[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 526

Pagina 526 di 1358 PrimaPrima ... 264264765165245255265275285365766261026 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.520 di 27158

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #10501
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Random il poker?
    Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round
    Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #10502
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho giocato soltanto il gioco di carte di Yu-Gi-Oh, potevo avere tutte le carte powah che volevo, ma se stavano in fondo al mazzo mentre il mio amico trovava subito le più potenti, fondendo Cyber Drago Gemello ed io che non riuscivo a buttarlo giù con Raigeki (era bannato ma lo usavamo lo for fun, adesso non è più banned manco nei tornei) o altre carte simili, mi ownava in tre - quattro turni

    Mentre dopo ero io a pescare carte powah tipo Genetic modified Warwolf con 2000atk senza sacrifici, Reborn monster, uno dei Monarca a caso etc... quindi, si va a culo

  3. #10503
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round
    Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random
    Mmh no.
    Esiste la componente random di carte che prendi, e in una serata singola puoi battermi senza saper giocare granché visto che pigli sempre carte buone.
    In un torneo, col culo passi la serata. Non i diversi turni, là se la gioca chi sa giocare.
    Ovviamente tra chi sa giocare, chi ha mediamente più culo ha più possibilità, ma chi non ha skill il torneo non lo vince pressoché mai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #10504
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round
    Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random
    È un discorso molto OT, ma soprattutto nell'hold'em le carte hanno un'importanza "relativa", almeno nelle prime fasi dei tornei, altrimenti non si spiegherebbe perché c'è gente che si é fatta decine di volte tavoli finali di tornei con migliaia di giocatori e gente che perde sempre

  5. #10505
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bhe il "random" è una caratteristica fissa in qualsiasi gioco di carte (a meno che non vi sia un gioco in cui puoi metterti in ordine il deck come vuoi!). Totalmente random il poker mi sembra eccessivo, il poker va giocato dal vivo con soldi veri, tutte le altre varianti (soldi finti, videogiochi) danno solo un'idea delle regole del gioco ma non del gioco vero e proprio.

  6. #10506
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?

  7. #10507
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mmh no.
    Esiste la componente random di carte che prendi, e in una serata singola puoi battermi senza saper giocare granché visto che pigli sempre carte buone.
    In un torneo, col culo passi la serata. Non i diversi turni, là se la gioca chi sa giocare.
    Ovviamente tra chi sa giocare, chi ha mediamente più culo ha più possibilità, ma chi non ha skill il torneo non lo vince pressoché mai
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    È un discorso molto OT, ma soprattutto nell'hold'em le carte hanno un'importanza "relativa", almeno nelle prime fasi dei tornei, altrimenti non si spiegherebbe perché c'è gente che si é fatta decine di volte tavoli finali di tornei con migliaia di giocatori e gente che perde sempre
    (ultima poi chiudiamo OT)
    Guardate, non mi dovete convincere di questo, come dicevo sopra possiamo stare a fare sofismi tutta la notte e vi darei pure ragione su tutto
    Resta il fatto che meccanicamente è un gioco basato sulla casualità e non ci sono cazzi... quindi se uno dice "totalmente random" gli potete pure fare la faccina, ma se dice "random" ha fondamentalmente ragione; non importa quanto sia preponderante la componente bravura, non sarà mai 100% come nei giochi di abilità veri e propri
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #10508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?
    si ma entro un tot tempo (mi pare un mesetto)

  9. #10509
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Giochi di carte sul generis di magic (magari anche più semplice) per android ce ne sono?
    Che si possa giocare contro un amico magari.
    Hearthstone c'è anche su android se ti piace. Io ultimamente giochicchio a Yu-Gi-Oh duel links che mi pare carino.

    Ho visto che su GOG c'è il pacco con i Metal Slug a 5€ e spicci e la cosa mi alletta parecchio. Che ne dite?

  10. #10510
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe il "random" è una caratteristica fissa in qualsiasi gioco di carte (a meno che non vi sia un gioco in cui puoi metterti in ordine il deck come vuoi!). Totalmente random il poker mi sembra eccessivo, il poker va giocato dal vivo con soldi veri, tutte le altre varianti (soldi finti, videogiochi) danno solo un'idea delle regole del gioco ma non del gioco vero e proprio.
    La distribuzione delle carte è una cosa, le abilità delle carte che aggiungono ulteriore randomicità è un'altra.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Giochi di carte sul generis di magic (magari anche più semplice) per android ce ne sono?
    Che si possa giocare contro un amico magari.
    Hearthstone, Shadow Era.

  11. #10511
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    (ultima poi chiudiamo OT)
    Guardate, non mi dovete convincere di questo, come dicevo sopra possiamo stare a fare sofismi tutta la notte e vi darei pure ragione su tutto
    Resta il fatto che meccanicamente è un gioco basato sulla casualità e non ci sono cazzi... quindi se uno dice "totalmente random" gli potete pure fare la faccina, ma se dice "random" ha fondamentalmente ragione; non importa quanto sia preponderante la componente bravura, non sarà mai 100% come nei giochi di abilità veri e propri
    E' normale che le carte siano TOTALMENTE RANDOM poi stia a me CHE HO SKILLS essere in grado di SFRUTTARE le carte che ho, altresì prevedere quali carte potresti avere tu, non capisco come si faccia ogni volta a mettere i punti sulle i comunque [/OT]

  12. #10512
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono dettagli, in qualche modo si dovevano differenziare, ma le basi sono copiate pari pari.
    Con Magic non c'entra una mazza. MtG ha un sistema di gioco ben più complesso e profondo (non privo di difetti eh), con fasi, sottofasi, pila (purtroppo hanno tolto i danni in pila che erano fighi, ma confondevano i noobs), abilità e magie giocabili nel turno dell'avversario, sistema di combattimento diverso (non puoi attaccare le creature ma solo il giocatore avversario), sistema di risorse basato sulle terre ecc...
    legends mi sa non lo hai mai giocato visto che si possano usare magie nel turno dell'avversario pure li

  13. #10513
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Hearthstone c'è anche su android se ti piace. Io ultimamente giochicchio a Yu-Gi-Oh duel links che mi pare carino.
    Ottimo, provo a darci un'occhiata anche se entrambi mi attirano poco come ambientazione.


    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #10514
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?
    yep
    chiaramente, per sbloccare i tier superiori, paghi il prezzo che avevano quando hai preso il tier più basso.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #10515
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".

  16. #10516
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".
    puoi fare un'aggiunta ora, non credo beccherai niente di nuovo, e poi raggiungere la cifra del tier superiore con la nuova carta.
    se non ti senti sicuro contatta l'assistenza: io mi sono trovato sempre molto bene.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #10517
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ottimo, provo a darci un'occhiata anche se entrambi mi attirano poco come ambientazione.


    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    ce ne sono un botto di cloni di magic, anche uno in teoria ambientato nel mondo di lovecraft (cthulhu realms), uno che fa le parodie del cinema (Master of Cards), uno ambientato nel mondo di dofus (krosmaga), uno in un pseudo mondo di OZ, (oz broken jkingdom), quello di Plants vs zombie (plants vs zombie heroes), questi quelli che ho provato ed altri milioni che non ho provato
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #10518
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Urca grazie, segno tutto

    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #10519
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ce ne sono un botto di cloni di magic, anche uno in teoria ambientato nel mondo di lovecraft (cthulhu realms), uno che fa le parodie del cinema (Master of Cards), uno ambientato nel mondo di dofus (krosmaga), uno in un pseudo mondo di OZ, (oz broken jkingdom), quello di Plants vs zombie (plants vs zombie heroes), questi quelli che ho provato ed altri milioni che non ho provato
    uh!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #10520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".
    Non puoi comprare un buono regalo su amazon?

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su