Il primo l'ho amato...questo esce in un periodo affollato e aspetterà.
È un gioco talmente diverso che non può piacere a tutti...e prima che il gameplay deve piacere l'atmosfera e il modo in cui viene raccontata la storia...
Il primo l'ho amato...questo esce in un periodo affollato e aspetterà.
È un gioco talmente diverso che non può piacere a tutti...e prima che il gameplay deve piacere l'atmosfera e il modo in cui viene raccontata la storia...
Comunque ho finito DS3 anche se due volte l'ho rage-uninstallato XD. Da metà gioco in poi ho imbrogliato perché ho fatto tutti i boss in coop. Non ho la pazienza...
Premesso che fottesega di DS3 che e' un gran gioco, io l'altro giorno ho preso Diablo3.
Premessa 2 io adoro Diablo, ma fino a poco tempo fa non avevo un picchio abbastanza faigo da farlo girare come si conviene, quindi l'ho preso ora.
Cioe' capisco uniformare la difficolta' alle nuove leve, ma cazzo e' di un facilita' imbarazzante. ho continuato ad alzare il livello di difficolta' ma non serve a nulla. Si puo' giocare senza manco guardare il monitor. Dopo due sere a spaccare teste non ho mai dovuto usare una pozione che sia una.
Cioe' io sono un vecchio dimmerda, le mie sinapsi sono andate a farsi un giro gia' da un pezzo.
Cosa mi sfugge?
Gioca a tormento 6 con un pg nuovo e poi vediamo.
Lasciando da parte il fatto che cercare la difficoltà in un diablo è come cercare la verginità su una statale.
Come detto sopra, non è nel fare la storia a normal la sfida, ma prova a raggiungere il GRift 90 e riparliamone
Però una via di mezzo, insomma... ho fatto una run poco tempo fa tanto per vedere come era cambiato il gioco rispetto ai primi tempi; ogni tot livelli continuavo ad alzare un po' la tacca della difficoltà e, ok, non sarò certo arrivato al massimo ma non ero di sicuro a normal, e mi sono ritrovato a finire il gioco senza morire nemmeno una volta (a saperlo facevo il PG hardcore) con un Demon Hunter che non avevo mai giocato prima e con una build alla cazzo di cane fatta così come mi veniva
![]()
Mi state trollando?Originariamente Scritto da MrWashington
A un certo punto ieri sera mentre sto giocando con una 20 di nemici addosso ho stacco la mano dal mouse. Mi facevano scendere l'ampolla della vita di 1 millimetro al minuto. Mi sono fumato una sigaretta e quando l'ho finita avevo ancora tutta la vita praticamente.
Dirmi "arriva al 20000 livello pi vedi" o "infilati due matite nelle tempie e tranciati le dita poi ne riparliamo" non ha molto senso.
Non sono di certo il classico frustrato che viene nei forum a lamentarsi perche' troll.
Adoro diablo da sempre e per me 'e una delusione da questo punto di vista. Per carita', spero che piu' avanti migliori perche' a liv di atmosfere e il resto e' lui.
Ma veramente la difficolta' e' tarata su infante.
E come ho ribadito prima ho alzato la difficolta' al massimo.
Si, ok ma la storia non è il metro di paragone della difficoltà del gioco. E copre circa l'1% dell'esperienza di gioco medio su diablo 3
Hai ragione comunque, a torment 8/9 arrivi in quattro cinque pomeriggi di intenso gioco. Ormai la difficoltà è stata spostata tutta all'interno dei rift
Se hai un po' di culo e ti fai boostare da qualcuno anche in un pomeriggio
Dispiace amico, non hai capito come funziona il gioco.
Pensa c'è un achievement che richiede di uccidere 50 nemici con un colpo.... incredibboli.
In realtà l'ha capito benissimo, che i livelli di difficoltà siano una merda prima di un certo (alto) livello è inconfutabile.
In un gioco come diablo in cui il farming è libero, la difficoltà ha una valenza veramente aleatoria. Tanto più che se ti fai la campagna a t6 s3nza aiuti non uscirai manco dall'accampamento. Anzi, manco ci arrivi. D3 non è un gioco che basa il suo senso sulla difficoltà dello story mode, non è un Dark souls, la storia la giochi una volta e poi passi a tutto quello che c'è dietro da fare.
Ma anche no. Diablo1 e Diablo2 avevano una difficoltà sensibile già alla prima partita, non c'era bisogno di arrivare ad assurdi tipo il LIVELLO TORMENTO 6 per trovare un po' di sfida.
Non è che la difficoltà si divide tra "dark souls" e "niente", giocare a normal dovrebbe comunque far morire il giocatore disattento.
Tanto per dire, ai tempi dell'uscita nei negozi finii la modalità "normal" con un totale di ben 2 morti in tutto il gioco. A "Difficile" salirono a 4.
E' chiaro che qualcosa non funzionava.
Ultima modifica di Malaky; 27-05-16 alle 16:54
Poi ai tempi dell'uscita si arrivava a tormento e tutti a piangere perchè non si riusciva a fare l'atto 1![]()