[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 592

Pagina 592 di 1358 PrimaPrima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... UltimaUltima
Risultati da 11.821 a 11.840 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #11821
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    segnalo che su Dreamgame c'è Project Highrise a meno della metà del prezzo

    è praticamente SimTower
    Vinto su steamgift tempo fa
    Bello, ma impestato abbestia. Tra condutture del gas, telefono, energia, acqua, e non ricordo quanta altra roba, diventa un manicomio

  2. #11822
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  3. #11823
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vinto su steamgift tempo fa
    Bello, ma impestato abbestia. Tra condutture del gas, telefono, energia, acqua, e non ricordo quanta altra roba, diventa un manicomio
    io c'ho fatto una ventina di ore l'anno scorso, poi diventa noioso

    adesso hanno aggiunto vari nuovi contenuti con un paio di DLC a pagamento e svariati aggiornamenti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11824
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io l'ho ricevuto in un HB Monthly. Non ci ho ancora giocato però.

  5. #11825
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.

    Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.
    a me il secondo HDD meccanico è morto senza dare neanche il più piccolo preavviso... 'sto bastardo...

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    che è? giappofaggate?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #11826
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'hdd è un disco meccanico, gli può succedere qualunque cosa inaspettatamente senza preavvisi, comunque ogni tanto con crystaldisk info potete guardare se qualche settore sta iniziando a fare ciao con la manina.

    L'ssd se non è difettoso di fabbrica non si può sputtanare in nessun modo, ha semplicemente un numero di scritture limitato (molto alto ma limitato) e si può controllare la salute dell'ssd sempre con il programma sopra riportato.

    E' molto più pericoloso/inaspettato l'hdd.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #11827
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè il bundle esce ufficialmente questo venerdì, quindi il 4 agosto, gli early unlock si chiamano così perchè escono... early (poi se andrai a guardare sul sito vedrai che quello di luglio è già uscito, appunto, a luglio )
    oh fart

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  8. #11828
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Lego games:

    sceglietene 3 per 10.99 euro

    https://www.bundlestars.com/en/promo...eid=e6d0f2dffb

  9. #11829
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Lego games:

    sceglietene 3 per 10.99 euro

    https://www.bundlestars.com/en/promo...eid=e6d0f2dffb
    Non ho figli

  10. #11830
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho figli
    Bene, hai più tempo per giocarci te allora!

  11. #11831
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si, XCOM 2 mi sta prendendo un sacco infatti

  12. #11832
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho figli
    Alla fine sono simpatici per il coop locale e strappano pure qualche sorriso con le gag.

  13. #11833
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Lego games:

    sceglietene 3 per 10.99 euro

    https://www.bundlestars.com/en/promo...eid=e6d0f2dffb
    Non ho più la ragazza... :/

  14. #11834
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho figli
    neanch'io
    .
    .
    ma ho due nipoti
    quando li parcheggiano per mezza giornata da me li imbambolo proprio con questi giochilli (in pratica li ho dovuti già comprare tutti , è una questione di sopravvivenza)

  15. #11835
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    su sito unieuro giochi pc in offerta
    tra gli altri sims 4 - cod bo 3 - cod infinite warfare a 5 eur
    c' era pure me andromeda a 5 eur ma non è disponibile ovviamente
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  16. #11836
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    su sito unieuro giochi pc in offerta
    tra gli altri sims 4 - cod bo 3 - cod infinite warfare a 5 eur
    c' era pure me andromeda a 5 eur ma non è disponibile ovviamente
    Tutto esaurito, peccato perché c'erano offerte davvero interessanti.

  17. #11837
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    beh, ragà, i Lego, tranne Indiana Jones 2, sono molto belli e bisogna giocarci per sbloccare tutto, lì sta il bello

    e spesso sono più accurati nelle atmosfere di altri titoli dedicati a quelle ambientazioni, tipo gli Harry Potter e gli Star Wars...

  18. #11838
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tutto esaurito, peccato perché c'erano offerte davvero interessanti.

    io sono riuscito a prendere cod infinite warfare
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  19. #11839
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ...i Lego, tranne Indiana Jones 2, sono molto belli...
    Why?
    Io lo ho ma ancora devo giocarci

  20. #11840
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Why?
    Io lo ho ma ancora devo giocarci
    ne ho fatto una lunga "recensione" su Steam: mancavano solo gli insulti

    - - - Aggiornato - - -

    copio-incollo

    Lego Indiana Jones 2


    EDIT: mi vedo costretto a modificare la review in negativo, visto che l'ho terminato. Tutti i livelli al 100%, tranne il primo (the lost ark) all 98.7% (qualcosa di simile) e il livello del creatore al 71%
    Assurdo, non mi capacito come mai abbiano partorito questo gioco dopo il bel primo capitolo.
    Il mio giudizio negativo nasce dal fastidio di andare alla ricerca dei personaggi negli hub (ti serve quello con la pala: oddio dove cacchio è? L'ho sbloccato ma lo devo cercare, ma scherziamo? Fatto troppe volte diventa solo una palla), da scelte di design scellerate (in alcuni livelli o servono salti troppo precisi o sei costretto a usare i veicoli, il cui sistema di controllo è rotto (la freccia in basso accelara, invece di decelerare, per cui benveuto precipizio o incuneamento in un luogo da cui non è possibile uscire se non distruggendo il veicolo), bug su bug (a volte dopo un caricamento il gioco si rompe mostrano una inquadratura sballata: bisogna uscire dal gioco forzando) e ultimo ma non ultimo...
    per terminarlo al 100% bisogna completare il livello del creatore. Dicono che bisogna comprare tutti gli oggetti, ma dio solo sa cosa devi comprare, dove e come funziona il tutto: si va a♥♥♥♥♥♥ aspettando la scenetta iniziale ogni volta di selezione del livello. Un fallimento su tutta la linea.
    PS: non ho terminato al 100% The Lost Ark perchè dopo mezz'ora a girare per la mappa per l'unico personaggio sbloccabile, mi sono fermato e mi sono chiesto: è divertente? Perchè lo faccio? Ma vaff...
    Consiglio finale: evitatelo, il peggior lego di sempre. A seguire la recensione iniziale, che già conteneva il seme della follia.





    Mi sono portato molto avanti, quasi al 100% i capitoli del Teschio di Cristallo, finito il primo film e mancano gli altri due.

    Comunque la visione di insieme mi è molto chiara finora e capisco come mai di questo titolo si parla sempre meno rispetto al primo.

    E' inferiore al primo (e ai primi giochi Lego).

    Hanno introdotto da questo gioco l'hub (penso che sia da questo). Ora, il concetto è interessante e rende più armonica l'ambientazione, e all'inizio mi stavo anche gasando.

    Ma poi ti accorgi che è stato implementato male.

    In pratica come è strutturato?

    Il Teschio di Cristallo è diviso in tre sezioni, ovvero tre grossi hub, in relazione alla successione degli eventi del film.

    I primi tre film della saga invece sono costituiti da un solo hub ciascuno.

    In totale si hanno quindi 6 hub.

    Cosa succede in ogni hub? Sono zone abbastanza grosse caratterizzate da aree in cui bisogna fare delle cose. Nella modalità storia bisogna affrontare queste aree in sequenza secondo delle frecce che indicano la direzione da seguire. In ogni area vi è la presenza di una "uscita": prendendola si entra in un capitolo del film. In pratica sono i tipici livelli dei giochi Lego.

    In genere questi livelli sono molto corti, ad esempio i singoli livelli di Lego Batman e Lego Indiana Jones sono caratterizzati da uno sviluppo più lungo e/o tortuoso, mentre in questo gioco le aree di gioco sono più piccole e concentrate di cose da fare.
    Quando si entra in un livello in modalità storia, a parte terminarlo seguendo il percorso della storia, per completarlo al 100% è necessario raccogliere le monete per completare la relativa barra. E basta, non si raccolgono brick/canister.

    Completato un livello si esce fuori nell'hub di partenza e si prosegue verso la successiva uscita per continuare la storia.

    Ora: è possibile rientrare nelle uscite in modalità esplorazione: in questo caso il livello ha la stessa conformazione di base ma ha della differenze sui puzzle, ma bisogna ricompletare la barra delle monete e bisogna raccogliere dei bauli. Ci sono 10 bauli per ogni hub (da raccogliere solo nelle modalità di esplorazione, non nella storia): se raccolti è possibile sbloccare un superlivello, a cui si accede dall'hub stesso, cercandolo, in cui collezionare 1 milione di monete.

    Per ogni hub, un livello è caratterizzato da una mappa molto grande in cui si guidano i veicoli e bisogna distruggere quelli dei nemici: si tratta di livelli abbastanza grandi e pieni di monete. In modalità esplorazione il livello è identico ma ambientato di notte.

    E i canister, vi stareste chiedendo? Ci sono, ma si raccolgono SOLO negli hub: per ogni hub ci sono da raccogliere 10 mattoncini rossi, 10 verdi e 10 blu, nascosti da qualche parte negli oggetti dello sfondo, da distruggere.

    Quando si collezionano dal cielo piovono delle casse che permettono di usare i trick speciali, ad esempio il moltiplicatore di punteggio. Ogni cassa però deve essere sbloccata pagando il rispettivo obolo.

    Non solo: quando si ritorna nell'hub dopo essere usciti da un livello, alcuni nemici escono dal nulla e cominciano ad attaccarti. Uccidendoli alla fine ve ne è uno speciale, una volta sconfitto è possibile comprarlo: ecco lo sblocco dei personaggi.

    I personaggi sbloccati sono fondamentali per completare il gioco al 100%: infatti solo con essi è possibile portare a termine i livelli di esplorazione. Come detto prima, differiscono da quelli in modalità storia per gli enigmi, per cui rientrandoci viene richiesta la presenza di due personaggi specifici, ad esempio uno dotato di esplosivi e l'altro dotato del salto alto (una donna). Se non si sbloccano i personaggi questi livelli in modalità esplorazione non possono essere completati.

    Nell'hub inoltre si sbloccano, risolvendo i diversi livelli o facendo cose particolari, anche i veicoli: anch'essi vanno comprati (come i personaggi).

    I veicoli servono anche a sbloccare alcuni bauli nell'hub: alcuni vanno presi e bisogna completare un percorso a porte in un certo lasso di tempo.

    Questa la descrizione generale del gioco.

    I pro: il solito gioco Lego, dal punto di vista della giocabilità.

    I contro: l'hub è organizzato malissimo (qualsiasi hub). Come detto prima servono determinati personaggi per affrontare un livello. Ebbene, una volta sbloccati questi se ne vanno in giro per la mappa e ti seguono. Ma NON TUTTI. Alcuni sono fissi in certi punti e quando ti servono... sono dolori: devi andarli a cercare!!!

    E a volte non ti ricordi dove cavolo erano, per cui ci si ritrova a camminare per chilometri come degli zombie che bestemmiano.

    Ci sono i veicoli per viaggiare veloci, direte voi. Bene, bravi, bis.

    Poi mi parlerete della vostra esperienza con questi, soprattutto negli hub con i precipizi e i fiumi: il controllo dei veicoli è IMMONDO e, credetemi, preferirete camminare per minuti piuttosto che bestemmiare perchè il camioncino si ribalta ogni 2x3 perchè ha schiacciato una pulce (a volte si ribalta e continua traslare finchè non cade dal precipizio: gli dei aztechi ancora ora chiedono pietà per quello che ho già comunicato loro).

    Bastano questi difetti, imho, per rendere il gioco inferiore al precedente.

    Magari posso aggiungere che la modalità storia dei Predatori dell'Arca Perduta è una ciofeca in confronto a quella del primo gioco (in pratica non c'è nulla, è striminzita al massimo, roba da 15 minuti in totale. Non oso pensare gli altri due film rimasti...).

    Altro fastidio: per completarlo al 100% sei costretto a fare il tutorial del creatore e acquistare lì tutti gli oggetti disponibili: il game designer in questo momento, se fosse per me, dovrebbe fare il bagnino in Nuova Zelanda, il più possibile lontano dallo studio inglese di sviluppo. Non è in grado.

    Così come non è in grado colui che in un livello di esplorazione ha messo una piattaforma al limite del balzo, che sono riuscito a beccare forse al quindicesimo tentativo: gli farei insaccare i salami, cercando di fargli capire che è quello il senso del divertimento che lui pensa di avere compreso...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su