[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 16

Pagina 16 di 154 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #301
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Li ho conosciuti.........li evito!
    Si, ma quella che intendo scrivere loro non è esattamente una cartolina di cortesia

  2. #302
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il punto è che non è programma esterno, è il programma della valve modificato per funzionare sul pc
    se è modificato da qualcuno che non è di valve allora è da considerarsi un programma esterno
    this is a placeholder

  3. #303
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Dove posso scrivere a chi si occupa della localizzazione italiana del client steam, o comunque di steam italia?
    Stavo cazzeggiando con i dettagli del mio profilo, e nel 2016 leggere "Abruzzi" non si può proprio, e peggio ancora nel menù a tendina per la selezione della città non compare L'Aquila, il capoluogo di regione per diana!!!
    Abruzzi!!! manco due secoli fa!!!
    che gente...

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se è modificato da qualcuno che non è di valve allora è da considerarsi un programma esterno
    per forza.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #304
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se è modificato da qualcuno che non è di valve allora è da considerarsi un programma esterno
    Divertitevi con il cellulare

  5. #305
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    vabbè, ma per chi ce l'ha il cellulare, dov'è il problema?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    vabbè, ma per chi ce l'ha il cellulare, dov'è il problema?
    Forse la scomodità di copiare a mano anzichè copia/incolla

  7. #307
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Forse la scomodità di copiare a mano anzichè copia/incolla
    si, dai,, anch'io all'inizio l'ho presa un po' meh, poi, alla fine, son 5 caratteri in croce.
    se non ci fosse sarebbe meglio, però non facciamone un dramma (non parlo di te, eh, né di nessun altro).
    certo è ingiusto per chi ha win phone o non ha smartphone.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #308
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ricordiamoci che se ora abbiamo ste menate dobbiamo solo ringraziare le orde di persone diversamente sveglie che si fanno scammare, o che usano "steampassword" come password, per poi aprire ticket alla valve.

  9. #309
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    eggià...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che se ora abbiamo ste menate dobbiamo solo ringraziare le orde di persone diversamente sveglie che si fanno scammare, o che usano "steampassword" come password, per poi aprire ticket alla valve.
    Non solo, anche quelli che rubano/clonano carte et simila

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    si, dai,, anch'io all'inizio l'ho presa un po' meh, poi, alla fine, son 5 caratteri in croce.
    se non ci fosse sarebbe meglio, però non facciamone un dramma (non parlo di te, eh, né di nessun altro).
    certo è ingiusto per chi ha win phone o non ha smartphone.
    No, ho l'abitudine di prevedere ciò che voleva dire un altro ancor prima che lui lo dica Ma poi, in effetti ho trovato il modo di fare tutto, e non è mica diverso dal codice via mail, se il browser salva i cookies e il client salva le credenziali il codice non lo chiede più. Tu disattivi i cookies per ragioni di sicurezza?

  12. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io uso l'autenticator da un po' e non solo per steam. Inserisci il codice solo quando accedi da un nuovo dispositivo se non sbaglio. Non è una cosa così tragica...

    Ho iniziato ad usarlo da quando mi hanno scammato l'account di GW2. Per chiarire mi hanno hackato il Mail account dove non avevo doppia autenticazione e cambiato la password. E non uso password farlocche, ma che includono numeri, caratteri e caratteri speciali. Tanto per dire che può succedere a chiunque.

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Beh, ma a me conta ogni volta come se fosse un dispositivo nuovo... Beh, a meno che non lasci sempre il pc acceso sulla stessa partizione

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    La two step authentication ormai è obbligatoria per gli account importanti, anche se personalmente preferisco il semplice SMS (quando possibile) all'uso di un'app.

  15. #315
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    No, ho l'abitudine di prevedere ciò che voleva dire un altro ancor prima che lui lo dica Ma poi, in effetti ho trovato il modo di fare tutto, e non è mica diverso dal codice via mail, se il browser salva i cookies e il client salva le credenziali il codice non lo chiede più. Tu disattivi i cookies per ragioni di sicurezza?
    prima lo facevo, ora non più.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #316
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La two step authentication ormai è obbligatoria per gli account importanti, anche se personalmente preferisco il semplice SMS (quando possibile) all'uso di un'app.
    lo preferisco anch'io un semplice e tranquillo sms, piuttosto che doversi installare una app per ogni account

    che tanto se ti fottono il cellulare ti fregano sia che la verifica venga fatta via sms sia che venga fatta via app (se non hai pin o robe simili), l'sms però è passibile di "intercettazione", perché comunque il gestore conosce il contenuto degli sms e se lo conosce il gestore può risucirci anche un attaccante abbastanza motivato, ma i codici sono a tempo e questo dovrebbe ridurre abbastanza la finestra di opportunità
    this is a placeholder

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    lo preferisco anch'io un semplice e tranquillo sms, piuttosto che doversi installare una app per ogni account

    che tanto se ti fottono il cellulare ti fregano sia che la verifica venga fatta via sms sia che venga fatta via app (se non hai pin o robe simili), l'sms però è passibile di "intercettazione", perché comunque il gestore conosce il contenuto degli sms e se lo conosce il gestore può risucirci anche un attaccante abbastanza motivato, ma i codici sono a tempo e questo dovrebbe ridurre abbastanza la finestra di opportunità
    Poi mi fai vedere la lista di codici di ripristino di tutti gli account...

  18. #318
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Oggi mi è arrivata questa mail da steam il mittente è Steam Support ([email protected]) quindi sembra autentica

    Dear Steam User,

    As you may know, for a brief period on December 25th, a configuration error resulted in some Steam users seeing incorrectly cached Steam Store pages generated for other Steam users. If you are not familiar with the issue, an overview of what happened is available at http://store.steampowered.com/news/19852/ .

    If you accessed the Steam Store between 11:50 PST and 13:20 PST on December 25th, your account could have been affected by this issue. If you did not use the Steam Store during that time, your account was not affected.

    Between the times above, a requested web page for information about your Steam account may have been incorrectly displayed to another Steam user in your local area. This page may have included your email address, country, purchase history and last 4 digits of your phone number if one was associated with your account. It may have also included the last two digits of a credit card number or a PayPal email address, if previously saved for future purchases. It did not include full credit card numbers, Steam account passwords, or other information that would allow another user to complete a transaction with your billing information.

    We are contacting you because an IP address previously used by your account to access Steam made a web page request as described above. Because IP addresses are commonly shared for home networks, mobile devices and by internet providers, we are unable to verify that your account was actually the one that made this request. For example one affected IP address was previously used by over 1,700 Steam accounts. Consequently we are notifying all users who have previously used this IP address.

    This event did not make it possible to compromise your Steam account or make a fraudulent transaction from your account, but we want you to be aware of what information could have been seen by another Steam user.

    We're sorry this happened and have taken steps to prevent this problem from occurring in the future.

    If you used the store between 11:50 PST and 13:20 PST on December 25th and you have questions please email [email protected].

    - Valve

    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #319
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Vecchia.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #320
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A me è arrivata oggi
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su