Arrivato niente a me.
Edit:
Cambiata tanto per.
E mi sono accorto di aver comprato solo 2 bundle, nel dicembre 2013.![]()
Arrivato niente a me.
Edit:
Cambiata tanto per.
E mi sono accorto di aver comprato solo 2 bundle, nel dicembre 2013.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 17-02-16 alle 19:45
ti invidio![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
lol![]()
non so se è il posto giusto, ma qualcuno ha avuto problemi con one more bundle?
ho fatto due acquisti da loro
uno andato benissimo
il secondo mi ha dato ok, ma non mi fa recuperare le chiavi, ho contattato il supporto e sono in attesa di risposta, sapete in quanto rispondono?
edit: risposto ora, han sistemato tutto
Ultima modifica di GauL2077; 18-02-16 alle 14:25
bene.
io ho comprato qualcosina ma senza problemi.
approfitto per segnalare che go preso una volta un cubic bundle e alcune chiavi erano duplicate: hanno scaricato il barile sui developers che, per fortuna, hanno provveduto (dopo un po')
non un gran segno...
Ma a voi stamattina Steam va?
A me carica solo la libreria... negozio, profilo e tutto il resto sembrano down...
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
spero sia la discussione giusta
qualcuno mi ricorda come si fa ad associare a steam titoli presi da altri pc?
nel mio caso ho installato in uno street fighter 4, lo voglio mettere su un altro sempre in casa mia senza doverlo ri-scaricare da capo.
come posso fare?
in uno è installato in D:\\steam mentre nell'altro è in C:\\programmix86\\steam
tempo fa provai ma non mi riconosceva il gioco in libreria
grazie
Grazie mille dopo provo.
Avvia l'installazione sul pc senza gioco -> cerca la directory del gioco dentro a steamapps - >spegni steam
Ora copia la stessa cartella dall' altro pc e brutalmente copialo sul pc senza gioco
Riavvia steam del pc senza gioco e fai conrinuare il download, ti dovrebbe convalidare i file
Non usare il backup di steam che è lento al punto che fai prima a riscaricarlo
Io di solito copio direttamente la cartella del gioco in Steamapps e faccio partire l'installazione, che si limita a convalidare i file presenti, senza scaricare niente.![]()
Copia brutalmente la cartella del gioco sul secondo pc in questa posizione C:\...\Steam\steamapps\common\ dove al posto di C inserisci la lettera dell'hard drive di riferimento e al posto dei puntini inserisci la posizione in cui è installato steam. Una volta fatto questo avvia il download del gioco su steam dal secondo pc e attendi il completamento.
Ho sempre copiato brutalmente e ha sempre funzionato, per fortuna.... steam credo di averlo installato solo nel 2005, mi sto portando dietro la cartella da allora![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
io ho usato tutti e due i metodi.
copiare è più veloce, backuppare più 'canonico', lo uso se masterizzo qualcosa.