-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromwell
Si.
Esci da quei gruppi :D
Comunque, a parte disabilitare l'overlay o mettersi in offline, non saprei
Credo che l'unica è uscire dal gruppo, infatti ho fatto pulizia dei gruppi e per i GA entro e esco ogni volta.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
uffa... volevo evitare quello...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Comunque i GA di gleam ecc ormai sono finiti, dovrei fare pulizia anch'io
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Credo che l'unica è uscire dal gruppo, infatti ho fatto pulizia dei gruppi e per i GA entro e esco ogni volta.
Che SIA, per dio!
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
uffa... volevo evitare quello...
Pure io ne avevo uno invasivo al massimo. ogni sera arrivavano almeno 2 notifiche. ovviamente sono uscito.
-
[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Domanda veloce: dovrei cancellare il salvataggio di Xenoverse per iniziarlo da capo (perché in questo gioco non basta eliminare il personaggio per ricominciare da capo la modalità storia :facepalm::)
Siccome non credo basti eliminare il savegame sul disco fisso (a causa dello steam cloud), devo prima cancellare il salvataggio e poidisattivare il sistema di cloud automatico giusto ?
Poi dopo inizio nuova partita, riattivo il cloud e gli dico di importare il nuovo savegame ??
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Domanda veloce: dovrei cancellare il salvataggio di Xenoverse per iniziarlo da capo (perché in questo gioco non basta eliminare il personaggio per ricominciare da capo la modalità storia :facepalm::)
Siccome non credo basti eliminare il savegame sul disco fisso (a causa dello steam cloud), devo prima cancellare il salvataggio e poidisattivare il sistema di cloud automatico giusto ?
Poi dopo inizio nuova partita, riattivo il cloud e gli dico di importare il nuovo savegame ??
Disattivare e riattivare il cloud non so se provochi la cancellazione dei dati, in ogni caso credo che se steam trova versioni dei salvataggi diverse ti chiede se vuoi importare il save più recente da steam cloud, ti basterebbe negare.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Domanda veloce: dovrei cancellare il salvataggio di Xenoverse per iniziarlo da capo (perché in questo gioco non basta eliminare il personaggio per ricominciare da capo la modalità storia :facepalm::)
Siccome non credo basti eliminare il savegame sul disco fisso (a causa dello steam cloud), devo prima cancellare il salvataggio e poidisattivare il sistema di cloud automatico giusto ?
Poi dopo inizio nuova partita, riattivo il cloud e gli dico di importare il nuovo savegame ??
Prima butta un occhio nel forum ufficiale o googla la cosa, ogni gioco può essere un "mondo a parte" e avere il suo sistema.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Fatto, praticamente:
- Ho cancellato il salvataggio in steam/userdata
- Ho disattivato il cloud steam
- Ho avviato il gioco ed ha creato nuovo savegame con avvio nuovo
- Sono uscito dal gioco
- Ho riattivato il cloud steam
- ho riavviato il gioco
- Steam mi ha detto che c'era incompatibilità tra savegame "fisico" e quello su "cloud"
- Gli ho detto di usare quello fisico e sostituire quello virtuale
- Gioco avviato e tutto ok [emoji18]
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Fatto, praticamente:
- Ho cancellato il salvataggio in steam/userdata
- Ho disattivato il cloud steam
- Ho avviato il gioco ed ha creato nuovo savegame con avvio nuovo
- Sono uscito dal gioco
- Ho riattivato il cloud steam
- ho riavviato il gioco
- Steam mi ha detto che c'era incompatibilità tra savegame "fisico" e quello su "cloud"
- Gli ho detto di usare quello fisico e sostituire quello virtuale
- Gioco avviato e tutto ok [emoji18]
Ho dubbi circa l'utilità del disattivare il cloud preventivamente infatti. Va beh che è roba di due secondi
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Fatto, praticamente:
- Ho cancellato il salvataggio in steam/userdata
- Ho disattivato il cloud steam
- Ho avviato il gioco ed ha creato nuovo savegame con avvio nuovo
- Sono uscito dal gioco
- Ho riattivato il cloud steam
- ho riavviato il gioco
- Steam mi ha detto che c'era incompatibilità tra savegame "fisico" e quello su "cloud"
- Gli ho detto di usare quello fisico e sostituire quello virtuale
- Gioco avviato e tutto ok [emoji18]
Era successo anche a me con forse i Castelvania. Non riuscivo a cominciare un gioco nuovo.
Dovetti fare una procedura simile.
Ma cribbio ci vorrebbe a mettere un'opzione, nelle propietà del gioco dove c'è lo steam cloud, che mi permetta, se voglio o meno, di cancellare/azzerare i salvataggi del cloud?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
sì, infatti, sembra impossibile non ci sia...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Senza parole pure io.
Un servizio come steam, e fare questi "magheggi" per resettare una partita :facepalm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Senza parole pure io.
Un servizio come steam, e fare questi "magheggi" per resettare una partita :facepalm:
Bhe.....io darei colpa al gioco se manca l'opzione nuova partita/profilo.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Ho preso un cell nuovo come mi devo comportare con il mobile authenticator?
Lo disinstallo e lo installo su quello nuovo e stop? Ovviamente ho il codice di recupero
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
cerca di non farti bloccare come me...:bua:
lascio la parola a chi non ha fatto la cazzata...:sisi:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Ho preso un cell nuovo come mi devo comportare con il mobile authenticator?
Lo disinstallo e lo installo su quello nuovo e stop? Ovviamente ho il codice di recupero
No. Per fare le cose pulite PRIMA lo disabiliti dal client di steam SUL PC. Segui la procedura per disabilitarlo. POI installi l'app sul nuovo cell E POI riabiliti il mobile authenticator. Comunque se possiedi codice di recupero/puoi ricevere gli sms sul numero di cellulare che hai associato a steam non ne hai di problemi, però già che hai a disposizione ancora il vecchio smartphone io farei come ho detto.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
:sisi:
se fai come dice Black-Dragon non ci dovrebbero essere periodi di sospensione nè cazzi di altro tipo.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
:sisi:
se fai come dice Black-Dragon non ci dovrebbero essere periodi di sospensione nè cazzi di altro tipo.
Nemmeno dal market?