Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 13

Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #241
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Battlefield 1

    ecco

    ragazzi, qualche sera fa sono andato a vedere un monologo a teatro sulla prima guerra mondiale, mentre lo vedevo vi ho pensato

    ecco alcune cose che han detto durante lo spettacolo:
    - per la WWI sono state costruite trincee per più di 40.000km complessivi di lunghezza (vale a dire quanto la lunghezza dell equatore terrestre )
    - gli italiani avevano i fucili più scarsi di tutti dato che di dotazione stantard avevano un modello del 1890 che si inceppava con un niente
    - le solite cose sulla guerra di trincea che avete letto un pò tutti sui libri di scuola
    - tra armi e vestiario/protezioni molto pesanti i soldati erano impossibilitati a muoversi velocemente
    - ci son state diverse fucilazioni nell esercito italiano per spronare i soldati all assalto dato che tendevano troppo (secondo gli ufficiali) a starsene rintanati in trincea
    - c'è stato un episodio curioso in una zona delle fiadre dove, durante un natale (nn ricordo l anno) tedeschi e francesi hanno smesso tacitamente di spararsi addosso. Se ne sono stati zitti e in pace finchè i piani alti non si sono accorti della situazione e, dopo aver fatto un paio di fucilazioni, hanno intimato di riprendere gli scontri.

    Sicuramente qua dentro nessuno è esperto di WWI, ma probabilmente gli sviuppatori di DICE lo saranno ancora meno di noi
    alla fine il gioco sarà il solito BF3/4 con armi, mezzi e vestiario d'epoca e morta lì
    Ultima modifica di nicolas senada; 13-06-16 alle 10:14


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Battlefield 1

    Ammetto che nonostante collabori con i beni culturali per il sito del centenario della 1 guerra mondiale me ne batto il cazzo.
    Il lavoro sporco lo fa mio fratello

  3. #243
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Battlefield 1

    tanto valeva a questo punto fare un gioco sulla 2^ GM...visto che li sanno fare

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Si ma il discorso è che se uno cerca la "WWI" o qualsiasi guerra, rappresentata in modo realistico, ha sbagliato VG.
    Posso dire che i pochi giochi "realistici" di FPS sono stati per me Red Orchestra 2 e ora Insurgency.
    Anche nell'era moderna non vedi i soldati che corrono da una parte all'altra delle mappe senza uno straccio di copertura, oppure non vedi gente che quando ha un faccia a faccia con un tizio all'improvviso incomincia a saltare e sparare al contempo, ma nessuno si è mai lamentato della poca credibilità degli scontri per BF3 e successivi.
    Quindi perchè con BF1 doveva cambiare qualcosa?
    Non sono quelli di Red Orchestra eh che fanno BF

  5. #245
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Battlefield 1

    beh alla fine penso che tra WWI e WWII cambia poco o nulla...
    tolto il design di armi, uniformi e mezzi che dovranno per forza di cose essere fedeli al periodo storico... per il resto temo sarà il classico more of the same con morfologia delle mappe, risposta delle armi e velocità di gioco abbastanza fedele a BF3/4

    vabbè l importante è che il gioco sia divertente, per il realismo c'è sempre Arma o Red Orchestra

    EDIT: anticipato da Spider


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #246
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    I giochi EA sono sempre stati "arcade" e puntano sul grande pubblico. Sicuramente ci saranno molte "licenze poetiche" che scartano la realtà storica a favore del gameplay.

    Detto questo però se mettono un qualcosa apparso durante gli ultimi mesi della guerra in una data zona come oggetto/arma in dotazione a tutte le fazioni e a tutti i soldati...bhe....inizia a diventare un po' troppo per i miei gusti. Intendiamoci con "se" intendo veramente "SE", finché il gioco non esce non si può dire.

    Sicuramente vedremo mezzi in dotazione agli eserciti sbagliati o sui fronti sbagliati e di sicuro caratteristiche delle armi pompate a favore del bilanciamento delle fazioni.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    312
    Gamer IDs

    Steam ID: 7Vulcan7

    Re: Battlefield 1

    io sono fermo A BF3 con cui mi son divertito molto e per principio non ho preso i successivi (Bf4 e Hardline)...ma l'ambientazione retro di questo m'intrippa e mi garba l'andare controtendenza là dove tutti vanno sull'ipermoderno e futuristico...
    Ultima modifica di TArtaman; 13-06-16 alle 11:01
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052


    +REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I giochi EA sono sempre stati "arcade" e puntano sul grande pubblico. Sicuramente ci saranno molte "licenze poetiche" che scartano la realtà storica a favore del gameplay.

    Detto questo però se mettono un qualcosa apparso durante gli ultimi mesi della guerra in una data zona come oggetto/arma in dotazione a tutte le fazioni e a tutti i soldati...bhe....inizia a diventare un po' troppo per i miei gusti. Intendiamoci con "se" intendo veramente "SE", finché il gioco non esce non si può dire.

    Sicuramente vedremo mezzi in dotazione agli eserciti sbagliati o sui fronti sbagliati e di sicuro caratteristiche delle armi pompate a favore del bilanciamento delle fazioni.
    Dipende anche lì: se mi piazzano un'arma che è uscita l'ultimo giorno di guerra non è che per questo mando affanculo il gioco. Diverso è se mi compare un M16 che non c'entra una fava

  9. #249
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    312
    Gamer IDs

    Steam ID: 7Vulcan7

    Re: Battlefield 1

    vero il discorso delle trincee ma è risaputo che nella WWI si facevano le cariche in campo aperto contro il nemico correndo senza riparo o meglio l'unico riparo era il tuo compagno che ti precedeva...detto questo parlare di realismo in senso stretto non ha senso con DICE, inoltre pare cmq lo stesso BF style di sempre, mi auguro che non ci sia la preponderanza e lo strapotere dei mezzi aerei dei precedenti capitoli dove chi era su un aereo era quasi imbattibile o giù di lì...ma la natura semplice dei mezzi aerei della WWI dovrebbe scongiurare questa nefasta ipotesi
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052


    +REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

  10. #250
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Battlefield 1

    Ero scettico ma devo dire che dai video sembra bello.
    Vedremo.

  11. #251
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Il video da 40 minuti di LevelCoso è da vedere se avete tempo , il gioco mi pare molto più "duro" rispetto a BF3/4 e non ho visto una classe o mezzo che sia fortemente predominante sulle altre

    Anche lo sniper non sembra così op



    L'omino che urla quando carica per sbaionettare il nemico
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 13-06-16 alle 12:52

  12. #252
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Ho visto altri video e cose così un po' a pelle...

    -forse ci sono un po' troppe armi automatiche, lo dico sopratutto per una question "d'atmosfera"
    -i dirigibili venivano usati come gunship?
    -la rigenerazione mi sembra un po' troppo rapida
    -ho visto una pistola che sparava quasi in full-auto
    -le divise, o meglio la manica della divisa, per me è troppo curata come fattura e pulita
    -ma gli elmetti a punta!?!?!

    BTW per me la EA dovrebbe buttar fuori Battlefield X, un BF "vuoto" e lasciar fare tutto ai modder. Te ti compri il gioco base.....ok conoscendo la EA paghi il mensile e poi giochi all'ambientazione che preferisci di BF. Alla fine questo, Battlefront, BF4.....sono uguali.
    Ultima modifica di Kayato; 13-06-16 alle 13:10

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Lo dico da una vita che dovrebbero creare vari giochi "incubatrici" e lasciare alla community creare armi/mappe, ma facendo così, ovvero creando la base senza una specifica ambientazione, non fanno i profitti del propinare ogni tot anni un "nuovo" BF
    Questo discorso vale per altri titoli anche, ovviamente
    Comunque la regen della vita a me pareva sotto la norma sinceramente
    Secondo me l'unica per questo tipo di giochi è avere la modalità Classica
    Niente regen vita, niente 3d spotting, niente kill cam, munizioni perse se ricarichi un caricatore usato poco, visione obbligata in prima persona nei mezzi, niente regen vita.
    E' tipo un Hardcore ma più permissiva, con danno pari alla Normal e minimappa ma tutto il resto tolto

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Guardate che anche nei Battlefield moderni ci sono armi prototipo mai entrate in un qualche esercito e succedono cose poco realistiche come gente che corre e spara in piedi con un m60 in braccio, state facendo una polemica proprio inutile e fuori luogo.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Battlefield 1

    Sai com'è, se tirano fuori un'ambientazione particolare mi aspetto che il gameplay si adatti, non il solito reskin.

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

  16. #256
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Il gameplay di level cap è fenomenale*.
    Ovvio che abbiano "adattato" molte cose...a fare un red orchestra sulla prima sai che palle...e dal game play sembra molto più sporco e brutale dei precedenti BF e già qui hanno il mio voto.
    Poi è tutto parecchio vario, dal clima alle esplosioni, strutture distruttibili e varietà di mezzi ed armi (BF4 aveva gran varietà ma un pò "sterile"...poca personalità a mio vedere) con molto "carattere".
    Anche i suoni mi son piaciuti molto...molto meno invece la velocità dei mezzi, mi pare eccessiva e sono troppo reattivi, capisco la giocabilità ma mi pare cmq troppo.
    Mi pare gustoso e dorò sforzarmi parecchio per non andare addirittura di preorder...sarebbe il primo in vita mia.



    *: mitico che "suka" per due match a prendere la mano e poi rulla
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #257
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Sai com'è, se tirano fuori un'ambientazione particolare mi aspetto che il gameplay si adatti, non il solito reskin.

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
    Infatti non lo è, non hai capito una virgola del mio post
    Se è per questo in pochi sanno che nella prima guerra mondiale non c'erano nemmeno i paracadute, c'erano dei prototipi e da quel che ho capito non dotavano i piloti di questa "sicurezza" perchè si temeva che al primo pericolo se la dessero a gambe.
    BF1 (come in TUTTI i predecessori) si prende una licenza poetica e li inserisce per una questione di gameplay e divertimento, se vuoi realismo totale e non solo verosimiglianza (come è sempre stato battlefield dal primo all'ultimo) c'è ARMA, Red Orchestra, Verdun che sono tutti ottimi giochi.
    Ultima modifica di Daled; 13-06-16 alle 14:39
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Battlefield 1

    Lo è. Avevano detto che ci sarebbero state modalità particolari, invece hanno presentato è la solita modalità conquest coi giocatori che usano quasi tutti armi automatiche e semiautomatiche come in Battlefield 4.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Battlefield 1

    BF non è mai stato un gioco realistico, ed i tanti gameplay che ho visto fino ad ora non fanno altro che confermarmelo. Se volete un gioco realistico sulla prima guerra mondiale dovete rivolgervi ad un certo Verdun che per molti suonerà come una completa novità ma li si che tutto quello di cui parlate c'è come ad esempio fucili monocolpo e pochissimi fucili Bolt lection mitragliatrici sono quasi inutili si muore con due colpi e c'è una modalità di gioco che si chiama linee del fronte e dove viene riprodotto un meccanismo di combattimento nelle trincee dove uno difende la trincea ed un altro attacca


    Inviato dal mio iPhone 6
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    c'è una modalità di gioco che si chiama linee del fronte e dove viene riprodotto un meccanismo di combattimento nelle trincee dove uno difende la trincea ed un altro attacca
    Secondo me una modalità del genere, dovutamente adattata, sarebbe perfetta anche in Bf1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su