QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
wow era parecchio che non compravo un gioco per PC scatolato, volevo installarlo sul portatile per scaricare gli aggiornamenti day one con la linea dell'ufficio poi mi sono ricordato che questo PC non ha il lettore DVD![]()
Mah.
Hanno fatto sei miliardi di cose basate su avvenimenti reali.
Hanno tutti messo un disclaimer che certe cose sono ovviamente inventate.
Dovevano chiedere il parere a tutti?
Poi che parere vuoi chiedere a persone con l'età media di 70 anni che sanno giusto accendere la tv?
Si ma sai come sono Perm'alla ti gli alpinisti che, a distanza di un secolo e di 3 generazioni, campano e raccontano i fatti della prima guerra come se fosse ieri.
Ormai sono diventati i detentori di ogni discorso sulla WWI.
Io avrò sempre il rimpianto di non avere conosciuto uno dei tanti superstiti. ( ormai ridotti a una 5ina di vecchietti)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho avuto a che fare per vie traverse con gli alpini (collaboro da 2 anni con i beni culturali per il centenario della grande guerra ) gentilissimi e disponibilissimi in tutto.
Ma chiedere pareri e permessi ovunque mi sembra eccessivo(sopratutto su cose che non capiscono). Gli alpini dicevano no e che fai? Un gioco ambientato sulla prima guerra mondiale senza il fronte italiano?
Come dire che non si può includere lo sbarco in Normandia in un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale per non mancare di rispetto ai morti.
O ambientare qualsiasi gioco in qualsiasi guerra storia per lo stesso motivo.
Anzi magari qualcuno gioca a BF1 (senza pretese di accuratezza storica ovviamente) poi magari interessato si va a leggere qualcosa della WWI.
Mi ricorda i veterani russi quando hanno criticato Company of heroes 2. Però lì avevano ragione che la trama era una porcata
Sent from out of space lost in time
Massì, infatti.
Uno si googla Monte Grappa e scopre anche che c'è il mausoleo. Poi ho visto che la 'campagna' in singolo non glorifica troppo la guerra, la stessa missione italiana è tragica. Non si sputa sui soldati morti che hanno perso la vita in quel posto.
Gente vecchia che non ha niente da fare e deve lamentarsi, ecco.
Beh gli italiani erano alleati quindi dovrebbero fare bella figura in un titolo muricano
Non sia mai qualcuno scopre giocando che l'Italia vinse la ww1 e sconfisse gli austriaci, il ché era tanta roba ai tempi
Gli alpini dovrebbero ringraziare DICE per far scoprire ai giovani che Monte Grappa non è una sottomarca della Pirotelli
Also![]()
Ma che, davero?
Ma poi dico io, porcaccio il mondo, ADESSO si accorgono che c'è la mappa Monte Grappa nel gioco? Si sa da mesi...
Si fossero mossi prima, allora potrei capire. Ma lamentarsi dopo la release lo trovo solo il solito modo all'italiana di fare scalpore per una cosa stupida.
Cazzo, uno non può fare nessun gioco su qualsiasi dannato scontro, perchè sennò vai ad offendere mille mila veterani, sia che siano americani, austriaci, ottomani, tedeschi, russi, italiani, vietnamiti ecc ecc.
Cioè, cazzo, io penso che solo NOI in italia ci si lamenta di una roba del genere. Non mi pare che da altre parti ci si faccia un articolo di giornale
Poi ci lamentiamo che l'italia non figura mai in un cazzo di VG o che le traduzioni non le abbiamo nella nostra lingua... se per qualsiasi cosa ci dobbiamo lamentare allora è giusto che ci lascino nel limbo.
EDIT: also
![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 21-10-16 alle 16:36
Insomma il single fa 7 ore a missioni da 30min.
La missione italiana dice la review di arstechnica è la più pallosa, sei un tizio (non ho capito se italiano) in armatura medievale che lo rende tipo bulletproof e annulla ogni impegno nel fare quel pezzo. Ma che è? Una lode a wh40k?
Totalbiscotto ha pressocchè stroncato la campagna single player nel suo video, ma va beh alla fine il single player non se lo caga nessuno su Battlefield![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Boh, a me sta piacendo, e anche parecchio, aldilà dell'IA scema a difficile non è una passeggiata
Quella sul Monte Cordialino la faccio stasera![]()
Finita la campagna single player a normal.
Giocata stealth può prendere un pò, sparacchiando invece si finisce in poche ore (5 circa).
Molto molto belle le storie, mi è piaciuta ma senza considerala un fps.
Lascio perdere le polemiche degli alpini, come qualcuno ha già detto manco sanno accendere una tv e non sanno di che parlano.
La missione italiana è carina ma mi apre anche la meno ispirata, è anche l'unica senza possibilità stealth (e visto il settore ci sta) quindi c'è solo da combattere brutalmente (che è appunto la parte del single che convince meno...molto meno).
Ci sarebbero gli achi che potrebbero essere curiosi ma salvo i "codici" gli altri non si sa come farli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dimenticavo...famo un canale discord di TGM?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
1h 41m di tempo stimato per l'installazione da CD (patch esclusa), e stasera mi tocca anche uscire![]()