Non ci gioca più nessuno?
Discord è deserto e pure origin...o m'avete bloccato tutti?![]()
Non ci gioca più nessuno?
Discord è deserto e pure origin...o m'avete bloccato tutti?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ogni tanto passo sul discord ma non c'è un cane
Direi che complici le feste, come in estate, non si vedrà molta ggente![]()
Stasera gioco, questi giorni stavo troppo gonfio per videogiocare![]()
ci dovrei essere anch'io
\
Io ieri ho giocato ma non c'era nessuno :\
Stasera ho avuto da fare, ma domani ci sarò sicuro![]()
Sei troppo nottambulo mesà alle 22:30 stavo alla frutta e ho staccato
Ho aggiustato l'alimentatore col fil di ferro,se non esplode tutto arrivo![]()
L'alimentatore guasto? Attento zio che è un pezzo VITALE
Sent from out of space lost in time
Il dubbio era se fosse colpa dell'alimentatore o della MB,quindi sono andato da tre pazzi in un laboratorio(per i fan di X-Files assomigliano proprio a 'quelli')che lo hanno sostituito ,probabilmente,con uno raccattato in un cassonetto,meno potente (600<750) e mi hanno fatto ripartire il pc con 70 euri.
Considerato il periodo in cui mi hanno rattoppato mi sta benissimo,e ieri sera sono riuscito a riunirmi alla banda di Discord dopo 15 giorni di astinenza
Reggera'? Boh? speriamo almeno che tenga per le feste perche' non avevo veramente speranza che ripartisse![]()
Non sapevo di sta vaccata
![]()
"...people spending hundreds of dollars trying to get this skin..."
WHY MY GOD WHYYYY
raga che faccio? spendo questi 36 euri?
ci giocherei cmq un paio di volte massimo a settimana.... ha senso fare la spesa? non vorrei metterci una vita ad imparare le mappe e a sbloccare le armi![]()
Vai senza dubbio.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma le mappe sono mediamente molto più 'aperte' e dominate dai mezzi rispetto a BF4?
ieri ho provato BF1 su X1 da un amico, ho visto una mappa collinare (tipo i monti Urali di una delle espansioni di BF4) ottima per i cecchini e per i mezzi
poi ne ho provata una chiusa - Argonne - perfetta per il corto-medio raggio
BF1 è bellissimo e lo devi prendere, punto.
- - - Aggiornato - - -
PS: fico, ho trovato un sito di stats: https://battlefieldtracker.com/bf1/p...pc/Hitrollolol
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
A parte Argonne e Suez le mappe sono tutte piuttosto aperte e non lineari, per quanto riguarda i mezzi secondo me hanno un impatto e una presenza molto diversa rispetto agli altri giochi. Se ne vedono decisamente meno, sono abbastanza potenti ma anche altrettanto leggeri se vengono presi di mira.
Il bilanciamento e il gunplay della fanteria però a mio parere è spanne sopra al passato.
alla fine l ho preso
sono al 58% del download e Origin mi segnala che è 'giocabile'
ma 'giocabile' in singolo o in multi?![]()