[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 124

Pagina 124 di 154 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2461
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sei sicuro che non ti tornino indietro le invendute che hai messo sul market tot tempo fa? A me capita spesso.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #2462
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che non ti tornino indietro le invendute che hai messo sul market tot tempo fa? A me capita spesso.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    No sicuro al 100%, per quelle di train avevo pure il dubbio, ma queste di saints row proprio no e comunque mi hanno detto che le invendute tornano in inventario senza nessuna notifica. A me è arrivata la notifica di ste quattro carte in unico blocco (ma senza essere inserite in un pacchetto)

  3. #2463
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #2464
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Non ho capito, cosa sono i fake games?

  5. #2465
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Quelli da millemila achievements. Ci sono dei profili mostruosi, 100 giochi e 200.000 achi sbloccati...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #2466
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sulla questione achievement va bene, ma ho letto anche del discorso sul numero di titoli in libreria, e uno che si lamentava di vedere ridotta la sua libreria: sono titoli acquistabili o no? Se sì, perchè "fake games"?

  7. #2467
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sulla questione achievement va bene, ma ho letto anche del discorso sul numero di titoli in libreria, e uno che si lamentava di vedere ridotta la sua libreria: sono titoli acquistabili o no? Se sì, perchè "fake games"?
    Perché non so se hai presente quali sono, sono dei giochi che servono solo ad aumentare il count degli achi e si li paghi ma praticamente neanche hanno gameplay li avvi e ti sbloccano subito tutti e 200.000 achi che hanno (numero a caso ma siamo li), poi li chiudi e finisce li. E valve visto che praticamente è come pagare un cheat ha deciso di non contarli ne nel count degli achi ne in quello dei giochi e nel sistema delle carte.
    Comunque questa è un aggiunta al cambiamento già fatto tempo fa al sistema delle carte, quello per limitare i giochi fasulli che servono solo a droppare carte, li c'erano scritti i limiti per non essere considerato fake games, ora hanno aggiunti anche questi.
    Ultima modifica di nobody47; 16-06-18 alle 09:21
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #2468
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ah, ma se è così Valve dovrebbe indirizzare i suoi sforzi alla rimozione completa dallo store

  9. #2469
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ah, ma se è così Valve dovrebbe indirizzare i suoi sforzi alla rimozione completa dallo store
    Dovrebbe passarsi uno per uno tutti i titoli del genere (quelli con molti achie) e non tutti sono fake games... fa prima a mettere un "filtro" che non a controllarli tutti e rimuoverli mi sa

  10. #2470
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ecco onestamente sta cosa degli achievemente non l'ho capita molto. C'è un fenomeno in cui la gente compra giochi solo per aumentare il counter degli achievement?

  11. #2471
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco onestamente sta cosa degli achievemente non l'ho capita molto. C'è un fenomeno in cui la gente compra giochi solo per aumentare il counter degli achievement?
    Sinceramente non mi stupirei della cosa, la gente cheatta la qualunque. Ma è indubbio che ci sono quei giochi, proprio giochi di merda liquida con le noccioline che li avvi e ti sbloccano un milione di achi, su youtube c'erano un paio di video su sti giochi

    Tipo prima ricerca che ho fatto https://store.steampowered.com/app/7..._Clicker_2018/ cioè il gioco consiste nel pressare un bottone a ripetizione e ha 2000 e passa achi e ha anche il seguito
    Ultima modifica di nobody47; 16-06-18 alle 09:49
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #2472
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi stupirei della cosa, la gente cheatta la qualunque. Ma è indubbio che ci sono quei giochi, proprio giochi di merda liquida con le noccioline che li avvi e ti sbloccano un milione di achi, su youtube c'erano un paio di video su sti giochi

    Tipo prima ricerca che ho fatto https://store.steampowered.com/app/7..._Clicker_2018/ cioè il gioco consiste nel pressare un bottone a ripetizione e ha 2000 e passa achi e ha anche il seguito
    https://steamcommunity.com/stats/771350/achievements/

    eeehhhh behhhhhh!




  13. #2473
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Che poi non so se gli achie comportino qualcosa a livello di offerte
    Ho letto di sfuggita qualcosa relativo al fatto che siano legati ai coupon sconto, ma potrei aver letto male

  14. #2474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco onestamente sta cosa degli achievemente non l'ho capita molto. C'è un fenomeno in cui la gente compra giochi solo per aumentare il counter degli achievement?
    c'è gente che lo fa, ne ho un paio tra i contatti: 99% di achievement.

    Non ho mai capito perchè e non voglio nemmeno chiedere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    La cosa più inquietante è:


  15. #2475
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    il gioco linkato ha un achi che chiede di avviare un gioco 500 volte ... e qualcuno ha avuto il coraggio di ottenerlo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    c'è gente che lo fa, ne ho un paio tra i contatti: 99% di achievement.

    Non ho mai capito perchè e non voglio nemmeno chiedere
    se il gioco mi è piaciuto e gli achi mi sembrano generalmente fattibili io provo a "platinarlo/millarlo/quellochevuoiarlo"

    ma comprare un gioco senza gioco solo per prendere achi mi sembra una cassata immensa

    La cosa più inquietante è:

    credo questo accada perché chi compra un gioco simile lo fa solo per gli achi e sa già che non è un vero gioco
    this is a placeholder

  16. #2476
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio

    se il gioco mi è piaciuto e gli achi mi sembrano generalmente fattibili io provo a "platinarlo/millarlo/quellochevuoiarlo"

    ma comprare un gioco senza gioco solo per prendere achi mi sembra una cassata immensa
    io intendo proprio il 99% di achi su una marea di giochini venduti a meno di 1 euro, e roba che probabilmente nemmeno tu toccheresti con un dito (magari uno, due, ma non tutti).

    Faccio un esempio, per rispetto coprendo il nick:



    non entra nemmeno in una pagina, scorre sotto. Sempre lo stesso giocatore. Ogni giorno.

  17. #2477
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io intendo proprio il 99% di achi su una marea di giochini venduti a meno di 1 euro, e roba che probabilmente nemmeno tu toccheresti con un dito (magari uno, due, ma non tutti).

    Faccio un esempio, per rispetto coprendo il nick:



    non entra nemmeno in una pagina, scorre sotto. Sempre lo stesso giocatore. Ogni giorno.
    Ogni tanto entro nelle attività degli amici per vedere screenshot, recensioni ecc. Però se un contatto esagera, con qualsiasi cosa (achievement, screenshot, messaggi), rendendo, per i miei gusti, la lettura pesantescomodasarcazzo lo elimino senza pensarci due volte

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  18. #2478
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    La maggior parte degli achi la sblocco semplicemente giocando (certi giochi sbloccano achi a prescindere quando arrivi in certi punti critici della trama o finisci la campagna), molto raramente me li vado a cercare. Però alcuni sono divertenti da fare

  19. #2479
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma in giro ci sono programmi che ti sbloccano TUTTI gli achievement di TUTTI i giochi che possiedi, a Steam non importa visto che gli achievemente non influiscono. Però avevo gente che lo faceva e dopo che mi vedo Km di achievment nei feed elimino le persone.

  20. #2480
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Ogni tanto entro nelle attività degli amici per vedere screenshot, recensioni ecc. Però se un contatto esagera, con qualsiasi cosa (achievement, screenshot, messaggi), rendendo, per i miei gusti, la lettura pesantescomodasarcazzo lo elimino senza pensarci due volte

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    di quella lista conosco fortix 2 che è un vero gioco, per quanto semplice (è una versione di un vecchio arcade famoso, di cui non ricordo il nome adesso) e cargo commander, anche questo è un gioco vero e proprio, lo presi perché il concept mi sembrava carino, ma non mi ha preso molto alla fine
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su