[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 111

Pagina 111 di 154 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2201
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma se ci metti 1000 oggeti dentro, la wishlist non serve piu', in pratica e' come sfogliare il catalogo intero
    Bhè, no. Quei 1000 sono cmq i titoli da te "evidenziati" per un possibile futuro acquisto. L'intero catalogo ha talmente tante pacchianate che a metterti a sfogliarlo tutto rischi di non ribeccare più quei 1000 papabili titoli
    Quindi, se è vero che forse non li comprerai mai, almeno hai una lista "pulita" dell'immondizia e ti basta cliccare su "metti in ordine di prezzo" per evidenziarti pure quelli interessante e scontati al contempo... non è che sia inutile eh

  2. #2202
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, no. Quei 1000 sono cmq i titoli da te "evidenziati" per un possibile futuro acquisto. L'intero catalogo ha talmente tante pacchianate che a metterti a sfogliarlo tutto rischi di non ribeccare più quei 1000 papabili titoli
    Quindi, se è vero che forse non li comprerai mai, almeno hai una lista "pulita" dell'immondizia e ti basta cliccare su "metti in ordine di prezzo" per evidenziarti pure quelli interessante e scontati al contempo... non è che sia inutile eh
    Si ok ma 1000? Come puoi essere interessato a MILLE giochi?

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Perchè no?

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Hai mai provato a fare l'elenco scoperte? Io praticamente ogni giorno lo faccio. Passano 11 titoli. Lì selezioni se non ti interessano o se ti interessano ti vengono messi in wish. Bada, interessare, non prendere assolutamente. Io ho valutato 7000+ titoli con quel metodo. 900 sono in wish, altri 700 sono in libreria
    Con quel metodo sfoltisci un bel po' di merda e sopratutto puoi evidenziare più rapidamente durante i saldi i possibili titoli che ti garbano (perchè già in wish) mettendoli in ordine di prezzo. E' comodo e pratico avere tanti titoli in wish. Non averli mi fai dire che rende difficile la ricerca di titoli validi nell'enorme catalogo di Steam
    Ah, mettici poi che Steamgifts può basarsi sulla tua wishlist, anche lì fa comodo averne un po' tra i preferiti

  5. #2205
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai mai provato a fare l'elenco scoperte? Io praticamente ogni giorno lo faccio. Passano 11 titoli. Lì selezioni se non ti interessano o se ti interessano ti vengono messi in wish. Bada, interessare, non prendere assolutamente. Io ho valutato 7000+ titoli con quel metodo. 900 sono in wish, altri 700 sono in libreria
    Con quel metodo sfoltisci un bel po' di merda e sopratutto puoi evidenziare più rapidamente durante i saldi i possibili titoli che ti garbano (perchè già in wish) mettendoli in ordine di prezzo. E' comodo e pratico avere tanti titoli in wish. Non averli mi fai dire che rende difficile la ricerca di titoli validi nell'enorme catalogo di Steam
    Ah, mettici poi che Steamgifts può basarsi sulla tua wishlist, anche lì fa comodo averne un po' tra i preferiti
    No, evidentemente il mio e' proprio un approccio diverso. Io ho 171 giochi in libreria e gia' mi sembrano tantissimi, visto che buona parte non li ho nemmeno mai installati. Non troverei nessuna utilita' nel cercare di aumentare questo numero di un ordine di grandezza.
    Voi avete il tempo di giocare a tutta sta roba?

  6. #2206
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, evidentemente il mio e' proprio un approccio diverso. Io ho 171 giochi in libreria e gia' mi sembrano tantissimi, visto che buona parte non li ho nemmeno mai installati. Non troverei nessuna utilita' nel cercare di aumentare questo numero di un ordine di grandezza.
    Voi avete il tempo di giocare a tutta sta roba?
    Forse dovresti rileggere altre 45 volte

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  7. #2207
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io sono a 450 in wish, ci tengo roba che mi interessa e comprerei, roba che ho trovato interessante e "salvo" in wish se non rischio di dimenticarmene e giochi free che proverò più avanti, perché non voglio installarli subito e se poi li cancelli spariscono.
    Di sicuro ci saranno titoli che ho già comprato su GOG o ricevuto in regalo su Twtich.

  8. #2208
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Per quanto mi riguarda, appunto, serve per segnalare e ricordare quelli papabili. Non significa che vadano comprati tutti, ma che sotto certe condizioni la gran parte in wish diventa interessante.

    Può accadere di trovare un titolo molto interessante, ma mai sentito prima: potresti dimenticarti della sua esistenza.

    Può accadere di mettere in wish un titolo che si vuole e che durante i saldi/offerte si dimentica: scorrendo la wish magari scopri che è scontato molto bene.

    Può uscire un bundle su un altro store con titoli di nicchia e scoprire che molti erano in wish perchè ritenuti appetibili.

    In wish possono anche andare i giochi free, visto che sullo store di Steam trovarli a volte è una impresa, anche con i filtri.

  9. #2209
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dillo a gente come Bellisimo
    Chi mi nomina invano? Ovviamente, ho più di 1000 giochi in wish.
    Stesse motivazioni si Spider e Glor qui sopra.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #2210
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io ne ho 8 in wishlist, ci metto solo quello che compro. Mettere altri giochi lo trovo un pò inutile, perché alla fine mettere tutti quei giochi non serve, si li puo tenere sotto controllo ma tanto alla fine rimangono sempre li perché non avete realmente voglia di comprarli, dite la verita , perché molto volte in alcune wishlist di amici vedo giochi passati in sconto anche al 75% ventimila volte, giochi rimossi dallo store, giochi passati in bundle a 1$ o addirittura regalati però li avete ancora in wishlist
    Ultima modifica di nobody47; 17-12-17 alle 11:00
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #2211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io ne ho circa 100 e uso la wishlist sopratutto per controllare velocemente i prezzi durante i saldi e in alcuni casi come diceva qualcuno sopra, per appuntarmi dell'esistenza di alcuni giochi potenzialmente interessanti ma poco famosi e che quindi poi potrei non ricordare.
    Quindi ci sono sia giochi che voglio veramente comprare (è più di un anno che in cima alla mia wishlist c'è Divinity Original Sin mai andato a 10€) sia altri che mi intrigano ma non ci spenderei più di un dollaro

  12. #2212
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 8 in wishlist, ci metto solo quello che compro. Mettere altri giochi lo trovo un pò inutile, perché alla fine mettere tutti quei giochi non serve, si li puo tenere sotto controllo ma tanto alla fine rimangono sempre li perché non avete realmente voglia di comprarli, dite la verita , perché molto volte in alcune wishlist di amici vedo giochi passati in sconto anche al 75% ventimila volte, giochi rimossi dallo store, giochi passati in bundle a 1$ o addirittura regalati però li avete ancora in wishlist
    Anche ciò è assolutamente vero

    Poi la wish listona è comoda per Steam Gift, almeno so dove buttare i punti

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #2213
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Anche l'avere tanti giochi in libreria è una forma di collezionismo: si possono collezionare action figures e fumetti tenuti bellamente in mostra ma mai aperti e vg no? Imho, è la stessa cosa. Magari non li giocherò tutti (magari sì, chissà?) ma almeno ce li ho da parte e li rimangono fintanto che non mi viene voglia di installarli e giocarli.
    Se per questo il discorso "assurdità" si può anche fare per il numero di giochi installati... cosa te ne fai di averne più di 5 (numero a caso) installati contemporaneamente?
    Eppure io ne ho circa sempre 50 installati, dimmi tu se serve a qualcosa
    Eppure è comodo perchè qualora ne avessi voglia potrei giocarmi un gioco FPS, piuttosto che un picchiaduro, piuttosto che un adventure... ecco, stessa ragione per avere tanti giochi in libreria: mi va di giocare ad un gioco open-world fatto bene? Posso decidere di installare subito Just Cause 3, o GTA, o sarcazzi quando voglio. Invece se rimangono nello store non comprati rischio di dover aspettare gli sconti e magari nel frattempo la voglia di giocare quei giochi mi passa
    In libreria fa comodo averceli perchè così hai la "scorta" di VG di varie tipologie sempre a disposizione, in wish per lo più ce li tieni per tenere d'occhio i vari titoli, sopratutto i più sconosciuti, per eventuali sconti
    Trovo più assurdo scorrersi tutti i VG in sconto durante i saldi che andare nella lista desideri e trovarli direttamente lì
    Almeno sei sicuro che quelli sono potenzialmente interessanti.

  14. #2214
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Si chiamano, in breve, 'risorse strategiche'

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #2215
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eppure io ne ho circa sempre 50 installati, dimmi tu se serve a qualcosa
    Eppure è comodo perchè qualora ne avessi voglia potrei giocarmi un gioco FPS, piuttosto che un picchiaduro, piuttosto che un adventure... .
    Soprattutto quando hai una connessione di merda come la mia

    Se ti viene voglia di qualcosa e non lo hai installato meglio se te la fai passare

  16. #2216
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche l'avere tanti giochi in libreria è una forma di collezionismo: si possono collezionare action figures e fumetti tenuti bellamente in mostra ma mai aperti e vg no? Imho, è la stessa cosa.
    Anche per me e' la stessa cosa, infatti per me il collezionismo e' una forma di patologia incomprensibile
    Anzi, a pensarci bene, le action figures da mettere in bella mostra sono decisamente peggio (quelli che poi non le tolgono nemmeno dalla scatola sono proprio allo stadio terminale della malattia ).

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se per questo il discorso "assurdità" si può anche fare per il numero di giochi installati... cosa te ne fai di averne più di 5 (numero a caso) installati contemporaneamente?
    Eppure io ne ho circa sempre 50 installati, dimmi tu se serve a qualcosa
    Beh no, questo e' diverso. Ora, magari 50 sono tanti, pero' ci sta avere un po' di giochi che vuoi giocare a rotazione sempre installati per avviarli rapidamente.

  17. #2217
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Anche per me e' la stessa cosa, infatti per me il collezionismo e' una forma di patologia incomprensibile
    Anzi, a pensarci bene, le action figures da mettere in bella mostra sono decisamente peggio (quelli che poi non le tolgono nemmeno dalla scatola sono proprio allo stadio terminale della malattia ).


    Beh no, questo e' diverso. Ora, magari 50 sono tanti, pero' ci sta avere un po' di giochi che vuoi giocare a rotazione sempre installati per avviarli rapidamente.
    Vabbé, io taccio sul numero di giochi installati al momento, un numero a 3 cifre che non inizia per uno... e ne ho appena disinstallati più della metà, ché i 6 giga di dischi duri sono zeppi...
    Non mi lamento, come dipendenza, del resto c'è chi si droga

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #2218
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Da possessore di 1600 titoli (compresi bundle e giochi gratis, sono un attivatore compulsivo purtroppo) non posso che confermare. Anche io mi ritengo un collezionista, in passato ho acquistato alcuni "grandi classici che un videogiocatore non dovrebbe esimersi dall'averli anche solamente provati" e poi si, l'avere ampia scelta conta. In 10 anni di steam si può dire che ho accumulato più prodotti di qualsiasi servizio di giochi in streaming. Ti va un fps? Ti va un'avventura grafica? Hai solo l'imbarazzo della scelta. Un po' come possedere una biblioteca tutta tua. Ti va di leggere un libro, vai e te lo prendi. E non necessariamente li si deve finire, basta provarli, avere idea della tipologia, dello stile...

  19. #2219
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Attenzione, da collezzionista ad accumulatore compulsivo il passo è breve
    Ultima modifica di nobody47; 17-12-17 alle 16:19
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    1000 titoli in whishlist mi ricorda un po' tutti quei neo programmatori che pensano che siccome il Combo Box è un bel controllo per scegliere tra una lista di voci, allora è anche l'interfaccia ideale per l'elenco di tutti comuni italiani

    Contando che la whishlist si Steam ha un set di filtri enormemente inferiore rispetto alle pagine normali dello store, con una mole di voci così alta mi pare l'esatto opposto che mettere in evidenza un titolo; è più facile perderselo lì che non guardando la home page

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su