[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 130

Pagina 130 di 154 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2581
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


  2. #2582
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #2583

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ragazzi..ciao a tutti
    una domanda da niubbo...
    io ho attualmente un PC con SSD da 500 gb...quando scarico giochi da Steam, Origin o Ubisoft chiaramente vanno ad installarsi sull'unico hd che ho a disposizione...
    a Natale però cambierò il Pc e ne prenderò uno con un SSD da un Tb e un HD da 4 Tb...
    quando scaricherò giochi dai siti sopracitati, presumo che andranno a installarsi sul SSD "primario"...
    se però io, per problemi di spazio, li sposterò sull'HD da 4 Tb quando ne avvierò uno, per esempio dalla libreria di Steam, mi partirà ugualmente o vorrà necessariamente l'installazione sul SSD con il sistema operativo ???
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
    buona serata

  4. #2584
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ragazzi..ciao a tutti
    una domanda da niubbo...
    io ho attualmente un PC con SSD da 500 gb...quando scarico giochi da Steam, Origin o Ubisoft chiaramente vanno ad installarsi sull'unico hd che ho a disposizione...
    a Natale però cambierò il Pc e ne prenderò uno con un SSD da un Tb e un HD da 4 Tb...
    quando scaricherò giochi dai siti sopracitati, presumo che andranno a installarsi sul SSD "primario"...
    se però io, per problemi di spazio, li sposterò sull'HD da 4 Tb quando ne avvierò uno, per esempio dalla libreria di Steam, mi partirà ugualmente o vorrà necessariamente l'installazione sul SSD con il sistema operativo ???
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
    buona serata
    No, puoi metterli e spostarli dove vuoi, a prescindere dalla folder e disco di steam

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #2585
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ragazzi..ciao a tutti
    una domanda da niubbo...
    io ho attualmente un PC con SSD da 500 gb...quando scarico giochi da Steam, Origin o Ubisoft chiaramente vanno ad installarsi sull'unico hd che ho a disposizione...
    a Natale però cambierò il Pc e ne prenderò uno con un SSD da un Tb e un HD da 4 Tb...
    quando scaricherò giochi dai siti sopracitati, presumo che andranno a installarsi sul SSD "primario"...
    se però io, per problemi di spazio, li sposterò sull'HD da 4 Tb quando ne avvierò uno, per esempio dalla libreria di Steam, mi partirà ugualmente o vorrà necessariamente l'installazione sul SSD con il sistema operativo ???
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
    buona serata
    Per iniziare volendo puoi scaricare da subito i giochi in un altro HD basta cambaire la dir per le installazioni dei giochi nei vari client o semplicemente quando fai partire il download di un gioco ti da la possibilità di scegliere una dir diversa dalla predefinita. Se invece li scarichi nel ssd e poi li vuoi spostare con Steam ce già un opzione dedicata per spostare le installazioni. Per Uplay devi procedere cosi, copia la cartella di installazione del gioco dove vuoi, disinstalla il gioco poi nella scheda del gioco nel client sotto il tasto download trovi "Cerca gioco installato" ci clicchi e indichi dove hai copiato precedentemente la cartella il client automaticamente rileva l'installazione. Per Origin copia la cartella del gioco dove vuoi, disinstalla il gioco dal client poi prova a riscaricarlo e quando ti chiede la cartella di installazione (se non la chiede la devi impostare nelle opzioni del client stesso) indica quella dove hai copiato precedentemente la cartella del gioco, il client automaticamente rileva l'installazione e la completa in pochi secondi.
    Ultima modifica di nobody47; 12-09-18 alle 18:37
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #2586
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Una vera enciclopedia dei vari client, grazie
    Personalmente conoscevo bene le possibilità di Steam, ma non mi ero mai posto il problema per Uplay o Origin

  7. #2587
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Una vera enciclopedia dei vari client, grazie
    Personalmente conoscevo bene le possibilità di Steam, ma non mi ero mai posto il problema per Uplay o Origin
    This anche per me!

  8. #2588

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per iniziare volendo puoi scaricare da subito i giochi in un altro HD basta cambaire la dir per le installazioni dei giochi nei vari client o semplicemente quando fai partire il download di un gioco ti da la possibilità di scegliere una dir diversa dalla predefinita. Se invece li scarichi nel ssd e poi li vuoi spostare con Steam ce già un opzione dedicata per spostare le installazioni. Per Uplay devi procedere cosi, copia la cartella di installazione del gioco dove vuoi, disinstalla il gioco poi nella scheda del gioco nel client sotto il tasto download trovi "Cerca gioco installato" ci clicchi e indichi dove hai copiato precedentemente la cartella il client automaticamente rileva l'installazione. Per Origin copia la cartella del gioco dove vuoi, disinstalla il gioco dal client poi prova a riscaricarlo e quando ti chiede la cartella di installazione (se non la chiede la devi impostare nelle opzioni del client stesso) indica quella dove hai copiato precedentemente la cartella del gioco, il client automaticamente rileva l'installazione e la completa in pochi secondi.
    grazie infinite !!!!
    sei stato più che chiarissimo !
    (grazie anche a Squallwii )

  9. #2589
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #2590
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ragazzi ma humble bundle non ne ha codici di backup per l'autenticatore? Da questa pagina https://support.humblebundle.com/hc/...cles/202421374 sembra che se mi si rompe il telefono devo solo contattare il supporto

  11. #2591
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma humble bundle non ne ha codici di backup per l'autenticatore? Da questa pagina https://support.humblebundle.com/hc/...cles/202421374 sembra che se mi si rompe il telefono devo solo contattare il supporto
    No, loro non danno codici backup, se hai problemi devi contattare il supporto.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #2592
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, loro non danno codici backup, se hai problemi devi contattare il supporto.
    Mi sa che lo levo e lascio quello via mail

  13. #2593

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    grazie infinite !!!!
    sei stato più che chiarissimo !
    (grazie anche a Squallwii )
    approfitto nuovamente della vostra cortesia

    se io acquistassi (come presto farò) un nuovo Pc come dovrò "comportarmi" con Steam ??
    voglio dire...basterà accedere sul nuovo Pc con la mia vecchia password di Steam, trovandomi tutti i giochi installati sul vecchio Pc, oppure dovrò disinstallarli dal vecchio e riinstallarli sul nuovo ?
    grazie in anticipo per il vostro aiuto

  14. #2594
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    approfitto nuovamente della vostra cortesia

    se io acquistassi (come presto farò) un nuovo Pc come dovrò "comportarmi" con Steam ??
    voglio dire...basterà accedere sul nuovo Pc con la mia vecchia password di Steam, trovandomi tutti i giochi installati sul vecchio Pc, oppure dovrò disinstallarli dal vecchio e riinstallarli sul nuovo ?
    grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Basta copiare il contenuto di C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common dentro lo stesso percorso sul pc nuovo, poi rifai l'installazione dei singoli giochi col pc connesso a internet e verranno installati senza riscaricare tutto

  15. #2595

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    scusa l'ignoranza
    cosa intendi quando scrivi: "....poi rifai l'installazione dei singoli giochi col pc connesso a internet..."
    rifare l'installazione...non significa ri-scaricarli ?

  16. #2596
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza
    cosa intendi quando scrivi: "....poi rifai l'installazione dei singoli giochi col pc connesso a internet..."
    rifare l'installazione...non significa ri-scaricarli ?
    No, se Steam trova già i file del gioco nella cartella in cui li dovrebbe scaricare fa solo una verifica dei file presenti e scarica i file mancanti (che se hai fatto bene saranno in totale 0 ).

  17. #2597

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, se Steam trova già i file del gioco nella cartella in cui li dovrebbe scaricare fa solo una verifica dei file presenti e scarica i file mancanti (che se hai fatto bene saranno in totale 0 ).
    capito
    grazie 10000 ad entrambi

  18. #2598
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Scusatemi se sono stato troppo sintetico

  19. #2599
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ho messo in vendita delle carte su steam ma sono passate direttamente sul mercato senza necessità di confermare con l'app, è capitato anche a voi?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #2600
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ho messo in vendita delle carte su steam ma sono passate direttamente sul mercato senza necessità di confermare con l'app, è capitato anche a voi?
    Si. Dovrebbero essere dovute alle ultime modifiche di Steam. Per roba da pochi spiccioli non dovrebbe più richiedere la conferma

    Relaxed Confirmation Requirements
    3 ottobre - Tony
    We shipped a change earlier today to reduce the number of cases confirmation is required to list an item on the market. Items that typically sell for under $1.00 USD will no longer require confirmation when the list price is reasonably within the median price, but confirmation will still be required once many of those cheaper items are listed. Confirmation will still be required on all rare and valuable items.

    We'll be watching for any problems with this change, and make adjustments if needed.
    https://steamcommunity.com/groups/co...67494681435160

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su