[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 115

Pagina 115 di 154 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2281
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di sicuro il guard mi bloccherà per qualche giorno perché farò login da un nuovo pc, mi era venuto il dubbio che pure la app mi creasse problemi per lo stesso motivo.
    Sei fermo a un po' di tempo fa ora non è più così. Prima loggando un nuovo dispositivo bloccava il market per 7 giorni, ora accade solo se disattivi steam guard mobile per qualche motivo.

    Comunque consiglio altresì di eseguire gamesave manager e backuppare tutto il backuppabile. Si utilizzerà tale programma anche per il ripristino

  2. #2282
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che io sappia non ti blocca nulla fintanto che ti autentichi col codice Steam Guard.
    Yep, non dovresti avere davvero nessun problema (condizionale d'obbligo con Gabe )

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #2283
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sei fermo a un po' di tempo fa ora non è più così. Prima loggando un nuovo dispositivo bloccava il market per 7 giorni, ora accade solo se disattivi steam guard mobile per qualche motivo.

    Comunque consiglio altresì di eseguire gamesave manager e backuppare tutto il backuppabile. Si utilizzerà tale programma anche per il ripristino

    Ah ok, allora ero veramente fermo a com'era prima, meglio così.
    Per i save no problem, già fatto tutto, stavo giusto pensando ad altri file locali che potrei perdere e mi sono venuti in mente giusto gli screenshot. In teoria non ci dovrebbe esserci altro.

  4. #2284
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora ero veramente fermo a com'era prima, meglio così.
    Per i save no problem, già fatto tutto, stavo giusto pensando ad altri file locali che potrei perdere e mi sono venuti in mente giusto gli screenshot. In teoria non ci dovrebbe esserci altro.
    Io sono brutale, copio esternamente l'intero contenuto dell'hard disk (è anche vero che il mio è di soli 500 gb) e un mese dopo il format procedo all'eliminazione delle directory superflue (dopo aver disinstallato tutti i programmi e giochi)

  5. #2285
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sono entrato in Origin pronto a chiamare l'assistenza per sistemare la domanda di sicurezza, ho riprovato per scrupolo e ha funzionato, bha! Misteri, ci eravamo messi in due l'altra volta a provare le varie combinazioni "case sensitive" ma niente.
    Ve la dico visto che tanto l'ho cambiata per sicurezza, era "il nome del tuo animale preferito: Gatto" con la G grande. mi ricordo che la maiuscola è stata la prima cosa che ho provato, e poi ho iniziato tutta una serie di minuscolo, tutto maiuscolo, solo iniziale maiuscola con le varie combinazioni singolare, plurale, italiano, inglese.....

    Vabbè, meglio così.

  6. #2286
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.411
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono entrato in Origin pronto a chiamare l'assistenza per sistemare la domanda di sicurezza, ho riprovato per scrupolo e ha funzionato, bha! Misteri, ci eravamo messi in due l'altra volta a provare le varie combinazioni "case sensitive" ma niente.
    Ve la dico visto che tanto l'ho cambiata per sicurezza, era "il nome del tuo animale preferito: Gatto" con la G grande. mi ricordo che la maiuscola è stata la prima cosa che ho provato, e poi ho iniziato tutta una serie di minuscolo, tutto maiuscolo, solo iniziale maiuscola con le varie combinazioni singolare, plurale, italiano, inglese.....

    Vabbè, meglio così.
    buon per te.

    rimane l'assurdo della storia...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #2287
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ieri ho scambiato un gioco origin con un amico, ma attivando la key è dovuto andare alla cieca perchè la finestra era tagliata, provato sia da client che da browser, con il risultato che ha attivato la versione USA...

  8. #2288
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma vogliamo parlare del fatto che FINALMENTE han messo un bel filtro per ordine di sconti sulla wishlist su Steam?

  9. #2289
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Penso che sia una cosa ciclica......
    "Download lento di Steam"

    Pc nuovo, Steam installato fresco fresco, già controllato nelle impostazioni di download di Steam, tutto ok. Mi arriva al massimo a 5Mb/s con una 30mega reale.
    Ho fatto una prova con altro programma, purtroppo non ho visto la velocità di punta ma mi ha scaricato 2GB in meno di 10 minuti quindi direi che siamo di sicuro oltre i 20mega.

    Qual'è l'elenco di cose da provare per Steam lento 2018 edition?

  10. #2290
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Penso che sia una cosa ciclica......
    "Download lento di Steam"

    Pc nuovo, Steam installato fresco fresco, già controllato nelle impostazioni di download di Steam, tutto ok. Mi arriva al massimo a 5Mb/s con una 30mega reale.
    Ho fatto una prova con altro programma, purtroppo non ho visto la velocità di punta ma mi ha scaricato 2GB in meno di 10 minuti quindi direi che siamo di sicuro oltre i 20mega.

    Qual'è l'elenco di cose da provare per Steam lento 2018 edition?
    Non sono molto chiari conti e unita' di misura. 5Mb/s significa megabit al secondo? Come li misuri nel trasferimento dati steam?

  11. #2291
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono molto chiari conti e unita' di misura. 5Mb/s significa megabit al secondo? Come li misuri nel trasferimento dati steam?
    Yep, le "b" sono giuste. Steam/download e vedo quanto viaggia, ora sta a 4.9Mbps.

  12. #2292
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ho voluto acquistare total overdose ad 1,29€ per dare un supporto a sto sito, cosa che non facevo da troppo tempo. Sicchè questo gioco ho SEMPRE voluto provarlo, allora ho approfittato dell'occasione. Penso siano meritati dai, dopo la tutta roba aggratis e con la steamsyncro ci stava!

    24/06/2014 ultimo acquisto monetario da 3.99$ poi una sfilza di supersconti che azzeravano l'importo e regali

  13. #2293
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep, le "b" sono giuste. Steam/download e vedo quanto viaggia, ora sta a 4.9Mbps.
    Ma steam indica megabyte al secondo, non megabit

  14. #2294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Giusto per chiarire, 5 MB (megabyte) sono 40 Mb (megabit).
    Steam usa i megabyte al secondo quindi se hai una fibra 50 Megabit è tutto normale. Se hai una fibra 100 Megabit sei un po' sotto media, la mia va a 70 effettivi, ma ovviamente dipende da tanti fattori.
    30 Megabyte effettivi sarebbero 240 Megabit e a meno che tu non abiti in centro a Bologna, Milano o pochi altri posti, non puoi avere un contratto del genere.

    Comunque dovresti essere bannato solo per aver definito "lento" un download a 5 MB al secondo, quando tanti vanno ancora sotto al singolo Megabyte con l'adsl

    Edit: aggiungo che l'altro download che hai fatto, corrisponde a una velocità di circa 3,4 MB/s (2048 MB / 600 s), quindi peggio di Steam, se i dati riportati sono corretti.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-02-18 alle 08:31

  15. #2295
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma steam indica megabyte al secondo, non megabit
    Appunto 30 mb/s (megabit al secondo) equivalgono circa a 3.75 MB/s (megabyte al secondo) e Steam, salvo eventuale diversa impostazione, indica la velocità di download in MB/s, con la solita precisione scandalosa (anche a me, che ho una 19 mb/s, indica picchi a quasi 3.5 MB/s che è impossibile).

    I conti tornano comunque, non dovresti avere problemi di lentezza.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #2296
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Raga....dalle impostazioni di Steam puoi scegliere come visualizzare la velocità di download....
    quindi diventano 615KB/s o 4.9Mb/s

    Ripeto ho fatto pure prove con altri programmi:
    Steam è in ballo da più di 12 ore per 22GB e la velocità è costante a 5Mbps, pure un po' troppo costante, mi sa da cappata.
    Ieri ho scaricato 2GB in 10 minuti circa usando un altro programma.

    @lars


  17. #2297
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Allora non so, steam mi ha sempre scaricato al massimo della velocita' consentita dalla mia linea.

  18. #2298
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    537

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Raga....dalle impostazioni di Steam puoi scegliere come visualizzare la velocità di download....
    quindi diventano 615KB/s o 4.9Mb/s

    Ripeto ho fatto pure prove con altri programmi:
    Steam è in ballo da più di 12 ore per 22GB e la velocità è costante a 5Mbps, pure un po' troppo costante, mi sa da cappata.
    Ieri ho scaricato 2GB in 10 minuti circa usando un altro programma.
    Provato a vedere nelle impostazioni di Steam alla voce Download se per sbaglio non ci sia qualche impostazione alla limitazione della banda di download?
    Provato a cambiare Regione di Download? (prova con Francoforte Germania, Olanda...)

  19. #2299
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Provato a vedere nelle impostazioni di Steam alla voce Download se per sbaglio non ci sia qualche impostazione alla limitazione della banda di download?
    Provato a cambiare Regione di Download? (prova con Francoforte Germania, Olanda...)
    Vedo sempre sta roba del "cambio regione" per scrupolo l'ho provata, non è cambiato niente. Come ho detto nel primo post nessun cap nelle opzioni di Steam.
    Stavo controllando pure un eventuale cap da parte di Linkem, però se fosse attivo sarebbe solo nelle "ore di punta" e sopratutto dovrebbe valere per tutti i programmi, tipo i Torrent. Provato oggi a scaricare Ubuntu come test e arrivava a picchi di 3.6 MBps, infatti 1.4GB in circa 6 minuti.

  20. #2300
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    537

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vedo sempre sta roba del "cambio regione" per scrupolo l'ho provata, non è cambiato niente. Come ho detto nel primo post nessun cap nelle opzioni di Steam.
    Stavo controllando pure un eventuale cap da parte di Linkem, però se fosse attivo sarebbe solo nelle "ore di punta" e sopratutto dovrebbe valere per tutti i programmi, tipo i Torrent. Provato oggi a scaricare Ubuntu come test e arrivava a picchi di 3.6 MBps, infatti 1.4GB in circa 6 minuti.
    E allora sarà Steam che avrà "le sue cose".
    A me è capitato anche che il picco di download cambiasse da gioco a gioco; cioè scarico il gioco X ed il download è altalenante e basso; provo a scaricare un altro gioco Y e va a piena banda.
    Riprova in altri momenti e/o con altri giochi e vedi se la situazione rimane sempre la stessa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su