Vabbe' oramai anche qui il DVD serve solo da supporto per la collection, tanto lo devi comunque scaricare alla fine...![]()
Qui in Italia nella collector's il gioco non c'è proprio![]()
Io quando parlavo di Bf2 uber alles mi riferivo al 2 non a BC2!!! Ma davvero c'è gente a cui è piaciuto bad company???trovatemi un altro battlefield con mappe belle come il secondo, non a caso poi mezze le hanno ringiovanite e rimesse nei battlefield successivi
Avete presente la foto del cavallo customizzabile come i mezzi che ho postato qualche pagina fa? C'è chi ha creduto fosse vera
http://www.ibtimes.co.in/battlefield...ameplay-678001
![]()
Tipico di testate giornalistiche che NON trattano VG. Quante volte ho letto e sentito stronzate sui VG nei giornali/telegiornali?
Smettessero di parlare di robe di cui non capiscono nulla farebbero figure meno tragiche![]()
vabbè ibtimes poi faila AOE non solo nei videogiochi
http://multiplayer.it/notizie/168380...onic-arts.html
Quando si dice che EA non capisce un cazzo
Invece di monopolizzare un mercato ( WWI ) quelli puntavano alla solita concorrenza degli altri grossi FPS
Geni![]()
premesso che ho solo letto di BF1 in rete e basta, senza aver ancora visto nulla ne di video ne di screenshot, non ci trovo nulla di strano nella notizia
quando ho letto della WW1 è stata la prima cosa che ho pensato anch'io.
Si sa che la WW1 è stata una guerra molto 'statica', di posizione e di trincea... i pochi 'spunti' per manovre di movimento ampie sono state uno dei motivi per cui finora è stata battuta poco in ambito videoludico (oltre al fatto che nello scenario della WW2 hai i nazi che sono i 'nemici' per eccellenza)
Quindi a questo punto mi chiedo: cosa faranno con BF1?
Prenderanno la fisionomia delle mappe dei BF vecchi e aggiorneranno armi, divise e aspetto dei mezzi/edifici al 1915-18 e basta?
A me sembra l'unica strada percorribile per avere un prodotto sufficientemente 'veloce' da giocare, altrimenti se si attengono ai fatti storici ne esce un Arma in salsa 15-18il che sarebbe anche figo ma scontenterebbe il 90% dell'utenza attuale di BF.
Ma, se così fosse, allora questo 'nuovo' BF1 non sarebbe banalmente un BF con restilying visivo al 15-18 e basta?
Ultima modifica di nicolas senada; 18-05-16 alle 16:40
Come ho già detto, il fatto che la WWI la conosciamo per una guerra di trincea e "statica" lo sappiamo solo per quel poco che abbiam letto nei libri di storia. Però se si va a vedere c'erano carri armati, aerei, bombardamenti navali ecc ecc.... tanto di trincea non mi sembra. Poi se intendi che era più un combattimento "corpo a corpo" allora sì, diciamo che ancora il fattore melee si faceva sentire, ma non è che combattevano con le clave o spade. I fucili ci stavano. Siamo noi che abbiamo un'idea sbagliata della WWI. Forse è ora che incominciamo a vedere effettivamente cosa si facesse, perchè vedendo tutto quel popò di armi non sono più sicuro del fatto che sia stata una mera guerra di trincea
E comunque, guardati il video
Già si dovrebbero sapere: scout, support, assalto e medic. Il support sarà anche geniere. Lo scout è il classico sniper provvisto anche di dinamite (!) e il medic è un vero medic e non un assalto che fa di tutto. In più si parla di classe Pilot e classe Tanker. Questi due saranno gli unici personaggi in grado di usare i mezzi aerei e terrestri. Niente più support armati fino ai denti che si paracadutano fuori da un aereo e devastano dall'alto col c4 il suolo. E si eviterà pure la ruberia di mezzi, in quanto solo quelle due classi potranno salire sui mezzi. Tutti gli altri faranno al massimo da passeggeri/addetti alle torrette, ma non piloti
http://www.eurogamer.net/articles/20...interview-dice
Ultima modifica di Spidersuit90; 18-05-16 alle 18:53
Mah, può essere statica se ci fai un film, se ci fai un videogioco dove ti devi sparare la WWI va bene comunque.
Le schermaglie erano una vera e propria mattanza![]()
In effetti sono curioso su cosa baseranno il "set" delle varie mappe, accomodando scenari reali tipo Verdun, Ypres o cosa, introdurrano da subito i carri e cavalli.
La cosa interessante dovrebbero essere i combattimenti aerei, rispetto agli attuali velivoli, quelli 15-18 non erano dei fulmini in velocita'.
Anche le classi, sono curioso del tipo di classe inseriranno.
a memoria, l'unico gioco 'storico' che mi ricordi in cui le mappe sono state sviluppate abbastanza fedelmente rispetto agli scenari reali di guerra è stato Brothers in Arms. Tutti gli altri (tipo i primi due CoD) han semplicemente ripreso l'ambientazione ma il level design era cmq molto libero.