[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 152

Pagina 152 di 154 PrimaPrima ... 52102142150151152153154 UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #3021
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Non vorrei direi una castroneria, ma gli sms ti sono arrivati forse perchè non conoscendo il codice dell'autenticatore hanno tentato di fare un ripristino e con il ripristino ti arriva un codice di autenticazione tramite sms. Credo eh, non ricordo.

    Se non ti sono entrati direi di stare tranquillo. Cambiare password servirebbe a qualcosa? Al massimo per scrupolo puoi farlo mettendone una ancora più complessa per quel che può servire, tanto non sono entrati.
    Più che altro hanno azzeccato l'user. Quello si può cambiare? Boh.
    Intanto grazie. Per esempio, la cosa dell'sms non me la ricordavo proprio.

    Avevo pensato di cambiare pass ma, cacchio, è talmente complessa che me la scordo anch'io!

    Che sappia, ma non sono sicuro al 100%, lo user non si può cambiare.

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #3022
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    537

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Avevo pensato di cambiare pass ma, cacchio, è talmente complessa che me la scordo anch'io!
    E allora per me puoi stare tranquillo.

    Monitora solo nei prossimi giorni settimane se risuccede. Magari è solo un caso di un bot che avrà fatto richiesta a millemilioni di mail in cui c'era anche la tua

  3. #3023
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    E allora per me puoi stare tranquillo.

    Monitora solo nei prossimi giorni settimane se risuccede. Magari è solo un caso di un bot che avrà fatto richiesta a millemilioni di mail in cui c'era anche la tua
    Dici anche tu che gli sms non sono nulla di che?

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #3024
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    537

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Beh, insomma, nulla di che, no. E' pur sempre un tentativo di accesso da estranei ad un tuo account, voluto o meno.
    Fortunatamente la protezione ha funzionato.

    E' che sugli sms non ricordo come funziona. So che se reinstalli l'app su un telefono nuovo ti chiede l'autenticazione tramite sms.
    Per il reset password non mi sembra che arrivino sms.

    E' da capire appunto come mai sono arrivati.

  5. #3025
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Se vi ricordate le password, vuol dire che non sono sicure.
    Usate un password manager e password generate randomicamente.

  6. #3026
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se vi ricordate le password, vuol dire che non sono sicure.

  7. #3027
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se vi ricordate le password, vuol dire che non sono sicure.
    Usate un password manager e password generate randomicamente.
    Potrebbe uscire anche 123456789 su quelle generate a random?
    2FA e via senza diventare matto con le pw.

  8. #3028
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Potrebbe uscire anche 123456789 su quelle generate a random?
    Solo se il generatore è scritto col culo

  9. #3029
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Potrebbe uscire anche 123456789 su quelle generate a random?
    2FA e via senza diventare matto con le pw.

  10. #3030
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Per il reset password non mi sembra che arrivino sms.

    E' da capire appunto come mai sono arrivati.
    This...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bello (e vero)



    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #3031
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Stanotte qualche simpaticone russo ha cercato di entrarmi nell'account Steam.
    Mi sono arrivati due codici di verica via sms sul cell e una mail per il recupero della password al mio indirizzo. La mail dice, come sempre, di fottesegarmene se non ho chiesto io, ma io 2 sms mi inquietano un po' perché non capisco il motivo per cui li abbiano mandati visto che ovviamente ho l'autenticatore dell'app di Steam...
    Dite che posso stare tranquillo?
    Grazie in anticipo a chi risponderÃ*.

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    Se vuoi stare tranquillo al 110%, puoi cambiare password e la mail associata al account steam, altrimenti se hai la 2FA sia su Steam che sulla mail associata cambia solo le password di Steam e Mail.
    La procedura del recupero account o password di Steam richiede che tu inserici id account di steam o la mail associata al account, il primo caso è molto difficile indovinare id di steam tranne se è uguale al nome che hai sul tuo account più facile che hanno la mail e l'hanno inserita per provare e poi trovare il modo di entrare nella mail e fregarsi l'account per questo consiglio di cambiare mail associata con una "vergine" che non rivelerai mai neanche in punto di morte o essere sicuri che la precedente è ben protetta.
    Ultima modifica di nobody47; 05-07-22 alle 17:23
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #3032
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se vuoi stare tranquillo al 110%, puoi cambiare password e la mail associata al account steam, altrimenti se hai la 2FA sia su Steam che sulla mail associata cambia solo le password di Steam e Mail.
    La procedura del recupero account o password di Steam richiede che tu inserici id account di steam o la mail associata al account, il primo caso è molto difficile indovinare id di steam tranne se è uguale al nome che hai sul tuo account più facile che hanno la mail e l'hanno inserita per provare e poi trovare il modo di entrare nella mail e fregarsi l'account per questo consiglio di cambiare mail associata con una "vergine" che non rivelerai mai neanche in punto di morte o essere sicuri che la precedente è ben protetta.
    Grazie mille. Ora non sono davanti al pc, domani, se torno ad un ora decente dal lavoro, mi sa che per sicurezza cambio tutto.

    L'unica cosa che non ho capito bene è che significa 'se hai 2FA sia su Steam che sulla mail associata', onestamente non ricordo la differenza con la pass e la mail solo di Steam.

    Non vorrei far casini e poi aver problemi con Steam Guard...

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #3033
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Ora non sono davanti al pc, domani, se torno ad un ora decente dal lavoro, mi sa che per sicurezza cambio tutto.

    L'unica cosa che non ho capito bene è che significa 'se hai 2FA sia su Steam che sulla mail associata', onestamente non ricordo la differenza con la pass e la mail solo di Steam.

    Non vorrei far casini e poi aver problemi con Steam Guard...

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    Nel senso se su Steam hai Steam guard attivo, quando fai il login su dispositivi sconosciuti ti chiede di inserire i codici generati dalla app di Steam sul cellulare, stessa cosa per la mail che quando fai il login su dispositivi sconosciuti ti chiede o il codice di una app di autenticazione sul cell (tipo google authentichator, authy) o di autorizzarla sempre da cell.
    Sia Steam che sulla mail registrata sul account Steam devi avere attivi questi metodi di autenticazione ognuno il suo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #3034
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Nel senso se su Steam hai Steam guard attivo, quando fai il login su dispositivi sconosciuti ti chiede di inserire i codici generati dalla app di Steam sul cellulare, stessa cosa per la mail che quando fai il login su dispositivi sconosciuti ti chiede o il codice di una app di autenticazione sul cell (tipo google authentichator, authy) o di autorizzarla sempre da cell.
    Sia Steam che sulla mail registrata sul account Steam devi avere attivi questi metodi di autenticazione ognuno il suo.
    Ho trovato finalmente il tempo di dedicarmi a 'sta storia. 'Fanculo, ho cambiato tutto.
    Grazie ancora, 'sto cotto di fatica e sono diventato tardo a capire, ma alla fine gliel'ho fatta

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #3035
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Epic Games Launcher


  16. #3036
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A voi funziona il collegamento di Gog Galaxy con Steam? A me sono due-tre giorni che non va, ho perfino provato reinstallare gog...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #3037
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Epic Games Launcher


  18. #3038
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    A voi funziona il collegamento di Gog Galaxy con Steam? A me sono due-tre giorni che non va, ho perfino provato reinstallare gog...
    In effetti, ora che me lo fai notare, risulta connesso (nel senso che posso clickare "disconnect") ma mi dice "Offline Retry".
    Ora googlo un po' in giro.

    EDIT: sul forum di GOG molti si lamentano del medesimo problema e pare che GOG se ne lavi le mani rispondendo che il plugin è stato creato dalla community e non da loro e quindi non possono fare nulla....
    Ultima modifica di Patman; 24-04-23 alle 09:17

  19. #3039
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Steam è sempre stato un po' rognoso a riguardo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #3040
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Va molto a periodi, tempo fa funzionava male, poi ha funzionato di nuovo e poi ora va male un'altra volta. Certo che queste nuove feature di galaxy 2.0 sono abbastanza inutili messe così. A me dispiace questo di gog, idee ce ne son tante ma entro pochi mesi/anni le abbandonano tutte o non se ne curano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su