Io vado di medico o supporto.
Io vado di medico o supporto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho provato un po' il cecchino...
Se spari il flare di segnalazione contro qualcuno, il tizio prende fuoco...
Mi ha ricordato il caro, vecchio, Blood (il primo) ..
E bon, è già perfetto così![]()
Avete qualche consiglio su come impostare i comandi anche sul mouse. Io per esempio ho un logitech g502 ma scommetto che lo uso a un decimo delle potenzialità. Non so tipo qualche comando rapido.
Io ho impostato solo il tasto del pollice per l'attacco di baionetta e lamerate simili e mi da qualche soddisfazione![]()
Io sul mio vecchio habu ho impostato i due pulsanti del pollice sull'attacco cc e lancio granata.
Mi farebbe piacere averne altri 2 per i pulsanti 3 e 4 dell'inventario...
Lista chiavi Steam
io ho solo impostato il click della rotella per l'attacco melee, e messo granata sulla G al posto della F.
Per il resto tutto inviariato
Io ho messo:
Q sdraiato
F spot
Shift abbassarsi
Ctrl correre
il resto di default.
La rotellina a premerla faccio disastri![]()
Lista chiavi Steam
Io in genere negli FPS modifico solo l'accucciarsi nel tasto ALT
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Comunque è visivamente pazzesco.
Comunque spero aggiungano piccole chicche di rifinitura..se state sdraiati e mirate con il cecchino se esplode qualcosa vicino a voi e vi cascano i "sassetti" (quindi non pareti intere) sembra come non sia successo niente. Manco un danno o il focus che si sputtana.
?
Lista chiavi Steam
Ero rimasto ai tempi di TS ed ho scoperto con piacere Discord,mi sembra persino piu' fedele in riproduzione dell'altro.
Gran parte del merito va naturalmente alla compagnia che vi si trova in questi primi giorni di BF1; se posso darvi un consiglio: abbassate un pochino il 'guadagno' del microfono altrimenti si sente anche quando lavano i piatti in casa vostra![]()
Ben arrivato eh...lo si spamma dalla beta...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Lista chiavi Steam
Mi date il discord dove giocate? Cerco compagnia..
Inviato dal mio iPhone 6
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Lista chiavi Steam