asd
Visualizzazione Stampabile
asd
:D:D
Si ormai faccio anche io così. Ed è l'unica classe che sto giocando. Rispettando il ruolo insomma rimane anche più divertente
Io vado di medico o supporto.
Ho provato un po' il cecchino...
Se spari il flare di segnalazione contro qualcuno, il tizio prende fuoco...
Mi ha ricordato il caro, vecchio, Blood (il primo) ..
E bon, è già perfetto così :sisi:
Avete qualche consiglio su come impostare i comandi anche sul mouse. Io per esempio ho un logitech g502 ma scommetto che lo uso a un decimo delle potenzialità. Non so tipo qualche comando rapido.
Io ho impostato solo il tasto del pollice per l'attacco di baionetta e lamerate simili e mi da qualche soddisfazione :snob:
Io sul mio vecchio habu ho impostato i due pulsanti del pollice sull'attacco cc e lancio granata.
Mi farebbe piacere averne altri 2 per i pulsanti 3 e 4 dell'inventario...
io ho solo impostato il click della rotella per l'attacco melee, e messo granata sulla G al posto della F.
Per il resto tutto inviariato
Io ho messo:
Q sdraiato
F spot
Shift abbassarsi
Ctrl correre
il resto di default.
La rotellina a premerla faccio disastri :bua:
Io in genere negli FPS modifico solo l'accucciarsi nel tasto ALT
Comunque è visivamente pazzesco.
Comunque spero aggiungano piccole chicche di rifinitura..se state sdraiati e mirate con il cecchino se esplode qualcosa vicino a voi e vi cascano i "sassetti" (quindi non pareti intere) sembra come non sia successo niente. Manco un danno o il focus che si sputtana.
?
Mi ha cambiato TUTTI i tasti :bua:
A sto punto potevi cambiare anche wasd già che c'eri :asd:
Oppure non spotta affatto :rotolul:
EDIT:
https://www.youtube.com/watch?v=230CGnptocI
Ero rimasto ai tempi di TS ed ho scoperto con piacere Discord,mi sembra persino piu' fedele in riproduzione dell'altro.
Gran parte del merito va naturalmente alla compagnia che vi si trova in questi primi giorni di BF1; se posso darvi un consiglio: abbassate un pochino il 'guadagno' del microfono altrimenti si sente anche quando lavano i piatti in casa vostra :jfs3:
Ben arrivato eh...lo si spamma dalla beta...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mi date il discord dove giocate? Cerco compagnia..
Inviato dal mio iPhone 6