Finita la Closed Alpha....![]()
Non molto approfondito (parla poco della quantità di veicoli e armi automatiche, paracadute e tante altre cose) e mi sembra piuttosto inutile in quanto copre cose abbastanza logiche che si capiscono con un po' di buonsenso e del tutto aspettate se si conosce un battlefield qualunque.
Divertentissimo quando il tizio si chiede "Ma perchè ha ricaricato? Aveva ancora il caricatore mezzo pieno"chissà se introdurranno una modalità classic come è stato fatto per bf4 in cui quando si ricarica si perdono anche tutti i proiettili rimasti nel caricatore.
Spero proprio di sì... se forzassero in tutti i server questa modalità il tutto diventerebbe un po' più interessante e tattico, visto che nemmeno la vita si ricarica da sola in quella modalità e quindi il medic sarebbe un must have nel team, ma so già che data la massa spropositata di casual sarà al massimo una modalità secondaria poco cacata dal mondo :(
Eh, lo so![]()
Io invece ho rigiocato a BF3, mi piaceva ma il problema principale era che tu sparavi un intero caricatore su un nemico lui non moriva ed aveva tutto il tempo di girarsi ed ucciderti, mentre tu eri sempre li che gli sparavi.
IN BF1 ESISTONO ANCORA QUESTE SCHIFEZZE, OPPURE è UN MINIMO CREDEBILE E GIOCABILE?
non mi stupisco, comunque alle fine questi giochi online competitivi sono molto fumo e poco arrosto sono pieni di problemi e di ingiustizie.
pensavo si fossero fatti passi in avanti, invece con molta tristezza vedo che il copia ed incolla impera sempre tra i nuovi titoli.
C'è una chiara spiegazione, non li prendi.
E scrivi minuscolo.
ma che cazzo dai![]()
io ho giocato a BF3 e BF4 e cose del genere possono capitare, in realtà le cause possono essere molteplici:
- problemi di linea
- stai sparando a uno con salute 100 mentre tu hai salute 20-30
- non li prendi![]()
detto questo, non è una questione di ingiustiziao di tutto fumo e niente arrosto
![]()
i 'problemi tecnici' di lag e/o comunicazione tra server di gioco e client locali negli sparatutto online ci sono sempre stati e sempre ci saranno (a meno che non sei connesso sotto fibra o ti fai i lan party)
non ho poi capito cosa c'entra il discorso 'copia&incolla' col lag![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 25-07-16 alle 14:14
Capisco che vogliate dare corda ad end nella speranza che ci si appenda ma non succederà.
End, ora che hai capito che gli fps son tutti uguali puoi tornare cortesemente ai giochi di guida?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Allora scusatemi tuttimea culpa
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Si sa qualcosa riguardo ad eventuali modalità competitive?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.