Ok ci si ribecca per l'espansione :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Ok ci si ribecca per l'espansione :alesisi:
Corsa ce la facciamo ogni tanto :sisi:
Comunque ora che mi sono liberato dall'uni fino a fine marzo sicuramente tutto il giorno tutti i giorni sono "libero", internet permettendo. Il problema è che all 17 torna mio fratello dal lavoro e si attacca a Netflix a guardarsi Star Trek (mannaggia la troia) e quindi la connessione dai 40 di ping passa ad altalentanti 140 se va ben, che sono un tantino troppi per un fps :facepalm:
Dio maledica il wi-fi :sisi:
Meglio di quando mia moglie si fa le videochiamate skype...999...
:rotfl:
L'ultima volta che ho giocato online:
siamo su "ombra del gigante", sto seguendo alberace sul fianco del dirigibile e vedo gente, mi distendo sul fondo di una buca, faccio per espormi e mi ritrovo di nuovo sul fondo.
Ci riprovo, vedo il nemico, miro e mi ritrovo di nuovo sul fondo.
Riprovo, di nuovo.
Wtf...guardo il ping... 999
Ma che cazzooOOoOooo, donna che stai facendo, porcaccia eva?
Dal soggiorno: eh, sto facendo il backup del telefono...
Stessa cosa che ogni tanto succede a me.... maledetto backup online :facepalm:
In quel caso era il backup completo pre format.
I miei invece fanno il backup delle immagini, solo che con l'upload a 50KBs ci vuole una vita :facepalm:
EDIT: come cazzo si fa a giocare ad amiens e non usare un solo maledettissimo flare? :facepalm:
La gente deve smetterla di giocare a CoD in ogni fps.
Mi sa che snipers senza flares, medics senza heal/revive e support senza ammo ci saranno sempre :bua:
Si ma sono sempre nella mia fazione :bua:
Guardo gli altri che quando mi scoppiano sparano ancora prima che giri l'angolo :asd:
Ma una bella rimpatriata in un server "Confine dell'Impero - ONLY" ? Eh? Eh? :asd:
:|
No, dico...
:|
Con gli ultimi driver Nvidia con la Gtx970 crasha ad ogni game :facepalm:
AMD is the answer :snob:
mi sta aggiornando ottomila giga.
è già accesibile?
sarebbero €50 :look:
Io non penso di fare il premium...
1) costa troppo
2) l'idea, ancora oggi, di vendere anche le mappe via dlc è troppo idiota per continuare ad appoggiarla
3) di noi ormai non ci gioca più nessuno
Peccato perchè il gioco mi piaceva moltissimo.
Anche se ora mi sto divertendo un fracco su Eternal Crusade, magari provatelo visto che è f2p.
appena comprato a €50 :bua: