[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 149

Pagina 149 di 154 PrimaPrima ... 4999139147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.961 a 2.980 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2961
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sul client di twitch ora non ci sono più i giochi, ora si possono usare solo con quello di amazon games dal quale si accede con l'account amazon...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #2962
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Se posso fare tutto da lì ed eliminare il client di twitch per me è uguale
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  3. #2963
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Devi installare il client amazon games però, quello twtich oltre ai giochi almeno ti faceva gestire anche twitch...

    Per me questo amazon è un po problematico perché una volta per errore associai e riscattai i giochi gratis con un altro account amazon ed ora sono costretto a fare login-logout ogni volta....
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #2964
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Twitch non lo uso, quindi preferisco Amazon Games che almeno è dedicato ai videogiochi e non c'è bloat di streaming e roba varia che non mi interessa.

  5. #2965
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Il problema sta nel fatto che i giochi installati a suo tempo tramite client Twitch, non sono giocabili tramite client Amazon Games (e viceversa).
    Io ho ancora installato Tyranny su Twitch e non lo vedo tra i giochi installati su Amazon, dovrei reinstallarlo tramite Amazon Games e recuperare i save game.

  6. #2966
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Il problema sta nel fatto che i giochi installati a suo tempo tramite client Twitch, non sono giocabili tramite client Amazon Games (e viceversa).
    Io ho ancora installato Tyranny su Twitch e non lo vedo tra i giochi installati su Amazon, dovrei reinstallarlo tramite Amazon Games e recuperare i save game.
    I save game li puoi sincronizzare con l'account paradox. Comunque la disinstallazione non dovrebbe cancellare quelli in locale.
    Ti conviene usare la versione regalata da Epic Store però, perché ha anche i dlc.

  7. #2967
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sì, avevo deciso di fare così. Tanto ho solo un paio d'ore di gioco, mi conviene ricominciare su EPIC (absit iniuria verbis).
    Grazie

  8. #2968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Non credo serva ricominciarlo, a meno che i dlc non lo richiedano
    Io l'avevo iniziato su Game Pass, dove c'era la versione gold e quella di Twitch non funzionava perché mancavano i dlc, mentre su Epic ha caricato tutto senza problemi.
    Comunque credo che se aggiungi DLC non ci siano problemi, è se li togli che si incazza.

  9. #2969
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Grazie ancora, proverò!

  10. #2970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Secondo voi quando si sapranno novità su EAPlay per PC e l'integrazione su GP Ultimate?

    Avevo preso a gennaio un anno di Origin Access (base), e in questo periodo smarmella ogni tanto una mail per il rinnovo, che ovviamente da utente di Ultimate farei anche a meno di pagare.

    Solo che in questo periodo non si è saputo più nulla a riguardo sia di EAPlay (che dovrebbe andare a sostituirsi ad Origin) e della introduzione su PC nel catalogo di MS, o di una associazione login per avere i vantaggi del pass su piattaforma EA... Insomma, per ora non si è saputo molto, a parte il nuovo client in beta.
    Ultima modifica di alucard82ita; 28-12-20 alle 17:18

  11. #2971
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Credo che abbia dei problemi EA Desktop, il nuovo client di EA che sostituisce Origin. Quindi quando EA sarà pronta integreranno.
    Sono abbastanza sicuro che sia un problema tecnico, perché su Xbox EA Play giù incluso da tempo. Lì non servono client quindi è tutto più facile.

    Ho provato l'open beta di EA Desktop e francamente penso sia il peggior client per videogiochi mai provato. Mi fallivano in continuazione i download e un aggiornamento mi ha rotto un gioco. Alla fine ho mollato tutto e aspetto la release ufficiale.

  12. #2972
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Un po' ci speravo anche io per giocarmi Amalur e SW Jedi fallen order.

    Ho abbonamento fino a metà aprile, vediamo se si sblocca per tempo

  13. #2973
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.419
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ricevuta da [email protected] 3/4 d'ora fa. che dite, ci fidiamo che sia tutto a posto?


    Hello,

    I'm writing you to disclose a Steam login vulnerability on our website that we have been notified about and already fixed.

    The vulnerability allowed attacker to spoof login via Steam and access any account that was using Steam Single Sign-on on IsThereAnyDeal.
    Attacker could be able to access only your ITAD account, your Steam account is safe!

    We have no evidence that any of your accounts were accessed this way, we believe only admin accounts were targeted.

    Although the issue is fixed, if you would like to switch from Steam Single Sign-On to email and password login, you can do that at any time in your settings:
    https://isthereanydeal.com/settings/account/

    I am very sorry about this and we will do everything in our power to prevent any other future vulnerability.

    Best regards,
    Tomas
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #2974
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ricevuta da [email protected] 3/4 d'ora fa. che dite, ci fidiamo che sia tutto a posto?


    Hello,

    I'm writing you to disclose a Steam login vulnerability on our website that we have been notified about and already fixed.

    The vulnerability allowed attacker to spoof login via Steam and access any account that was using Steam Single Sign-on on IsThereAnyDeal.
    Attacker could be able to access only your ITAD account, your Steam account is safe!

    We have no evidence that any of your accounts were accessed this way, we believe only admin accounts were targeted.

    Although the issue is fixed, if you would like to switch from Steam Single Sign-On to email and password login, you can do that at any time in your settings:
    https://isthereanydeal.com/settings/account/

    I am very sorry about this and we will do everything in our power to prevent any other future vulnerability.

    Best regards,
    Tomas
    Io per sicurezza ho cambiato la password di Steam.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  15. #2975
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Non mi sembra preoccupante, nell'account ITAD non c'è nessun dato sensibile. Solo la mia wishlist Steam. Se mi vogliono fare qualche regalo, sono i benvenuti

  16. #2976
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ricevuto anch'io. Credo che non ci sia da preoccuparsi perché comunque Steam è protetto dall' autenticatore.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  17. #2977
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.419
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non mi sembra preoccupante, nell'account ITAD non c'è nessun dato sensibile. Solo la mia wishlist Steam. Se mi vogliono fare qualche regalo, sono i benvenuti
    anche tu c'hai ragione
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #2978
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    E' arrivata la integrazione EA Play e GamePass anche su PC.

    Tutto molto bello (o quasi, il client sta sempre in beta e diversi giochi stanno ancora solo su Origin), se non fosse per la "curiosa" idea di refunding a chi era già Origin/EAPlay standard.

    In parole povere: se integrati i due servizi con user e account, alla prima apertura utile EA Desktop ti avvisa se hai già una utenza abilitata e ti dicono che non ha senso pagare due volte lo stesso servizio-ma che premurosi-offrendoti due alternative:

    -Ti applicano un buono per passare a EA Play Pro mensile o annuale, importo per la differenza annuale dell'abbonamento residuo. (E questo posso capirlo)

    -Cancellazione del servizio a pagamento EA (per passaggio a Game Pass), che rimane però attivo fino alla data naturale del servizio (ma non continuo comunque a pagarlo due volte?)

    Dare un buono da spendere nel negozio per lo stesso valore del caso 1 no, eh?

  19. #2979
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io avevo capito che se avevi EA Play, i mesi di abbonamento ti venivano convertiti in mesi di Game Pass.
    Ma forse è così solo su Xbox.

  20. #2980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che se avevi EA Play, i mesi di abbonamento ti venivano convertiti in mesi di Game Pass.
    Ma forse è così solo su Xbox.
    Il loro servizio è differenziato tra PC e console, GP è diventata in questo senso una anomalia, visto che da Xbox e PC ci si può accedere con Ultimate contemporaneamente (almeno al piano base, per quanto ne so), ma da console la conversione ha un senso pratico.

    Su PC è ancora più differenziato visto che non si cumulano eventuali piani spesi su Origin e su Steam, che in un paio di occasioni anche recenti aveva messo in supersaldo il primo mese a meno di un euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su