Io la sera dopo le 19 difficile che ci sia, mentre Pink e Silver praticamente si vedono solo a quelle ore, sopratutto in settimana![]()
Io la sera dopo le 19 difficile che ci sia, mentre Pink e Silver praticamente si vedono solo a quelle ore, sopratutto in settimana![]()
Non ci beccheremmo comunque molto io e te allora
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Settimana dalle 19 in poi con pausa cena.
WE vario in base agli impegni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Scusate in anticipo per le mie domande del cazzoma ho perso di vista la discussione....
A livello di frequenza di gioco è come i vecchi BF? Bisogna giocare con continuità per sbloccare le armi? Giusto per sapere, dato che non ho più tempo/voglia che avevo fino a 3/4 anni fa per dedicarmici![]()
A livello di 'feeling' corsa/armi è più BF3 o BF4?
E' piu' pieno di cecchini di ogni BF che abbia mai giocato,sembra talmente facile cecchinare che prima o poi mi metto scout.Ha un'ambientazione old style(BF2),una grafica bellissima anche se quando fa brutto tempo posso spegnere il monitor che ci vedo uguale.Si spottano pochissimo i nemici sulla mappa,quindi e' forse piu' difficile da giocare delle altre versioni.
E' un BF diverso,ed a parte i 'social' Bug e' comunque giocabile in tantissimi modi: dall'assault con il fucile a pompa al supporto con il mitraglione a 200 colpi; non ho ancora trovata un'arma giusta per il medico che all'occorrenza puo' cecchinare pure lui![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 05-11-16 alle 13:47
a me sembra completamente diverso.
in senso più arcade o simulativo?
Fermo restando che ovviamente BF non è Armaio ho trovato BF3 più easy... più veloce nei movimenti e armi più plasticose, BF4 più realistico con movimenti più lenti e armi più difficili da padroneggiare...
dovendo scegliere, tra le due in che direzione va BF1?
(se mi dite BF3 sicuro non lo prendo, se mi dite BF4 ci penso su)
se il 4 lo descrivi così, questo ti piacerebbe di sicuro.
C'è meno roba da sbloccare e si fa molto più rapidamente rispetto ai precedenti bf, le differenze sono anche più limitate.
Molto spesso gli scontri sono ravvicinati e veramente furiosi con parecchio cc, questo lo rende molto più intenso dei precedenti dove spesso le partite erano serie di scarmucce lungo la mappa.
Qui spesso spesso c'è proprio lo scontro tra linee.
Non solo ovviamente.
Ti direi di guardare qualche video su yt ma molti degli youtube tendono a snaturarlo e renderlo molto più rapido ed asettico di quel che è realmente.
Una buona rece è stata quella di angry joe anche se i difetti elencati si sentono poco quando si gioca, sono più riflessioni a mente fredda (giustissime cmq).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che tragedia i cecchini... Se si piazzano in posti irraggiungibili è la fine. Ricordo ancora in bf4 quando si paracadutavano su luoghi improponibili per comperare pesantemente
From Redmi Note 3 Pro
Sinceramente io l'unica cosa che mi sta proprio inculo è la presena di fucili "da cecchino" per qualsiasi classe... cazzo, se hanno tutti le ottiche con zoom vari a cosa serve la classe scout? Lasciassero agli altri fucili solo il mirino ironsight e bona
Pieno di cecchini la WWI eh, proprio![]()
in certe mappe i flare sono cruciali![]()
Comunque sì i cecchini sono veramente fastidiosi
Mm nel mio di default è disattivato.
Ho controllato ed è un opzione creata al contrario per mantenere la muscle memory anche in scoping
Sempre di default è impostato a 1.33 prendendo direttamente da CSGO
Ora lo sto provando attivato, secondo me alla fine va a preferenze, magari può aiutare averlo attivo se uno usa mille armi con scoping diverso
Sent from out of space lost in time
Non riesco ad entrare in nessun server, oggi andava benissimo
Che palle![]()
Io veramente più che i checchini fastidiosi intendo tutte le altre classi che montano ottiche... almeno il cecchino non ha lo sparo a ripetizione semiautomatico... un medico che monta un'ottica invece anche se non ti ammazza in 2 colpi, ce ne vogliono 3, ma poco cambia... quello mi fa girare le palle![]()
Si, il numero folle di cecchini è anche dovuto al modello di danni incredibilmente idiota che hanno inserito con lo sweet sport... tornassero di nuovo almeno quello di bf4 e magari rendere i fucili un pelo meno efficaci cambierebbe molto.
Ma anche no, il sweet spot oltre essere un elemento di diversificazione e bilanciamento fra i fucili è una meccanica che incoraggia ad affrontare gli scontri in un intervallo preciso di distanza (non troppo alta) invece di mettersi a distanze siderali tutta la partita (cosa che ovviamente i ritardati fanno uguale), inoltre anche se non sembra in BF1 si deve compensare di più di più quando si spara perchè non solo c'è la caduta dovuta alla gravità ma anche la decelerazione .
Il problema non sono i fucili dello sniper sono i giocatori coglioni e lo dico da assolutamente non sniper, anzi riterrei il gioco molto più divertente senza, li sopporterei se venissero usati come si deve.
Ultima modifica di Daled; 06-11-16 alle 17:27
this
- - - Aggiornato - - -
Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzionePoi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili
![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ