[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 2

Pagina 2 di 154 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #21
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack
    Citazione Originariamente Scritto da Montana Visualizza Messaggio
    Ok [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
    Non parlo più [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
    no che dici, abbiamo bisogno di ogni punto di vista, e poi anche io che non ho chissà quali fondi preferisco comprare il gioco piuttosto che averlo in affitto (almeno in tempi non decisi da me)

    a mio favore posso portare il vecchio caso gametap che faceva una cosa simile (c'era anche una sottoscrizione gratuita tra l'altro), dover giocare nei tempi imposti da qualcun altro mi dava fastidio
    this is a placeholder

  2. #22
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56
    Riguardo FX store.


    Credo che le ultime localizzazioni fatte siano Eador e Art of War, vero.
    Non hanno manco preso Tropico 5 o fatto un pack di Tropico 4 con tutti i DLCs.
    Peccato.
    Ci sono cresciuto.
    Ho ancora le collezioni di dieci giochi che allegavano con Sportweek e i Port Royale 3 - Sacred che vinsi con i bollini.

  3. #23
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal
    iscritto.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #24
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08
    Idem

  5. #25
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus
    sottoscrivo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    no che dici, abbiamo bisogno di ogni punto di vista, e poi anche io che non ho chissà quali fondi preferisco comprare il gioco piuttosto che averlo in affitto (almeno in tempi non decisi da me)

    a mio favore posso portare il vecchio caso gametap che faceva una cosa simile (c'era anche una sottoscrizione gratuita tra l'altro), dover giocare nei tempi imposti da qualcun altro mi dava fastidio
    Caro Kea [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Hai ragione, lasciamo perdere quel cattivone di Alteridan.

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Prima mi annoiavo, sicché ho fatto le iconcine da mettere nei topic ufficiali xD

    Giocatore singolo
    Co-op
    Multiplayer
    Achievement
    Carte collezionabili
    Steam Cloud
    Supporto per controller
    Statistiche di Steam
    Sottotitoli disponibili
    Commento disponibile
    Include Source SDK
    Valve Anti-Cheat attivato
    Steam Workshop

  8. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg
    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    A quanto ne so navigano davvero in cattive acque. Vengono qualcosina in Spagna e nulla più. Giravano voci proprio bruttine :(
    Sono stati rivoluzionari all'inizio, quando hanno cominciato a vendere i giochi in edicola, per poi rimanere indietro rispetto al boom del digital delivery. Il loro store è fatto male male. Con un'impostazione alla GOG avrebbero potuto almeno sopravvivere.

  9. #29
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono stati rivoluzionari all'inizio, quando hanno cominciato a vendere i giochi in edicola, per poi rimanere indietro rispetto al boom del digital delivery. Il loro store è fatto male male. Con un'impostazione alla GOG avrebbero potuto almeno sopravvivere.
    eggià.
    peccato davvero...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #30
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A me FX Store non sembra cosi morto, hanno aggiunto dei giochi proprio ad inizio anno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #31
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    guarda, io lo spero ché ci ho ancora più di 6.000 crediti da spenderci e ho già tutto il loro catalogo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Two Worlds 2 in saldo su Gog.
    Mai giocato, ma sempre incuriosito.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A me FX Store non sembra cosi morto, hanno aggiunto dei giochi proprio ad inizio anno.
    Si ma lo aggiornassero....

  14. #34
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Two Worlds 2 in saldo su Gog.
    Mai giocato, ma sempre incuriosito.
    non è stato gratis (per Steam) poco fa?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #35
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A me FX Store non sembra cosi morto, hanno aggiunto dei giochi proprio ad inizio anno.
    il punto è che non vai a comprare da uno store se inizi a sentire odore di chiusura e c'è parecchia gente che ha iniziato a sentirla
    (a meno che lo store non abbia drm sui giochi come gog, tanto se chiude non importa, fintanto che ti eri scaricato tutto)
    this is a placeholder

  16. #36
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    che poi FX è una via di mezzo... è fatto davvero male...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #37
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si ma lo aggiornassero....
    Prima di natale sul sito c'è scritto questo
    Stiamo aggiornando il Negozio online FX per il nuovo browser Edge/64bit di Microsoft e Chrome v45xx di Google che integrano importanti miglioramenti nella sicurezza.

    Durante tale aggiornamento, il rapido, affidabile e sicuro browser Firefox di Mozilla funziona perfettamente.

    Se non ce l'hai ancora, scaricalo gratuitamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il punto è che non vai a comprare da uno store se inizi a sentire odore di chiusura e c'è parecchia gente che ha iniziato a sentirla
    (a meno che lo store non abbia drm sui giochi come gog, tanto se chiude non importa, fintanto che ti eri scaricato tutto)
    Allora se non hanno cambiato modo di fare i giochi scaricati da li sono drm-free, il problema è che usa un metodo particolare, in pratica quando fai partire il download non scarica il seutp del gioco ma direttamente l'installazione, dovresti copiare butalmente la cartella del gioco, io ricordo una volta di aver invece trovato i file del setup nella cartella temporanea di windows, ma non so dirti se era un caso.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    non è stato gratis (per Steam) poco fa?
    Esatto su DLH.net, però devi dire una cosa a favore della versione GOG. La versione Steam di Two Worlds 2 ha il drm più invasivo del mondo, in pratica ti devi reigistrare con una key, nella registrazione vogliono sapere tutto di te (nome, cognome, se sei spostato, quanti figli, il nove del tuo cane, sto esagerando ma il principio è quello voglio l'indirizzo di casa e già mi sembra esagerato) hai tre installazioni massime poi gli devi telefonare per farti dare un altra installazione e il drm è sensibile a tutto (se cambi un solo componente ti sei mangiato un installazione), su GOG invece il gioco è DRM-free.
    Ultima modifica di nobody47; 17-01-16 alle 09:26
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #38
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Esatto su DLH.net, però devi dire una cosa a favore della versione GOG. La versione Steam di Two Worlds 2 ha il drm più invasivo del mondo, in pratica ti devi reigistrare con una key, nella registrazione vogliono sapere tutto di te (nome, cognome, se sei spostato, quanti figli, il nove del tuo cane, sto esagerando ma il principio è quello voglio l'indirizzo di casa e già mi sembra esagerato) hai tre installazioni massime poi gli devi telefonare per farti dare un altra installazione e il drm è sensibile a tutto (se cambi un solo componente ti sei mangiato un installazione), su GOG invece il gioco è DRM-free.
    vero

    assurdo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #39
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Qualcuno ha notizie di GetGames, ormai il sito è in "manutenzione" da più di un mese, sui social tutto tace. A me mi sa che ha chiuso altro che manutenzione, peccato qualche buona offerta la facevano.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #40
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    per quanto ne so, nihil novum... peccato...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su