Sicuramente
Ma sei in buona compagnia, non preoccuparti.
Prova a guardare un video di levelcap, non sembra neanche che stia giocando a bf1.
Sicuramente
Ma sei in buona compagnia, non preoccuparti.
Prova a guardare un video di levelcap, non sembra neanche che stia giocando a bf1.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
@Daled: il concetto è quello, ovvio, ma se poi la gente è scema e se ne sbatte di difendere le postazioni perchè gioca ad uccidere il nemico invece di tentare di disattivare le bombe, poco cambia per me tra una conquest e una rush
Poi sicuro sono stato sfigato io e ho beccato il solito server pieno di nabbi eh, però capita sempre a me di vedere certe robe![]()
possiamo evitare di dire "server pieno di nabbi" in un gioco che sta tipo al secondo giorno di beta pubblica?
Io sto giocando il gioco per provare le cose, come molti altri credo, non per vincere :V
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non mi riferisco ai nuovi arrivati eh
Anche a 6 mesi dalla release in Bf3/4 mi beccavo i geni del male che su rush facevano tutt'altro piuttosto che quello che la modalità richiede.
Credo ci vogliano un paio di match per capire che in una rush ci sono due team: uno attacca e l'altro difende. Tu stai in uno dei due.
E poi, se la modalità si chiama conquest o rush, non è che è un deathmatch. Non importa ai fini del match quante kill tu faccia, ma se vince la fazione seguendo la tipologia della partita. Ora, posso capire che uno che affronti per la prima volta qualsivoglia FPS possa non sapere o ben comprendere quale sia la differenza tra deathmatch/conquest/rush, ma il 99% delle persone lo dovrebbe vagamente intuire. La verità è che se si premiasse con pacchi di punti il vincitore del match, la gente la smetterebbe di rendere ogni partita un semplice deathmatch "grosso" e si concentrerebbe su quello che la partita richiede realmente.
Incomincia a dare pochissimi punti per kill se non nei deathmatch e vedi che incominciano ad andare a conquistare di più. Incomincia a dare pacchi di punti ai medics per le cure/ressate piuttosto che per le kill, e vedi che si fiondano tutti sui moribondi. Qua non si tratta di conoscere le meccaniche del gioco a menadito, si tratta di buonsenso
Ma finchè dai 100 punti per la kill, 100 punti per il res e 100 punti per la cattura di un obbiettivo, indovina cosa si fa? Si campera un punto e si uccide il più possibile. Quelli sono i nabbi, non certo chi sta capendo come funziona la roba.
Ah vabè certo, ma è anche una costante, anzi in giochi casinari come battlefield conta relativamente poco o pochissimo, basta una squadra coordinata per vincere la partita, prova Overwatch e vedi le magie vere invecegente lvl 300 con centinaia di ore di gioco che picka la classe che NON SERVE al team e gioca come uno spastico in stato vegetativo... le cose belle.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Già visto con dota
Comunque ripeto, la "nabbaggine" come la intendo io è aggirabile da parte degli stessi sviluppatori con il sistema che ho detto: a seconda del tipo di match/classe dai più o meno punti per le azioni compiute. Conquest da 500 punti a bandiera presa e 50 per una kill, deathmatch dai 200 punti per kill, rush un mix... con le aggiunte per tipologia di classe: medics 300 a res, sniper 300 ad headshot, assault 300 per veicolo distrutto ecc ecc... vedi come razzo cambia il gioco e i giocatori![]()
Me la sono presa ingiustamente con te
Era Von a dire "per collaborare c'è la rush", mi sono incartato lì, il concetto mio personale è che rush non richiede più gioco di squadra, anzi molto meno, solo che è più facile ottenerlo perchè richiede una frazione dell'organizzazione della conquest
Un po' come le modalità di TF2 e Overwatch, se si deve sia attaccare che difendere contemporaneamente è molto più complesso del dover solo attaccare o solo difendere.
Ultima modifica di Daled; 01-09-16 alle 16:14
Ah ok
Comunque, fatti altri match in conquest... usato il carro... abbattuto il mio primo aereo col cannone
E nulla, scondo me sia l'ambientazione, che la resa in generale è tutto una cazzofigata
Il cambio atmosferico poi è da sturbo... cecchinare quel vedo non vedo durante la tempesta di sabbia, l'impossibilità di spottare oltre i 10 metri in quel caso... figo.
Mettiamoci poi che lo spotting dura 6 secondi, dando il tempo quindi di levarselo in fretta di dosso, è ottimo. Peccato ancora per la killcam, ma non si può avere tutto dalla vita
Lo prendo di sicuro, almeno il liscio, ma ora di fine ottobre per la release ce ne passa di tempo, quindi pondererò quando prenderlo![]()
vabè comunque in finale...
60€ il preorder base
no
lo comprerò dopo a meno maybe
Io lo compro se trovo un prezzo buono, cioè 15 o più euro in meno del prezzo di listino60 euro se li scordano in generale, il prezzo dei giochi era 50 su pc, ora lentamente si stanno adattando tutti al prezzo che prima era esclusiva console.
Imho 35€ è il prezzo giusto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque perché nessuno spotta?
La gente spotta anche, ma è uno spot che spesso si nota poco, non è più lo spot di una volta.
Dura qualche secondo e sparisce se perdi di vista chi hai spottato.
A volte ora che te ne accorgi è già sparito e s'è spostato.
La resa dell'ambientazione + effetti audio sono fra i più belli che abbia visto.
Per il momento l'unica cosa del gameplay che mi turba sono i veicoli, che tra granate e dinamite ne ho danneggiati a decine senza mai farne saltare uno... nel frattempo loro combinavano carneficine.