-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
C'è un modo per evitare che la schermata principale di uplay si apra ogni volta che esco da un gioco?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
C'è un modo per evitare che la schermata principale di uplay si apra ogni volta che esco da un gioco?
Se ricordo bene no, ma tra le impostazioni ce quella per evitare la schermata delle notizie alla fine di una partita, disattivala e puoi vedere se ha effetto anche su quello che vuoi tu.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
EDIT: messaggio cancellato
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Se ricordo bene no, ma tra le impostazioni ce quella per evitare la schermata delle notizie alla fine di una partita, disattivala e puoi vedere se ha effetto anche su quello che vuoi tu.
Quella l'ho già disabilitata, purtroppo non basta.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Anche per voi risulta praticamente impossibile controllare l'inventario tramite client Steam? Da ormai parecchi giorni mi ripete sempre, dopo aver cercato di caricarlo per alcuni minuti, "Questo inventario non è disponibile riprovare più tardi". Lo faceva abbastanza spesso anche in passato, ma ormai mi capita anche alle 2 del mattino. Tramite sito invece nessun problema.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Anche per voi risulta praticamente impossibile controllare l'inventario tramite client Steam? Da ormai parecchi giorni mi ripete sempre, dopo aver cercato di caricarlo per alcuni minuti, "Questo inventario non è disponibile riprovare più tardi". Lo faceva abbastanza spesso anche in passato, ma ormai mi capita anche alle 2 del mattino. Tramite sito invece nessun problema.
Appena provato nessun problema al momento.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Magari è l'app ad avere problemi, prova a toglierla e reinstallarla.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Sì infatti.
Per ora ho provato a mettere tutta la cartella Steam (non i giochi) come esclusione per l'antivirus e mi pare migliorata la reattività di tutto quanto.
Tengo d'occhio per qualche giorno e poi reinstallo se non risolvo
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Qualche minuto fa qualcuno ha tentato di accedere al mio account Steam. Me ne sono accorto perché si è attivato l'autenticatore della Steam App sullo smartphone.
Password immediatamente cambiata, ma che palle....
Meno male che ho la two steps authentication ovunque ormai.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Qualche minuto fa qualcuno ha tentato di accedere al mio account Steam. Me ne sono accorto perché si è attivato l'autenticatore della Steam App sullo smartphone.
Password immediatamente cambiata, ma che palle....
Meno male che ho la two steps authentication ovunque ormai.
non su steam, ma ultimamente per lo stesso motivo ho dovuto cambiare password sia a Origin che a Uplay... 'fanculo...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Se vi capita spesso dovete cambiare mail.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Se vi capita spesso dovete cambiare mail.
visto che la cosa non mi quadrava, cambiate anche le mail :sisi:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
non riuscendo a terminare afterparty per i continui crash ho scritto sia allo sviluppatore che al supporto di Epic Store: ecco la risposta di epic store, che francamente mi sembra assurda
Citazione:
Buongiorno,
sono Golf G. di Epic Games Player Support, grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per l'attesa, ma come potrai immaginare abbiamo un gran quantitativo di richieste d'assistenza e cerchiamo di rispondere a tutti il prima possibile.
Stiamo lavorando per accorciare i tempi d'attesa, e ti voglio rassicurare che le successive risposte saranno molto più celeri.
Spero che il problema sia risolto, in caso contrario avremo bisogno delle seguenti informazioni sul tuo account:
1. Indirizzo e-mail associato al tuo account Epic Games
2. Nome visualizzato account Epic Games attuale
3. Nome e cognome del proprietario dell'account Epic Games.
4. Account esterno attualmente connesso al tuo account Epic Games, se presente.
--Sono compresi gli account Google, Facebook, Twitch, Sony Entertainment Network, Xbox e Switch.
--Includi la piattaforma E il nome visualizzato di tutti gli account esterni.
Saremo lieti di aiutarti non appena riceveremo le informazioni richieste
cara grazia non vuole codice fiscale e carta di credito
boh
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Probabilmente con la prossima mail ti ringrazieranno per essere un appassionato giocatore di Fortnite...... @bellisimo :asd:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
E' già tanto che non ti hanno chiesto dove vanno a scuola i tuoi figli
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Probabilmente con la prossima mail ti ringrazieranno per essere un appassionato giocatore di Fortnite...... @bellisimo :asd:
'cci loro :asd:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
A pèarte tutto,direi che ti han mandato davvero il modulo precompilato per la gente che ha problemi in Fortnite :asd3:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Ho provato il gog galaxy nuovo, se faccio partire un gioco da li mi apre comunque l'altro client, e allora che ceppa serve? :pippotto:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ho provato il gog galaxy nuovo, se faccio partire un gioco da li mi apre comunque l'altro client, e allora che ceppa serve? :pippotto:
Quale altro client?