Chissà se si potrà ancora acquistare in Messico...
Chissà se si potrà ancora acquistare in Messico...
Dall'anterprima di multiplayer
Spero sia un'informazione sbagliata, entrare ed uscire dinamicamente dai veicoli fa parte dell'essenza della serie e dà modo a tutti di usarli (e credo sia anche una delle brutture più grosse di battlefront insieme ai powerup).Quello che sappiamo è che il carrista e il pilota sono classi a parte, e che quindi in partita sono disponibili solo per chi le ha scelte preventivamente
Non è per forza una cosa malvagia comunque. Non sarà consono nella serie, ma se BF deve innovarsi deve farlo anche nel gameplay, partendo dalle classi. In RO2 è già così e la cosa non è malvagia eh. Una classe predefinita per il carro ed una per gli aerei significa anche che avranno armi tipiche del loro ruolo... niente più tizi che scendono dal carro e ti friggono con il saiga e sopratutto niente più rischio che quando scendi dal mezzo questo ti venga inculato dal primo che capita, regalando un altro mezzo al team avversario. Quante volte sono partite le bestemmie perchè il proprio team si è fatto fregare l'havoc? Per me ci sta come idea.
Bisogna però avere conferme/smentite ufficiali, anche perchè quelli di multy mica ancora l'hanno provato
E poi se seguono l'idea di RO2 i tizi dentro il mezzo non si possono di certo portare dietro una LMG, ma al massimo una pistola o un fucile leggero, tipo thompson
http://multiplayer.it/notizie/167848...lefield-1.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 07-05-16 alle 14:06
Io ho giocato tanto a 1942, al 3 e al 4. A loro il merito di proporre questa ambientazione, ma io non so ma il trailer non mi ha fatto impazzire.
Boh forse questi elementi inventati aggiuntivi (inevitabili penso) che mi ricordano tanto l'espansione del 1942 "secret weapons of ww2" (è che infatti non piacque a nessuno...) mi lasciano un po' l'amaro in bocca.
Coraggiosi cmq
Veramente di elementi fantascientifici/inventati a quanto dicono non c'è niente![]()
Il tipo con l'armatura e il minigun.
Poi la mazza chiodata che se volete non è fantascientifico, ma non è ww1.
Poi mi sembra che dal trailer ce ne fosse qualche altro che ora non ricordo.
1) C'erano eccome nella WWI
2) https://en.wikipedia.org/wiki/Trench_raiding_club (ma quanto l'ho postato sto link in due giorni in giro per l'internet)
Riposto il video di LevelCapCoso
Metto anche quello di BlueDrake
EDIT:
Oh, una rispolveratina sulla prima guerra mondiale magari, ok che era 100 anni fa ma mica eran nell'età della pietra![]()
Ultima modifica di ZioYuri78R; 07-05-16 alle 22:14
Tanto più che la WWI è finita 20 anni prima della seconda, quindi non potevano essere troppo indietro tecnologicamente parlando. In 20 anni va bene che ci sono salti tecnologici, ma giustamente non si può passare dall'età della pietra all'età del ferro in 20 anni a caso
EDIT: che poi va bene l'essere scettici, ma dire a priori che "tizi in armatura e minigun non ce n'erano" uno lo può dire solo se è un esperto di WWI. Io pure sono rimasto un po' meh dal trailer pensando che fossero metà delle cose aggiunte ad cazzum, ma prima di dire che metà delle cose che c'erano erano fake ho guardato in giro e visto che effettivamente della WWI non sappiamo NULLA.
A scuola non viene quasi cacata ripeto, nei film tantomeno. Quindi come possiamo noi profani asserire quando qualcuno propone determinati periodi storici che stanno mettendo stronzate?
Sotto il profilo dell'accuratezza storica, quando c'è ( vedi 2142 in cui potevano inventarsi di sana pianta tutto) solitamente i giochi FPS sono abbastanza accurati, almeno quelli che vogliono portare un po' di parvenza di "realismo" al gioco.
Se devo dire la verità l'unica cosa che non mi ha sorpreso nel trailer è stato proprio il tizio in armatura con minigun... non so perchè ma davo per scontato ci fossero
Anche perchè giubbotti antiproiettili non credo ce ne fossero, quindi le armature/corazze erano ancora il modo migliore per difendersi![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 08-05-16 alle 09:13
Prego
La scuola italiana si sà, fa abbastanza cagare, mentre per i film credo non sia cagata come guerra in quanto estremamente violenta e sanguinosa, era una propria mattanza, tu immaginati tattiche medievali con tecnologia "moderna"
Riguardo le corazze, su questo sito ci sono vari esempi di come erano
http://flashbak.com/world-war-1-body...14-1918-32670/
Alcune sembran dei boiler con le persone dentro![]()
100 anni fa è tipo la preistoria.
WW1 = guerra di trincea ebbastadel resto 9 libri di storia scolastici su 10 la dipingono cosi
![]()
Questo video si concentra sullo spiegare gli elementi storici della WW1
Chissà se metteranno gli italiani
La prima l'abbiamo pure vinta e costretto alla resa gli austriaci.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Oddio
Abbiamo combattuto quasi da soli sul fronte sud del conflitto contro austriaci e rinforzi tedeschi (sul fronte ovest c'erano inglesi e francesi contro tedeschi e su quello est russi contro tedeschi).
Ed abbiamo costretto alla resa gli austriaci vincendo la nostra parte di guerra.
Come poi gli italiani pensino di aver sempre perso ogni guerra resta un mistero.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una mappa sul fronte italiano mi pare confermata![]()
Come fazione giocabile non lo so (ma nel trailer ci sono) ma sicuro...
precisamente una sulle alpi e dovrebbe essere quella che si vede nella battaglia aerea col Barone Rosso nel trailer, poi dovrebbe essercene un'altra su una costa italiana ma non so quale![]()
Ultima modifica di ZioYuri78R; 08-05-16 alle 14:44