10 ore?
Ottima cosa senno già ci si ritrova con gente con le armi sbloccate
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
No, semplicemente lo han messo nell'EA Access come prova anticipata (10 ore di gioco effettivo)
http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html
L'EA Access è una sorta di PS+ per PC.
40 giga? Bon ho fatto bene a prenotarlo su Amazon. Spero che la d1 patch non sia di 20gb
EA fa le cose per bene :facepalm:
anche se, più che prendersela con EA, bisognerebbe prendersela con chi ci casca :asd:
Cioè ragazzi, EA Access esiste da mesi e mesi ormai, non hanno fatto niente di scandaloso con BF1, non capisco la polemica :asd:
EDIT:
Anzi, la questione è sempre la stessa, gente che giudica altra gente per ciò che fanno con i propri soldi :facepalm:
Tutta l'industria videoludica è fatta per spillare soldi al gamer capriccioso :asd:
Ho letto di si e mi è capitato con altri giochi che funzionasse.
Il gioco non è completo, mancano delle mappe multiplayer, ci sono solo 3 capitoli della campagna single e si può giocare solo per 10 ore effettive.
Lvlcap & co. hanno già roba sbloccata perchè i video di qualche giorno fa erano di un evento live, detto questo anche ora probabilmente hanno già il gioco definitivo a scopi "giornalistici".
Edit: Quoto von right sotto, è u nservizio per giocare a 4€ i giochi nel vault, qualche ora di gioco anticipato su i nuovi è un bonus, personalmente non gli ho mai dato una lira.
Guardate che l'EA access non è stata creata per bf1 h :rotfl:
E' il netflix di EA, si paga un tot al mese e si ha libero accesso a tot giochi EA più altri privilegi tipo, in questo caso, accedere una settimana prima a bf1.
Io non ci vedo nessuna ladrata.
Se vuoi spendi altrimenti attendi.
Quindi PB vende ancora i cheat?
https://www.youtube.com/watch?v=U4B-RCkZNdI
Provato un'ora, solo multi su una mappa che credo sia Suez (c'era l'acqua e un castello :snob: ), se vi girava in beta non avrete problemi :sisi:
Single player non lo tocco che voglio godermelo tutto d'un fiato :snob:
EDIT:
La mappa era la Fortezza di Fao :asd:
Che io sappia PB non è usato in BF1, solo il pacchetto di GameBlocks/Fairfight.
https://twitter.com/gameblocks qui ogni tanto postano screen di cheater che whinano di essere stati bannati sul sito/forum dei fornitori del cheat.
Comunque il preload ha ucciso Origin :bua:
EDIT:
Non sapevo di questa cosa :uhm:
https://www.battlefield.com/it-it/ne...-battlefield-1
FINE EDITCitazione:
Dopo il lancio di Battlefield™ 1 offriremo il programma Noleggia un server, che permetterà ai giocatori di configurare i propri server di Battlefield 1, pubblici e privati, controllandone diverse opzioni, dall'azione di gioco alla rotazione delle mappe. Grazie a queste opzioni di personalizzazione, sarai in grado di creare le partite più adatte al tuo stile di gioco e a quello dei tuoi amici.
Poco dopo il lancio, sarà possibile noleggiare un server tramite il negozio in gioco di Battlefield 1. In passato, i server erano gestiti da società terze: ora vengono forniti direttamente da EA. Questo dovrebbe comportare diversi benefici. In primo luogo, saremo in grado di fornire garanzie sulla qualità dell'hardware utilizzato. Dato che i server sono gestiti da un unico provider, regaleranno a tutti gli utenti un'esperienza uniforme. Inoltre, in caso di domande o problemi, sarà possibile contattare direttamente il servizio clienti di EA, invece di doversi rivolgere a quello di terze parti.
Su un server noleggiato, i giocatori potranno personalizzare aspetti di gioco quali nome del server, rotazione delle mappe, modalità, svariate impostazioni legate all'azione di gioco e altro ancora. Al momento del lancio potremmo limitare il numero di modalità di gioco disponibili, per poi attivarle gradualmente, in base ai commenti dell'utenza e ad altre circostanze. Aggiungeremo inoltre opzioni di personalizzazione e miglioramenti dell'interfaccia per tutto il 2016 e oltre.
Man mano che ci avvicineremo, data di inizio del programma Noleggia un server, forniremo ulteriori informazioni. Siamo ansiosi di vederti sul campo di battaglia!
Non hai provato la beta? :uhm:
Comunque la differenza che più incide sul gameplay secondo me è la mancanza degli rpg (nel senso moderno, quello a disposizione è un lancia patate :asd: ) a vari sistemi di lock :sisi:
Oggi proverò la modalità Operation e vi farò sapere, ne parlan bene :uhm: