Beh si, il gioco resta divertente e "giocabile".
Fa incazzare come si riesca a peggiorare qualcosa che già va "bene".
Beh si, il gioco resta divertente e "giocabile".
Fa incazzare come si riesca a peggiorare qualcosa che già va "bene".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dovresti leggere tutto, cmq assolutamente lo ricomprerei immediatamente!
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Diciamo che DICE tiene fede al suo nome.
Ogni volta è un tiro di dadi.
Peccato io abbia sfiga al gioco![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Provato ieri HC. Be che dire fantastico. Finalmente non è un morire ogni 3 sec. Tutto più lento meno caciarone e molto più divertente visto il fuoco amico.
Ovvio non è esente da problemi ma spero sistemino. Ad esempio non c'è un limite per i cecchini in squadra. Cmq non ricordo cosa scrivevano altri ma quando uccidi qualcuno c'è solo un suono che conferma ma nulla a schermo. Le armi fanno male e bastano pochi colpi se non addirittura 1 colpo per uccidere. Spammare granate, gas, roba incendiaria non è più conveniente lo stesso vale per mezzi , mezzi speciali etc insomma si deve stare attenti a cosa si fa altrimenti falci anche i tuoi. Al contrario di quanto diceva qualcuno se giochi bene di squadra fai un botto di punti ho fatto 2 livelli, livello di classe e stella d'argento con il supporto cosa impossibile con la modalità standard. I server erano belli pieni quindi che dire. Come avevo già detto in HC il gioco è nettamente meglio poi se non piace o il fan boy disprezza non so che farci.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
anche a me è piaciuto.
tutto più ragionato.
Nah, continuo a trovar meglio la Classic![]()
ho scoperto (a mie spese) che fog of war sarebbe hardcore pistol only nella foresta sommersa nella nebbia.
gente che gira come polli senza testa![]()
ho scoperto che era quella la modalità che avevo fatto io, ieri. infatti m'ha fatto un po' meh.
hardcore è abbastanza carina. perde un po' la ciaciaronità di battlefield, però. medico sempre utilissimo: ho accoppato almeno tre amici per sbaglio, ma li ho subito resuscitati![]()
Comunque è uscito l'hotfix dei drivers Nvidia![]()
Ho provato un paio di hardcore.
È simpatico ma secondo me sbagliano l'approccio ad un modalità "hardcore".
Mia personale opinione è che scegliere di togliere mirino, mappa, e aumentare i danni non ti rende il gioco chissà quanto realistico.
Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).
E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread
Anche le smg hanno quasi mezzo schermo di spread in hipfire e puoi fare molto meno "spray n pray" o "do coio coio", ah e le smg ti sventrano in cqc ma hanno un bullet drop tale che oltre i 30m fanno un caz tra poco danno e poca accuracy
Scusate i termini ma questi sono, in bf1 hc è ancora meno necessario fare burst o tapping che il tizio ti muore subito
Secondo me l'approccio del togliere mirino è inutile messo così. Con l'assault diventi terminator stavo fisso con 3 o 4 k/d, appena vede qualcosa lo vaporizza anche a distanze lunghe.
Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa
Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così
Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 18-11-16 alle 02:01
Se per mirino intendi la croce a schermo quello a mio parere non dovrebbe esistere in nessun fps. Il mirino c'è su tutte le armi presenti in gioco.
E' chiaro che il gioco non è realistico e meno male ma almeno che se arriva una sventagliata di proiettili non esiste che tu non schiatti quindi ben venga l'aumento di danno.
Per quanto riguarda la mappa potrebbero fare in modo che schiacciando un tasto compaia ma che venga sostituita alla schermata di gioco percui se tu sei impegnato alla visione della stessa potresti essere alla mercè del nemico.
Mai giocato cmq sia da quello che scrivi non è una soluzione che mi piace preferisco com'è ora.Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).
Guarda ora non conosco le armi che c'erano a quel tempo ma non è che il rinculo delle armi in gioco non ci sia eh.. e poi anche le armi vere non è che abbiano sto gran rinculo se no sarebbero inutilizzabili. Ora non linkatemi video dove c'è gente che usa armi assurde, prototipi o altri sarcazzi perchè quelle armi li di certo non si usano in scontri armati.E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread
Se mai avere la mappa per me la toglie la componente di tattica. IO non voglio sapere dov'è il nemico io voglio arrivare con la mia scquadra (ovviamente in ts/discord/chat vocale) e sopraffare il nemico.Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa
Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così
Ecco in solo ovviamente lo gioco lo stesso ma non rende come con la gente in ts. A me di fare la strage non interessa bisogna conquistare le bandiere o difenderle se poi si riesce a fare un tot di uccisioni meglio ma non è l'approccio di gioco che mi interessa.Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Ma infatti è sicuramente divertente, fare le stragi è sempre divertente. Solo che non è che sia più realistico e nemmeno lontanamente più "pro", mandando in vacca tattiche e bilanciamento dell'equipaggiamento.
Ma guardate che HC non serve a rendere più realistico il gioco eh
Semplicemente serve a impostare dei server con regole diverse... fosse davvero hc, tanto per dire, il segnalino sui compagni manco per il cazzo te lo dovrebbero mettere, anche passandoci sopra col mirino. No, imho è una modalità "ignorante" in cui semplicemente hanno mandato a zero, o quasi, l'hud e amplificato i danni.
Ottimo il Friendly Fire eh, ottimo anche il non recupero della vita automatico, ma mettere al 200% ogni arma è un modo "ignorante" di fare le cose, invece di settare ogni arma con il suo danno personalizzato, o anche la scomparsa della minimappa o del spotting su di esso... rendono inutili premere Q e usare un item... non è che questo lo rende HC, lo rende solamente più facile morire/uccidere i compagni.
Mettetemi il FF, il no 3d spotting, il no killcam, e toglietemi i segnali in toto su tutto meno che i compagni di squadra e gli obbiettivi... allora sì me lo rendi HC, anche non andando a toccare il danno delle armi. Settatemi poi le armi con danni impostati ad hoc e per me sono a posto
Così com'è imho è una cosa raffazzonata alla DICE e non pensata bene. Ovviamente tutto imho.
Voglio la Classic mode![]()
Diminuire i bullet to kill ci sta, ma allo stesso tempo bisogna amplificare il drop e la perdita di accuracy, altrimenti fai come me ieri hellrieger 120 colpi blasti la gente a quasi 50m, poi quello accanto neanche si accorge, cioè è più facile dell'arcade
Ah altra cosa aumentare il tempo di ricarica e di mira
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 18-11-16 alle 10:31
Si ma ricordiamoci, non lo dobbiamo rendere un RO2 Clone eh, deve rimanere un BF, quindi modifiche lato armi lo renderebbe un altro gioco.
No, la Classic così com'è stata fatta in passato è l'unica modalità ragionata per funzionare con una logica. In HC io questa logica non ce la vedo... togli hud e aumenti il danno... questo sarebbe la hc per voi?![]()
c'è spaesamento e si teme molto di più per la propria pelle.
il risultato non è il massimo, ma il gioco è molto più difficile.
piuttosto, far sì che arti, intestini e teste volino da tutte le parti è qualcosa di limitato dalla tecnologia o dal target di pubblico?
voglio la modalità gore![]()