[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 601

Pagina 601 di 1358 PrimaPrima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... UltimaUltima
Risultati da 12.001 a 12.020 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #12001
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Fa ridere perché è un'immagine dal primissimo DMC?

  2. #12002
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non capisco anch'io, l'immagine è piccola e sono senza occhiali
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #12003
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Yep, mi pare che non esita manco per PC il primo.
    Parlando di Andromeda per chi l'ha giocato era veramente una cosa insulsa? O semplicemente un giorno normale (magari non all'altezza dei predecessori) ma di sicuro non tremendo?

  4. #12004
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Un gioco da 6 striminzito da prendere ( per chi non lo ha ancora fatto) quando costerà 5 euro

  5. #12005
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep, mi pare che non esita manco per PC il primo.
    Parlando di Andromeda per chi l'ha giocato era veramente una cosa insulsa? O semplicemente un giorno normale (magari non all'altezza dei predecessori) ma di sicuro non tremendo?
    Un gioco non eccelso a detta di tutti, ma non un giocaccio. Anche a livello di trama ne parlano benino. La cosa sconvolgente è però, a parte la realizzazione tecnica pre-patch scadente, che la trama naturalmente necessita di seguiti, seguiti che non verranno fatti. Quindi hai una trama che sì si conclude, come nei passati ME, ma che avrebbe bisogno di un sequel che non arriverà mai, almeno non nei prossimi anni. Un po' come Half Life Ep2: la trama c'è, inizia e finisce in quell'episodio, ma tutti si accorgono che dovrebbe andare avanti

  6. #12006
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep, mi pare che non esita manco per PC il primo.
    Parlando di Andromeda per chi l'ha giocato era veramente una cosa insulsa? O semplicemente un giorno normale (magari non all'altezza dei predecessori) ma di sicuro non tremendo?
    Giocato per una decina di ore: storia e personaggi non mi sono dispiaciuti. Inoltre con le ultime patch non ho visto particolari bug o animazioni strane.

    Ha però quello che secondo me era il grosso problema di Inquisition: mappe open world inutilmente enormi, piene di quest insulse messe lì solo per allungare il brodo.

  7. #12007
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quindi è uno di quei giochi stroncati "just for fun".

  8. #12008
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi è uno di quei giochi stroncati "just for fun".
    Just for fun un cazzo
    Il lavoro tecnico era orribile alla release. Lato trama non fa fare salti dalla sedia per la sua originalità/coinvolgimento. 7 non è una stroncatura. Al mio paese 7 è discreto, non insufficiente. Certo, se rapportato ai 9 che viaggiano ogni volta per prodotti come i Call of Duty e simili è una stroncatura, ma forse sono i 9 ad essere pompati negli altri giochi che non questo 7 in MEA. Per una volta il voto, a detta di tutti, rispecchia in toto il prodotto. Se un prodotto fa pena lato tecnico (non parlo della grafica) se la trama non eccelle e il gameplay è un gameplay buono ma nulla più, che voto gli si doveva dare? 8? 9? Perchè? Ci siam sempre lamentati che i voti vengono pompati all'inverosimile e per una volta che tutti si trovano d'accordo su un 7 (che non vuol dire merda, ricordiamolo) ora è diventata una stroncatura just for fun?
    Se il prossimo Far Cry 5 gli dovessero dare 7 perchè troppo simile ai precedenti senza apportare nulla di nuovo/interessante sarebbe anche quello una stroncatura? E poi ci lamentiamo che ci propinano la stessa merda da anni, su

    EDIT: che poi la questione del voto "basso" è dovuta anche al fatto che hanno impiegato anni a fare questo nuovo ME e poi se ne sono usciti con un prodotto discreto ma nulla più... dovevano dargli 9 solo perchè continuava la saga? Se HL3 dovesse mai uscire e far schifo mica mi sentirei di dargli 9 solo perchè conclude la mia saga FPS preferita eh. Se un prodotto delude è giusto che il voto rifletta tale delusione. Questo è accaduto: MEA ha deluso i più.

    EDIT2: e poi: gli è bastato 1 mese per rilasciare una patch che mettesse una pezza sulle animazioni pietose e gli occhi da pesce morto... 1 mese. Dopo anni di sviluppo nessuno mai si era accorto che quelle cose non andavano bene? C'era bisogno di aspettare i voti negativi di critica e giocatori per sistemare il tutto? Dai su... non giustifichiamo sempre gli sviluppatori. Non mi risulta siano stati degli indie developer a fare MEA ma gente che i soldi e i fondi e il tempo lo aveva. Forse da oggi in poi la "critica" quando darà un voto su un prodotto terrà conto anche di questi fattori per dare un voto credibile ai giochi. Se ti chiami EA/Bioware e dopo anni e anni di sviluppo mi butti fuori MEA un 7 te lo becchi. Se ti chiami sarcazzo-company e siete in 2 a fare un gioco che viene rilasciato dopo anni e anni di tribolazioni e magari non perfetto magari andrebbe valutato diversamente, magari meno duramente che non chi ha fondi e gente per fare un gioco AAA.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-08-17 alle 09:52

  9. #12009
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questo "7" da dove viene per curiosità? Per me 7 è un buon voto ma non mi pare che MEA abbia ricevuto un "trattamento da 7", è stato massacrato al lancio. Conta di più il trattamento mediatico che il voto alla fine, perché onestamente il grosso del mercato "mainstream" non legge le recensioni si basa su i titoli delle notizie su FB e a qualche youtuber.
    L'hai comprato al day one? Hai seguito "in diretta" le varie patch? Chiedo per curiosità.

  10. #12010
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Questo "7" da dove viene per curiosità? Per me 7 è un buon voto ma non mi pare che MEA abbia ricevuto un "trattamento da 7", è stato massacrato al lancio. Conta di più il trattamento mediatico che il voto alla fine, perché onestamente il grosso del mercato "mainstream" non legge le recensioni si basa su i titoli delle notizie su FB e a qualche youtuber.
    L'hai comprato al day one? Hai seguito "in diretta" le varie patch? Chiedo per curiosità.
    Mai comprato, mi baso su quanto detto da tutti quello che l'hanno giocato a partire dal d1. Idem questione patch. E' notizia di qualche giorno fa che le patch lato single player non verranno più create dopo la 1.10 ma che si concentreranno solo sul multy, come se fosse quello il motivo per cui uno va a comprarsi ME.
    Ero tentatissimo di prenderlo proprio perchè una "nuova" saga di ME, ma a leggere le recensioni e vedendo poi il prodotto finale mi son guardato bene dal prenderlo.
    7 cmq E' un voto PESSIMO per un AAA eh, motivo per il quale hanno bloccato l'IP. Se non sbagli sono andati comunque bene nelle vendite nonostante tutto, quindi non c'era ragione di bloccare tutto quanto (almeno economicamente parlando). 7 per un AAA corrisponde al 5 scolastico. Purtroppo i voti in ambito videoludico sono sfalsati in avanti di 1-2 punti. Ripeto, il trattamento forse sarà stato più duro che in altre occasioni, ma forse proprio per il fatto che negli ultimi anni ci siamo sorbiti AAA fatti coi piedi giusto per far cassa. MEA sarà stata la goccia che ha fatto sclerare anche i recensori. Chi si aspettava dopo anni chissà cosa, giustamente, è rimasta delusa. La valutazione a detta di tutti è onesta. 7 è il giusto voto per MEA, come lo sarebbe per tanti altri titoli che però han preso 8 o più. Non è una merdata di gioco, ripeto, ma non è nulla per cui strapparsi i capelli e questo non è andato giù ai più, penso.

    EDIT: http://www.metacritic.com/game/plays...fect-andromeda
    http://www.metacritic.com/game/pc/mass-effect-andromeda

    Ovviamente mi baso su quello delle recensioni/critica, non degli utenti.

    A titolo esemplificativo di quanto siano sfasate le critiche
    Mass Effect: Andromeda is a great game, but it's far from a perfect one. It will satisfy the expectations of the fans but fails in delivering a masterpiece with errors in almost every aspect of the game.
    Voto dato? 85
    Fallire in ogni aspetto del gioco non mi fa propendere per un 8.5
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-08-17 alle 10:20

  11. #12011
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si ma con questi voti non si capisce una mazza, per me 7 è 7, un gioco che fa schifo si merita 5 o 4, 6 al massimo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #12012
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ma con questi voti non si capisce una mazza, per me 7 è 7, un gioco che fa schifo si merita 5 o 4, 6 al massimo
    Eh lo so, ma da quanto ho capito la "critica" ha un diverso concetto dei voti, anche rispetto a chi sviluppa un titolo: se è una SH famosa e grossa il range va da 6-7 (bocciatura del titolo) a 9-10 (capolavoro o quasi). Se invece sono degli indie allora il range passa da 4-5 (bocciatura) a 8-9 (raro trovare un 10).
    Raramente ho visto voti sotto il 6 per un titolo AAA a meno che non fosse palesemente una presa per il culo il titolo in questione.
    Per fare un altro esempio: Zelda. Bellissimo eh, ma di sicuro non perfetto. Voto medio? 9-10 quando sarebbe un titolo da 8.5-9.5 al massimo... così gira il mondo e se uno si dovesse solo basare sui numeri a fine recensione constaterebbe che i AAA sono sempre ottimi titoli (7 per me come per chiunque non è una bocciatura) mentre gli indie fanno schifo di media.

  13. #12013
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    è perché anche il livello medio della critica è precipitato negli ultimi anni
    ormai si permette di sentenziare, anche su siti piuttosto blasonati, a gente che ha cominciato a giocare con fifa 15

  14. #12014
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ero interessato a qualcuno che abbia avuto l'esperienza diretta dal day one e di tutte le patch per capire come stanno veramente le cose. Perché di "sentito dire" ne ho visti parecchi pure io ma fanno parte della "moda mediatica". Questo gioco aveva le animazioni, dark soul era "il gioco più difficile di sempre", skyrim era "l'open world più vasto di sempre", e così via. Qualcuno fa partire una combinazione gioco+caratteristica e tutti la ripetono tale quale. Il giornalismo videoludico ormai gira come il "giornalismo normale", non riporta più le notizie, fa solo circolare "rumore".

    Tornando al principio volevo capire se le critiche questo gioco le ha meritate tutte o come dicevo è stata una stroncatura "for fun" perché qualcuno ha preso uno screen di un glitch e la gente ha seguito e gonfiato solo questa caratteristica.

    Ce ne sarebbe da dire su come vengono fatte le recensioni oggi (anche dai vari youtuber) che se l'ultimo capitolo di una saga con un forte seguito non è all'altezza del nome........si fa finta di niente per non istigarsi i fan

  15. #12015
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ero interessato a qualcuno che abbia avuto l'esperienza diretta dal day one e di tutte le patch per capire come stanno veramente le cose. Perché di "sentito dire" ne ho visti parecchi pure io ma fanno parte della "moda mediatica". Questo gioco aveva le animazioni, dark soul era "il gioco più difficile di sempre", skyrim era "l'open world più vasto di sempre", e così via. Qualcuno fa partire una combinazione gioco+caratteristica e tutti la ripetono tale quale. Il giornalismo videoludico ormai gira come il "giornalismo normale", non riporta più le notizie, fa solo circolare "rumore".

    Tornando al principio volevo capire se le critiche questo gioco le ha meritate tutte o come dicevo è stata una stroncatura "for fun" perché qualcuno ha preso uno screen di un glitch e la gente ha seguito e gonfiato solo questa caratteristica.

    Ce ne sarebbe da dire su come vengono fatte le recensioni oggi (anche dai vari youtuber) che se l'ultimo capitolo di una saga con un forte seguito non è all'altezza del nome........si fa finta di niente per non istigarsi i fan
    Non so se può esserti utile, ma su Origin ce la versione di Prova di Mass Effect Andromeda, puoi giocarci 10 ore in single.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #12016
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep, mi pare che non esita manco per PC il primo.
    no, mai uscito.
    nun se pò vede'...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #12017
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Più che altro io ho la percezione che lato Bioware ci sia stata una mini rivoluzione silente... A mio modesto parere.

    Era una delle sw house che preferivo ai tempi di Dragon age Origins e dei i primi 2 - 3 Mass Effect rappresentavano brand affermati e fra i più importanti.

    Poi il declino...

    Col tempo credo siano cambiati il team storico di sviluppo e le teste dietro ai progetti.

    ME Andromeda, da quel che ho letto in giro, ha alcune buone idee, tipo, se non ricordo male, il salto con la tuta spaziale che crea qualche variabile spettacolare in più nei combattimenti. Ma "percepisco" una svolta verso il commerciale. Un cambio di modello. Il single player con storia bella, lunga e corposa non va più di moda, non fa guadagnare (unica mosca bianca nel mondo moderno the Witcher). Più attenzione quindi al multiplayer e ad evoluzioni future varie tipo chessò alla PUBG.
    Sì, per questa volta lo mettiamo, ma con una campagna corta e tirata via poi... Ci hanno provato, credo sia andata malissimo anche leggendo le loro dichiarazioni ufficiali dove parlano di forte delusione relativamente ai profitti e al brand in generale.

    Dragon age Origins capolavoro. Difetto: solo per "draghi da tastiera" e puristi della tattica su pc. Su console non si sposavano bene i controlli. Il 2 che strizzava l'occhio alle console, appena passabile... gameplay cambiato e semplificato per aggredire il mondo console. Profilo RPG semplificato...
    Il 3 io l'ho provato e non mi piace per nulla. È sempre un mio parere sia chiaro. Gioco studiato e semplificato per essere multipiattaforma, con perdita di profondità, tattica ecc...


    Boh, starò invecchiando e si stava meglio quando si stava peggio [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  18. #12018
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.humblebundle.com/spooky-horror-bundle

    Non avessi già Alien Isolation e Layers of Fear, tier 2. Ma anche il tier 1 vale, DreadOut e Keepers of the Dark sono giochi pieni di difetti ma che mi sono ugualmente piaciuti (li ho presi a loro tempo, pensando che mai e poi mai sarebbero finiti in un HB), e Dead Age e Lakeview Cabin che sembrano poter comunque incontrare i miei gusti.

  19. #12019
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bello il nuovo Humble Bundle, c'è Alien Isolation nel secondo tier che ora sta sotto ai 5€ e da solo vale il prezzo.

  20. #12020
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.humblebundle.com/spooky-horror-bundle

    Non avessi già Alien Isolation e Layers of Fear, tier 2. Ma anche il tier 1 vale, DreadOut e Keepers of the Dark sono giochi pieni di difetti ma che mi sono ugualmente piaciuti (li ho presi a loro tempo, pensando che mai e poi mai sarebbero finiti in un HB), e Dead Age e Lakeview Cabin che sembrano poter comunque incontrare i miei gusti.
    Buonissimo a questo giro dai. Solo DBD vale 9-10 dollari. Alien isolation capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su