-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Comunque non capisco questa tendenza a chiamare gli utenti col loro vecchio username come se questo avesse un'accezione dispregiativa :uhm:
-
:asd:
Edit: @Lars: per non dimenticare mai chi siamo e cosa ci facciamo qui :snob:
Piuttosto chiedi a lui perché abbia cambiato nome invece di tenersi il suo storico. A noi piace ricordarlo per quello che era e che é rimasto :sisi::
-
vale solo per lui perché l'hanno bannato 600.000 volte e ha cambiato un botto di nomi.
memoria storica :sisi:
-
Cmq, chiedo venia per lo sviamento dall'argomento del topic. Non mi ero effettivamente accorto fosse di 4 giorni fa :bua:
Torniamo IT e lasciam perdere le solite uscite infelici di Coccobello. Fa solo il suo storico mestiere. Non gliene si può fare una colpa :bua:
-
-
Sapevo che Steam sta per passare ad una nuova veste grafica, ma si sa una data o sono solo immagini per ora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Sapevo che Steam sta per passare ad una nuova veste grafica, ma si sa una data o sono solo immagini per ora?
Non si sa nemmeno se sia vero. Sono state mostrate delle immagini non molto verosimili, Valve non ha detto nulla e la questione si è chiusa lì
-
Merd.
Comunque più che una nuova veste grafica dovrebbero sistemare qualche Robetta già presente o che manca.
-
che stia per arrivare un update mi pare confermato, toglieranno greenlight sostituendolo con steam direct (potrei ricordare male il nome), ma è più un update dal lato sviluppatori/publisher che utenti, non saprei dire se impatterà anche sull'aspetto del client
-
Nono, quello lo sapevo (la storia del greenlight). Io parlavo proprio lato client/utente finale che non sviluppatore :sisi:
-
Io spero qualcosa sulla dimensione e tipologia dei font
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Mi scuso per il post OT che sto per fare ma secondo me la gestione della wishlist su steam è un po' contorta adesso, perchè non posso selezionare i giochi da rimuovere con una pratica spunta e toglierli tutti insieme invece di doverli rimuovere uno per uno, far riaggiornare la pagina e riscrollare dall'alto fino all'80° posto?
La gestione della libreria è un po' contorta adesso, perchè non posso vedere già dalla libreria la pagina dedicata al gioco con le sue caratteristiche salienti? No devo aprire lo store o cercare in internet, come se dopo che l'ho comprato ormai il loro lavoro lo avessero fatto. Certo negli altri store è ancora peggio ma siccome vorremmo che steam fosse perfetto e allora ecco.
Quand'è che Origin rimuoverà la finestra di chat che fa schifo perfino all'acido solfidrico? Porca miseria dai era meglio prima.
Fine OT, scusate, torniamo a parlare di Cocoon :sisi:
-
Ma l'interfaccia di Steam è tutta contorta, non solo la wishlist, noi ormai siamo abituati ai suoi 6000 menu, pagine, sottopagine etcetc ma a livello di intuitività e comodità avrebbe bisogno di un grande lavoro.
-
Quoto per la questione wishlist poco intuitiva :sisi:
-
il termine più esatto è "fa cagare"
-
Citazione:
Black-Dragon
Mi scuso per il post OT che sto per fare ma secondo me la gestione della wishlist su steam è un po' contorta adesso, perchè non posso selezionare i giochi da rimuovere con una pratica spunta e toglierli tutti insieme invece di doverli rimuovere uno per uno, far riaggiornare la pagina e riscrollare dall'alto fino all'80° posto?
La gestione della libreria è un po' contorta adesso, perchè non posso vedere già dalla libreria la pagina dedicata al gioco con le sue caratteristiche salienti? No devo aprire lo store o cercare in internet, come se dopo che l'ho comprato ormai il loro lavoro lo avessero fatto. Certo negli altri store è ancora peggio ma siccome vorremmo che steam fosse perfetto e allora ecco.
Quand'è che Origin rimuoverà la finestra di chat che fa schifo perfino all'acido solfidrico? Porca miseria dai era meglio prima.
Fine OT, scusate, torniamo a parlare di Cocoon :sisi:
ci sono moltissime cose che andrebbero migliorate, ma guarda che si può andare alla pagina del negozio di un gioco dalla libreria, almeno se si usa la visuale Dettagli, ci sono dei link a destra e uno di questi porta alla pagina del negozio
-
Citazione:
Kea Black
ci sono moltissime cose che andrebbero migliorate, ma guarda che si può andare alla pagina del negozio di un gioco dalla libreria, almeno se si usa la visuale Dettagli, ci sono dei link a destra e uno di questi porta alla pagina del negozio
Lo so ma è meno immediato andare sul negozio rispetto ad avere tutto li pronto. E poi quando un gioco viene rimosso sta opzione non funziona. Vorrei i dati del gioco sempre presenti
-
l'interfaccia di steam è una merda, per essere davvero godibile andrebbe rifatta da zero o quasi.
-
Per la grafica ci sono le skin, ma per le funzionalità bisogna aspettare un aggiornamento da Gaben.
-
Ecco, altra cosa da cambiare. Quando ho tanti titoli da aggiornare, vorrei avere la possibilità di decidere l'ordine della coda di download e non dover usare il tasto per scaricare subito per cambiare l'ordine.