Azzo ho ancora gli incubi dove con fucile sniper non potevi fare OHK e poi ti giravano gli assault col lanciagranate e gli engi col gustav a oneshottarti aoe
Queste almeno non dovrebbero esistere spero
Invece altra cosa c'è ancora il medico con la siringa ho visto, ma ti resuscita "senza consenso" alcuno tipo anche se te lo fa a ruota da dietro una roccia mentre tu vieni ammazzato in loop?
Sent from out of space lost in time
No, le classi sono meglio bilanciate questo giro, più specializzate.
L'assalto ha tutte armi da breve distanza (più granate e tnt per i carri), il medico da medie ma ha solo i medikit, il supporto è più vario come equipaggiamento ma non ha baionette (quindi niente carica) ed è il più statico, infine il cecchino per le lunghe.
Quando muori puoi impedire il ress.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Finito le mie dieci ore, raggiunto livello 15 in multiplayer, sempre Assault con loadout standard, ho circa 2000 warbounds da parte per sbloccare la roba
Ho anche finito Unravel
Per chi avesse dubbi è un gran gioco lato multiplayer, mai sbilanciato e fino all'ultimo si può ribaltare la situazione![]()
Noooooooooooooooooou spedito da Amazon ma expected monday, speravo arrivasse domani
Faccio in tempo a scaricarlo prima io con la mia linea merdosa che tu ad arrivarti il pacco![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se amazon sta spedendo allora potrebbero cominciare ad arrivare le key...
Lista chiavi Steam
Quello che accadrà a me
40 GB, porca paletta
Spero che da stanotte incomincino a darle in giro, altrimenti se si riservano di darle all'ultimo altro che finesettimana per scaricare![]()
io non ho spazio dovrei finire un paio di giochi l'ssd è pieno... 50 giga con una sei mega poi sono circa penso 20 ore...
Una buona notizia riguardo il loadout
https://www.reddit.com/r/Battlefield...in_the/d8yptcy
KEY
KEEEEY
KEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Lista chiavi Steam
Sulla pagina facebuc del Kinguino dicono che stan spedendo i primi lotti, fortuna non dovrò scaricarlo![]()
Arrivata? A me GMG ha detto domani non si sa a che ora![]()
Instant-gaming.
Sono in daunlò.
Sbloccano il 21 alle 00:00 quindi stanotte.
Tentato di prendere ferie.
Lista chiavi Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam