Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 105

Pagina 105 di 129 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #2081
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per me il problema dello shotgun è quando prende a media distanza e oneshotta.
    Ma non capita tanto facilmente.
    Sei sarcastico vero? Battlefield 1

  2. #2082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Inizio a trovare noie.
    Vantavo il fucile da cecchino? Beh non capisco come mai il game mi si bugga e sono stato tutta la serata a sparare in testa ed ovunque ma nemmeno un punto serio di danno, mentre ci stavano cecchini che oneshottavano call altro lato della mappa.

    Gli spawn sembrano quelli di COD e spesso mi vengo drappato dove ci stanno tutti i nemici .

    I cheater abbondano (ucciso da dietro un muro o da sotto ad esempio).

    L uccisione corpo a corpo mi avesse funzionato!

    Mah ditemi che succede stasera


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #2083
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    guido ce l'abbiamo in discord/gruppo?
    Sono entrato un paio di volte in discord ma non abbiamo mai giocato insieme ancora... se ricapita mi unisco volentieri
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #2084
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Inizio a trovare noie.
    Vantavo il fucile da cecchino? Beh non capisco come mai il game mi si bugga e sono stato tutta la serata a sparare in testa ed ovunque ma nemmeno un punto serio di danno, mentre ci stavano cecchini che oneshottavano call altro lato della mappa.

    Gli spawn sembrano quelli di COD e spesso mi vengo drappato dove ci stanno tutti i nemici .

    I cheater abbondano (ucciso da dietro un muro o da sotto ad esempio).

    L uccisione corpo a corpo mi avesse funzionato!
    Gli spawn dipendono dalla modalità di gioco, su conquista/dominio/corsa/operazioni spawnando sui punti di controllo o dall'inizio non dovresti avere problemi di essere circondato dai nemici o altro, cosa diverse se spawni su di un compagno di squadra chiaramente, ma quello è normale direi.
    In deathmatch o piccione può capitare che spawni vicino ai nemici, perchè sono un po' sparsi per tutta la mappa, però non è così frequente dai.

    L'headshot col cecchino, se il bersaglio è fermo, te lo fa per forza se miri bene, cosa diverse se è in movimento, dove entra in campo il fattore latenza che può essere determinante e dovresti compensarlo anticipando un po' più il movimento del bersaglio.

    L'uccisione corpo a corpo che ha? Dipende dall'arma che usi chiaramante, fanno da 33 a 55 danni e se il bersaglio ha meno HP del danno dell'arma parte l'animazione unstoppable dell'uccisione. Per questo motivo tendenzialmente uso l'accetta, che facendo 55 danni mi da la possibilità di onshottare corpo a corpo più di frequente.

    Cheater conclamati ne ho trovati tipo 5-6 su 67 ore di gioco, magari sono stato fortunato io... a volte può capitare che vieni ucciso e la deathcam inquadra qualcuno che sembra dietro ad un muro che ma magari quando sei morto non lo era... tieni conto che tu da morto stai raso terra, mentre da vivo eri in piedi, e che lui dopo averti ucciso ha tipo 1 secondo per spostarsi/sdraiarsi prima che tu lo veda dalla deathcam
    Ultima modifica di Guido; 29-11-16 alle 08:44
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #2085
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sei sarcastico vero? Battlefield 1
    No.
    Uso anch'io lo shotgun (M10-Hunter) ma non faccio i numeri di certi tipi.
    E' un'arma oneshotonekill ma devi avere buona mira e riflessi rapidi, manchi il primo colpo e se l'avversario è buono non hai tempo di sparare il secondo.
    Il problema è che i pellet rimangono condensati (se non fai strafe) per troppi metri per questo quelli con buona mira ti beccano anche da lontano.
    Credo sia proprio un problema di meccanica della fisica dei colpi.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Inizio a trovare noie.
    Vantavo il fucile da cecchino? Beh non capisco come mai il game mi si bugga e sono stato tutta la serata a sparare in testa ed ovunque ma nemmeno un punto serio di danno, mentre ci stavano cecchini che oneshottavano call altro lato della mappa.

    Gli spawn sembrano quelli di COD e spesso mi vengo drappato dove ci stanno tutti i nemici .

    I cheater abbondano (ucciso da dietro un muro o da sotto ad esempio).

    L uccisione corpo a corpo mi avesse funzionato!

    Mah ditemi che succede stasera


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1) hai controllato il range del mirino?
    Quando ho provato il cecco ho avuto la stessa sensazione dopo aver tirato 3 colpi ad un camper senza prenderlo...poi ho cambiato il range e l'ho preso in testa.
    Poi c'è la meccanica dello sweet spot da conoscere.

    2) il respawn dipende dalla modalità, deathmatch e simili è randomico e può capitare di finire tra i nemici...in fondo tutti corrono ovunque e lo spazio è poco ma sono appunto modalità per coddari, contenti loro...
    In conquista, corsa ed operazioni invece è difficile che capiti (ti droppa sempre in zone lontane se l'obbiettivo è sotto attacco) salvo tu non scelga un compagno di squadra (o un veicolo), in quel caso ti fa spawnare affianco (o dentro) a prescindere di dove si trovino se non sono sotto il fuoco nemico.

    3) i cheater ci sono e ci son sempre stati ma di solito si vede anche la gente che se ne lamenta in chat, in quel caso meglio cambiar server.
    Lasciare che i cheater giochino da soli è il modo migliore per incularli.
    Il problema vero sono quelli con le macro ma lì i DICE fanno orecchie da mercante.

    4) cosa ti aspetti dall'uccisione corpo a corpo?
    Se fatta alle spalle funziona sempre, dal lato e da davanti dipende dall'arma (ci son 3 livelli di danno ed area d'effetto: coltelli, mazze, picconi/asce).
    Statisticamente meglio le mazze.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #2086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Allora sugli spawni ho avuto sfiga o il gioco si è sognato perché quasi sempre vado di punto di controllo e sono in modalità conquista.
    Sta di fatto che mi sono ritrovato più di una volta con urina squadra di nemici d'avanti.

    Sul fucile da cecchino ieri sera sparavo proprio ai camper e nada, mentre sulle distanze mi spiegate come calcolare?
    .. Coi vecchi BF ci stava la tecnologia del binocolo con le distanze, ma qui nada.

    Sul discorso coltello ho qualche volta attaccato alle spalle e qualche volta frontale ma, visto che non è fatale al 100% come dite voi, stavo nella norma.


    Sulle armi al momento quali sono le migliori per classe?
    Non vorrei sprecare soldi inutilmente.



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #2087
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    L'unica nota del corpo a corpo è che molto spesso anche a me o non parte l'animazione, ma parte all'avversario, oppure se carico con la baionetta e gli passo di fianco alle volte li uccido, altre volte no... per il resto, è tutto relativo... molti dei problemi da te elencati sono una questione di latenza.
    I cheater io sinceramente non ne ho visti. Di solito quelli che fanno punteggi assurdi sono carristi, piloti o supporti che se non erro come classe sono gli unici di base ad avere una resistenza maggiore... per il resto nulla di strano. Cecchinare cecchino bene, anche lì mi capita magari di essere shottato, ma lì entra in gioco la questione arma scelta, perchè se la mia istakilla nei 75m e la sua sui 85, se mi trovo a 85 io gli farà 72 danni e lui invece mi ammazza...
    Il respawn è da capire un attimo: se la bandiera è sotto conquista, ti fa spawnare FUORI dall'area di conquista, e quindi se ci sono dei camper non è colpa del gioco... se nessuno conquista invece, spawni DENTRO l'area di controllo della bandiera. Poi certo, se si insiste a spawnare sul punto sotto conquista e si muore 2-3 volte invece di spawnare nell'obbiettivo più vicino per evitare incontri difficili il gioco può farci ben poco
    Tutta normale amministrazione in BF
    Nulla di anormale
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-11-16 alle 09:37

  8. #2088
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Anche io ieri sera ho preso un attimo il cecchino e ho fatto una fatica boia a centrare la gente; cioè, la centravo ma non me li segnava come colpiti

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Cosa fanno i dice per le macro, Pink?
    No sul serio

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  10. #2090
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    io ne ho beccato uno a inizio partita.
    tre colpi in faccia col russian e 0 punti.
    non risultava neanche sulla mappa col flare su per il culo.
    bug o baro.

  11. #2091
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Quindi se uno prende il fucile da cecchino che shotta dai 30mt ai 50mt è tutto ok mentre se uno va a due metri con lo shotgun e shotta non va bene. Per me è molto peggio il primo che basta si nasconda per bene e fa una strage immensa.

  12. #2092
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quindi se uno prende il fucile da cecchino che shotta dai 30mt ai 50mt è tutto ok mentre se uno va a due metri con lo shotgun e shotta non va bene. Per me è molto peggio il primo che basta si nasconda per bene e fa una strage immensa.
    Beh, i cecchini in guerra /di solito/ si nascondono e fanno stragi. E' quello che fanno i cecchini. Ci vuole anche un po' di pratica. Non è che prendi il cecco e fai subito 50 - 0 eh.

    Ma uno con lo shotgun che, a media distanza, si gira per guardarti e sei già morto fa anche un po' incazzare. Soprattuto se a media distanza, dai.


    Poi ognuno è libero di usare quel che vuole, basta che giochi bene. L'incazzeggio rimane, però

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  13. #2093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quindi se uno prende il fucile da cecchino che shotta dai 30mt ai 50mt è tutto ok mentre se uno va a due metri con lo shotgun e shotta non va bene. Per me è molto peggio il primo che basta si nasconda per bene e fa una strage immensa.
    Sempre se ti funziona il fucile da cecchino


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #2094
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Allora sugli spawni ho avuto sfiga o il gioco si è sognato perché quasi sempre vado di punto di controllo e sono in modalità conquista.
    Sta di fatto che mi sono ritrovato più di una volta con urina squadra di nemici d'avanti.

    Sul fucile da cecchino ieri sera sparavo proprio ai camper e nada, mentre sulle distanze mi spiegate come calcolare?
    .. Coi vecchi BF ci stava la tecnologia del binocolo con le distanze, ma qui nada.

    Sul discorso coltello ho qualche volta attaccato alle spalle e qualche volta frontale ma, visto che non è fatale al 100% come dite voi, stavo nella norma.


    Sulle armi al momento quali sono le migliori per classe?
    Non vorrei sprecare soldi inutilmente.



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    1) il gioco non può prevedere dove si muoveranno gli avversari, di norma dovrebbe metterti ad una certa distanza ma se la gente gira capita che ora che respawni loro ti abbiano raggiunto.
    Sfiga.

    2) non c'è nulla da calcolare, va ad esperienza/occhio, ogni fucile di solito ha il settaggio 75/150/300mt settabile col tasto V di default.
    Niente binocoli col range finder, è un'altra epoca storica.

    3) anche col coltello se prendi alle spalle è fatale al 100% ma può anche capitare che il tipo si giri mentre colpisci...sfiga.
    I coltelli fanno meno danni (sui 30-40 mi pare) però sono i più veloci a colpire ed in un'area più ampia.
    Le mazze fanno danno medio (sui 50) sono mediamente veloci ed hanno area intermedia.
    I picconi/accette fanno più danno in assoluto (sui 70-80 mi pare), sono le più lente a colpire ed hanno l'area più ristretta.

    Quindi, salvo gli attacchi da dietro, se colpisci uno già ferito con un piccone puoi ucciderlo al primo colpo (ma devi anche essere preciso, se sidesteppa e lo manchi sei fregato), se invece questo è al 100% hai bisogno di tirargli due colpi ma se lui ha una mazza o un coltello (ed anche tu sei al 100%) fa prima lui a tirartene due o tre e segarti.

    4) armi migliori dipende anche da come giochi, la cosa bella è che quasi tutte le armi sono abbastanza diverse l'una dall'altra e cambia quindi lo stile di gioco, per i soldi non rpeoccuparti che salvo non punti a sbloccare tutto per ogni classe ne hai in abbondanza.
    Io gioco con tutte le classi salvo il cecchino e cambio spesso armi in base al mood.
    Non credo ci sia un'arma "migliore".
    Ad esempio per l'assalto viene considerata migliore la Hellriegel che indubbiamente è ottima ma...
    - l'mp18 è più preciso e controllabile
    - l'm1918 spara molto più veloce
    - ha meno colpi degli altri ed avrai bisogno più spesso di munizioni (o almeno così mi è parso ieri sera ma lo provavo per la prima volta)
    per non parlare di tutte le altre differenze minori che si possono sentire quando si gioca a livelli abbastanza alti e che puoi verificare con symtic.

    L'assalto ha poi anche i fucili a pompa di cui si parla qui ultimamente, in questo caso il migliore è considerato l'M10-Hunter ma per me, pur utilizzandolo preferenzialmente, non è poi così OP come si dice.
    Giusto l'altra sera uno faceva il disastro con l'M97...

    Lo stesso discorso si può fare con le altre classi.
    Medico: molti consigliano il mondragon ma quelli che preferiscono tirare da più lontano vanno di selbstlader mentre da più vicino vedo spesso il rigotti.
    Support: io prediligo MG15 ma chi va di assalto prende il BAR, si vedono cmq spesso anche gli altri modelli, sono davvero diversi.
    Snippo vedo tanti SMLE per chi si muove di più o il russian per i camper, il martini henry per quelli bravi.

    Per me tutto si può dire ai DICE ma sulle armi stavolta hanno fatto davvero un bel lavoro di differenziazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cosa fanno i dice per le macro, Pink?
    No sul serio

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Niente.
    E' questo il problema.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sempre se ti funziona il fucile da cecchino


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non ci sono armi che non funzionano.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #2095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quindi se uno prende il fucile da cecchino che shotta dai 30mt ai 50mt è tutto ok mentre se uno va a due metri con lo shotgun e shotta non va bene. Per me è molto peggio il primo che basta si nasconda per bene e fa una strage immensa.
    Infatti il fucile da cecchino fa bodyshot almeno dai 75m = è limitato dal map design a certi corridoi.
    In ogni altro fps il fucile shotta a 0 metri, ci fai quickscope o direttamente hipfire ed è sgravo nelle mani di uno forte

    Lo shotgun ti da un'area della morte a 360°, troppo conveniente, basta gestirsi nel muoversi in giro e combatti sempre in zone chiuse/ravvicinate dove hai la meglio.

    E non dite la storia del saper mirare che c'è gente brava molto brava, lo shotgun ha un crosshair enorme e spara N proiettili, ora se uno shottasse con lo slug è un conto, masterskill pro gosu headhot sniper, ma non è affatto così

    @von:
    C'è il primo scope che secondo me fa da range finder, ha 3 tacche a sx con cui (sempre secondo me eh) in base all'altezza del target capisci il range:
    Se rientra in altezza nella 3 tacca, quella più alta, è a 75m
    Nella seconda, quella a metà, 150 metri
    In quella più piccola 300
    Però non ho letto conferma da alcuna parte

    Sent from out of space lost in time

  16. #2096
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Infatti il fucile da cecchino fa bodyshot almeno dai 75m = è limitato dal map design a certi corridoi.
    In ogni altro fps il fucile shotta a 0 metri, ci fai quickscope o direttamente hipfire ed è sgravo nelle mani di uno forte
    Il martini henry shotta dai 30 agli 80 metri, così su due piedi sembra devastante se usato da player aggressivi.




    Comunque non voglio difendere lo shotgun ma era giusto per dire che ci sono anche altre armi ritenute teoricamente "più corrette" che però fanno bestemmiare ugualmente gli altri player.

  17. #2097
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il martini henry shotta dai 30 agli 80 metri, così su due piedi sembra devastante se usato da player aggressivi.




    Comunque non voglio difendere lo shotgun ma era giusto per dire che ci sono anche altre armi ritenute teoricamente "più corrette" che però fanno bestemmiare ugualmente gli altri player.
    Si eccolo! era quello che silver mi diceva era leggermente sgravione

    Sent from out of space lost in time

  18. #2098
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Che sono le macro di cui parlate? Sono noob sull'argomento
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #2099
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Alcuni mouse hanno un software che permette di controllare il rinculo attraverso un codice / delle istruzioni che manipolano la posizione del cursore
    Con il codice (aka macro) giusto in questo programma e con un determinato mouse, puoi annullare il rinculo delle armi (non lo spread)
    Cosa che avvantaggia abbastanza

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  20. #2100
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il martini henry shotta dai 30 agli 80 metri, così su due piedi sembra devastante se usato da player aggressivi.




    Comunque non voglio difendere lo shotgun ma era giusto per dire che ci sono anche altre armi ritenute teoricamente "più corrette" che però fanno bestemmiare ugualmente gli altri player.
    Io sono cecco livello 10 già da un pezzo e gioco quasi esclusivamente in close quarters, prima giocavo con l'SMLE fanteria, appena sbloccato sono passato al Martini e mi capita di fare diverse kill anche senza mirare, colpendolo a centro corpo e finendolo correndogli incontro con l'accetta! (o a pistolate, se più lontano).
    Quando ho tempo di mirare chiaramente il discorso cambia ed è veramente divertente andare a conquistare i punto in dominio/conquista da cecchino!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Alcuni mouse hanno un software che permette di controllare il rinculo attraverso un codice / delle istruzioni che manipolano la posizione del cursore
    Con il codice (aka macro) giusto in questo programma e con un determinato mouse, puoi annullare il rinculo delle armi (non lo spread)
    Cosa che avvantaggia abbastanza

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Cazzo figata! E' come giocare con Honda su SSF2 col turbo sul pad!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su