai giocato ma stai seguendo il 2 che appunto graficamente fatto meglio
    Non guardo solo la grafica, ma non amo una scelta retrò dettata da scelte artistiche e non contingenze.
    Mount and Blade all'inizio mi aveva lasciato perplesso, ma lì la scelta grafica era dovuta dalla necessità dovuta dalle scarse finanze e dalla ricchezza degli spazi aperti. Meglio avere 200 soldati meno dettagliati che 10 full HD al fine del gioco...
    Sì, Mount and Blade si contende con Europa Universalis IV il titolo di gioco che preferisco di più

  12. #10332
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mah, sarà ma Unepic ha quella grafica così brutta che faccio fatica a pensare di giocarci... :/ Insurgency invece mi sembra solo un fps...
    Insurgency è un fps cooperativo soltanto online, puoi giocarlo in coop contro un'altra squadra di giocatori o contro i bot, che sono MOLTO tosti, hanno un'ottimo udito, ottima vista, ottima mira ed ottima memoria io mi divertivo a giocare sempre contro i bot e partono le parolacce come niente
    A meritare, merita, è piuttosto facile da approcciare, essendoci pochi comandi e varie classi fra cui scegliere (la selezioni ad inizio partita, non è fissa), ma deve piacerti il genere, ha nulla a che fare con Borderlands, Call of Duty, Battlefield etc; è realistico, devi mirare con l'iron sight dell'arma (non esiste un mirino a schermo), sei fuori con due - tre colpi... e così via.
    In origine nacque come mod per Half - Life 2, infatti è ancora su Steam


    http://store.steampowered.com/app/17...fantry_Combat/

  13. #10333
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    'avoja: unepic é un metroidvania rpg decisamente figo, freedom planet é un platform (sullo stile di quelli per megadrive) coi controcosi, consigliati tutti e due
    bi-quoto
    e anche Insurgency è molto buono.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #10334
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mah, sarà ma Unepic ha quella grafica così brutta che faccio fatica a pensare di giocarci... :/ Insurgency invece mi sembra solo un fps...
    Dai, non è vero che è brutta. È un piccolo capolavoro. Mi ha tenuto incollato allo schermo per circa 34 ore.
    Ultima modifica di fenix576; 22-05-17 alle 19:52

  15. #10335
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non guardo solo la grafica, ma non amo una scelta retrò dettata da scelte artistiche e non contingenze.
    Mah...a dire il vero Unepic non vuole avere affatto una vena retrò: non è uno di quelli che si vanta di fare la pixel graphic come "ai bei tempi" degli 8/16 bit; ha degli sprite molto curati, considerata la scelta di design di mostrare un area grande (quindi spite piccoli), e con belle animazioni fluide

    Specie se lo guardi in movimento, tutto sembra tranne un gioco "vecchio"


    Poi, oh... piace o non piace secondo i gusti, però oltre al gameplay che è buono, io ho apprezzato proprio il non aver fatto la solita scelta grafica vintage
    Ultima modifica di LarsenB; 22-05-17 alle 21:35
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #10336
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    moooolto ben fatto da tutti i punti di vista, anche quello grafico
    @Matsetes, pija tranquillo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #10337
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Farò finta di non avere letto "borderlands è un h&s"

    Inviato dal mio LG-D855

  18. #10338
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Calza invece

  19. #10339
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    un h&s con le armi a distanza?

    comunque bello bello Unepic, io lo presi quando venne inizialmente venduto da Gamersgate, prima che poi (molto dopo) arrivasse su Steam. Non mi è piaciuta molto solo la parte finale...

  20. #10340
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per chi fosse interessato segnalo che Starpoint Gemini 2 fino al 24 maggio è gratis su Steam
    Just one more turn...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su