Ti sei perso il gran finale, circondato da tre (3) carri armati e un cavallo
Però ho fatto 10 kill col treno e sono contento
Ti sei perso il gran finale, circondato da tre (3) carri armati e un cavallo
Però ho fatto 10 kill col treno e sono contento
La fortuna di trovare il giocatore più scarso di sempre
Ieri mi sono guardato dei video di levelcap per carpire qualche suggerimento su come giocare cecco e...ok, lvlcp è certamente bravo e preciso ma gli avversari non lo vedono, semplicemente.
O hanno riflessi più lenti dei miei.
Normalmente mi trovo i cecchini infrattati nei buchi di culo peggiori dove se va bene sporge un pixel...lui invece sta in piedi...
Così ieri sera ho provato a fare come lui: 5 - 11.
Bon basta.
C'è da dire che ogni singolo kill esulto come avessi segnato al superbowl e faccio un giro per casa gridando, credo che ciò non aiuti le mie chance di sopravvivenza...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque secondo me molti video che si vedono della gente che gioca sono staged
Non credo quelli di lvlcp, spesso li posta anche interi.
Lista chiavi Steam
E' la stessa sensazione che ho io quando guardo i video da cecco di Jackfrag, gli avversari sono celebrolesi.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Levelcap spara fuori anche un sacco di stronzate, il problema è che poi alla DICE lo ascoltano
Esempio dell'ultima perla:
https://www.reddit.com/r/Battlefield...o_revives_now/
Il gioco non mi sta prendendo... Vietato vendere l'account Origin vero?
Personalmente concordo e credo che il tipo di reddit non abbia capito il senso del suo nerf.
Non è che vengono ressate troppe persone, vengono ressate troppo rapidamente!
Un medico che passa può ressare un un attimo 4-5 ed anche più giocatori in un secondo, cosa che invece ha richiesto abilità e tempo per killare.
Così il ress del medico è noskill.
Non che debba essere complicato ma così è troppo potente.
Piuttosto il difetto di lvlcp è quello di giocare tutte le classi come fossero assalto però ha anche il buon senso di ammetterlo e non chiedere modifiche in tal senso.
Infatti mi pare che il tuo stile sia simile a quello di lvlcp
Insegnami! :love:
Lista chiavi Steam
headshot secco a quelli che si sdraiano.
due colpi a quelli in campo aperto che si mettono a correre perpendicolarmente alla linea di tiro.
un colpo+pistolettate sulla media distanza (fra le mosse più efficaci).
molotov+pistolettate a quelli che si mettono in trappola da soli (mi sto trovando bene con quelle che fan più danni).
flare+accoltellamento alle spalle a quelli che si spostano dietro pareti/terreno (minimappa fondamentale).
tutto questo correndo da un punto all'altro, fermandosi il meno possibile.
Il fatto è che è cmq sbilanciato.
Ucciderlo cmq può richiedere più di un colpo durante il quale ti ressa un'intera squadra...un pò troppo.
Lista chiavi Steam
BC 2 effettivamente era molto diverte
Inviato da smartphone
Ma tu sei prafo!
Lista chiavi Steam
Update da 2GB...sembra fixare parecchio dal changelog
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Per Lvlcap è design sbagliato quello che non piace a lui
Per quanto riguarda i video in cui sembra che abbiano nemici rincoglioniti ho notato anche io e ho la sensazione che in 'murica l'utenza pc sia, di media, più scarsa che in europa.