Ho provato ora e mi ha installato un aggiornamento veloce.
A me si apre normalmente....
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ora e mi ha installato un aggiornamento veloce.
A me si apre normalmente....
Giusto per info, per chiunque venisse invitato alla closed beta di GOG Galaxy 2 sappiate che di default si sovrascrive al client 1.x che avete già installato e che almeno fino alla versione attuale (GOG GALAXY 2.0.3 Closed Beta) alcune azioni del client precedente non sono ancora disponibili... citando le note della versione attuale:
- Certain features from GOG GALAXY 1.2 are still missing (manual game update notification, list of the current downloads, access to extras and backups)
Niente HB, tanto per cambiare (non ricordo se quello PlayStation già ci fosse).
Ormai fanno solo i monthly...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
C'è l'humble very positive 3
Prison architect è bello :sisi:
Si, ma è stato in 50 bundle ormai.
Come mai ne discutete qua che è il thread dei problemi tecnici e non in quello delle offerte? :asd:
Comunque sbagliato io 3d sopra :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Scusate, domanda trita, ritrita e periodica :bua:
Ho fatto il monthly e sono andato per disabilitarlo subito ma mi hanno offerto qualche spicciolo per il successivo se resto per vederlo.
So che tra 5gg scade il tempo per sottoscrivere il monthly attuale ma non ricordo quando prelevano i soldi per il successivo e sul sito non ho trovato indicazioni.
Se non ricordo male dovrebbe esserci una settimana prima che prelevino i soldi quindi dovrei fare in tempo a vedere gli early unlock del prossimo e poi decidere se ritirare/pausare, giusto?
Hai 3 settimane circa di tempo da quando rivelano l'early unlock.
Qualcuno ha visto come togliere il rinnovo automatico da Uplay+?
Si fa solo da client? da browser non trovo nulla riguardo il servizio. né il fatto che sia attivo o meno né il modo di disdire il rinnovo automatico.
Boh, non va. ho provato ad attivarlo ma non funziona. a luglio mi ero anche iscritto per questa prova gratuita ma non vedo l'abbonamento attivo da nessuna parte.
Se clicco su "ottieni uplay+" mi propone a 0,00 l'abbonamento mensile o a 179€ l'abbonamento annuale.
scelgo quello da 0,00 ma alla fine mi chiede i dati di pagamento e se seleziono paypal , mi esce la schermata classica per autorizzare il pagamento di 14,99. se clicco mi prendono istantaneamente 14,99...
che sia per:
ma vatti a fidare... aspetto che qualcuno provi prima di me.Citazione:
Viene richiesto il metodo di pagamento per impedire l'interruzione del servizio dopo la prova gratuita. Lo facciamo inviandoti una richiesta di autorizzazione al tuo istituto finanziario, per verificare che il tuo metodo di pagamento funzioni. Queste richieste non sono spese, ma in alcuni casi possono influire temporaneamente sul saldo del tuo account disponibile*.
Si è scritto in piccolo nella pagine dell'abbonamento, per usufruire del mese di prova gratuito vogliono un metodo di pagamento registrato sull'account (Paypal o CC) e scaduto il mese se non rimuovi la sottoscrizione prelevano 14.99€ da quel metodo per il mese successivo di abbonamento.
Ho riprovato dal PC in ufficio. ora mi ha sparato 1€ su paypal. così ci siamo.
Anche se dovessero incularmelo mi sta bene. ma 14,99€ non ce li volevo rimettere.
Alla fine non contava a nulla. mi sono solo ritrovato la beta di Ghost Recon inviata via email... ma su uplay se non andavo a fare la procedura non si era attivato in automatico.