[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 141

Pagina 141 di 154 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2801
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Come mai certi giochi si aggiornano automaticamente mentre alcuni aggiornamenti, in maniera apparentemente casuale, dice "orario programmato tale data a tale ora"? e devo attivarlo manualmente io per non aspettare? [steam]

  2. #2802
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    volevo solo dirvi di stare molto attenti ai download dell'applicazione Xbox game pass, perché ho messo in download outer worlds, facendola passare davanti a metro Exodus (scaricato al 75%) e una volta terminato il download di outer worlds, quando ha ripreso a scaricare metro Exodus, è ripartito da zero.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2803
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    volevo solo dirvi di stare molto attenti ai download dell'applicazione Xbox game pass, perché ho messo in download outer worlds, facendola passare davanti a metro Exodus (scaricato al 75%) e una volta terminato il download di outer worlds, quando ha ripreso a scaricare metro Exodus, è ripartito da zero.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quell'app fa pena, è in pratica collegata allo store principale Microsoft - che non è stato minimamente migliorato negli ultimi anni. Ho provato a scaricare forza horizon (63gb), nella speranza che questa nuova app fosse stand alone e migliore rispetto allo store. Morale della favola: ho scaricato 10 gb in un giorno. Metto in pausa e spengo il pc. Il giorno dopo download resettato.

    Per chi non ha la fibra ottica credo sia un terno a lotto scaricare giochi voluminosi dal MS store.

  4. #2804
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io mai avuto problemi con la app Xbox (Beta).
    State usando quella, sì?

  5. #2805
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io mai avuto problemi con la app Xbox (Beta).
    State usando quella, sì?
    Si ho quella: http://prntscr.com/poxjt3

    Ma forse so perché non hai mai avuto problemi, per caso hai una connessione veloce? Se non stoppi mai il download di solito va tutto liscio
    Per essere onesto qualche volta sono riuscito a stoppare il download e riprenderlo, ma 8 volte su 10 si resetta o da qualche altro problema che incasina tutto. La app xbox è una specie di skin dello store microsoft, i problemi son rimasti sempre gli stessi per me e uso windows 10 quasi dalla sua uscita.

  6. #2806
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ho una connessione che va a 450 KB/s, quindi no, non è veloce
    Sinceramente non è un reskin di quello Microsoft solo solo per il fatto, puttana la zoccola, che nel microsoft store anche SENZA toccare nulla in quanto a pause o altro, mi perdeva la connessione da solo e dovevo riprenderla a mano.
    Almeno qui non accade, e non è poco vista la mia connessione.
    Però sì, non ho mai interrotto un download e ripreso, ma solitamente tendo a non bloccare mai nulla quando scarico, onde evitare questi problemi.
    Il Microsoft store anche se non lo interrompi si blocca da sè, non scherziamo

  7. #2807
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Secondo me è una specie di reskin o quasi perché se lanci un download da app xbox trovi la stessa barra di avanzamento nello store MS. E se non lanci l'app, il dowload prosegue tranquillamente da store. A meno che, come dici tu, non siano due app davvero separate tra loro che si "scambiano" informazioni sui download in corso... ad ogni modo nel mio caso i problemi restano.

    E ti auguro di non dover mai formattare il PC perché le cartelle dei giochi che hai scaricato saranno semplicemente carta straccia per lo store (non riconosce i file precendentemente scaricati come avviene su Steam).

  8. #2808
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Secondo me è una specie di reskin o quasi perché se lanci un download da app xbox trovi la stessa barra di avanzamento nello store MS. E se non lanci l'app, il dowload prosegue tranquillamente da store. A meno che, come dici tu, non siano due app davvero separate tra loro che si "scambiano" informazioni sui download in corso... ad ogni modo nel mio caso i problemi restano.

    E ti auguro di non dover mai formattare il PC perché le cartelle dei giochi che hai scaricato saranno semplicemente carta straccia per lo store (non riconosce i file precendentemente scaricati come avviene su Steam).
    Io penso si chiuda, pure, per lanciare i giochi dallo store
    L'avviso è ilare "Ci stiamo allontanando per migliorare le prestazioni, a presto, ciao" o una roba simile

  9. #2809
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma solitamente tendo a non bloccare mai nulla quando scarico, onde evitare questi problemi.
    Pure io. ma per errori burocratici fastweb mi ha tagliato la fibra rimodulando la mia linea in ADSL. quindi ci stavo mettendo giorni e giorni a scaricare Metro Exodus.

    quindi all'uscita di outer worlds gli ho dato precedenza e ho messo in pausa metro. (che era più una curiosità di vedere come girava sul mio PC datato che una vera e propria voglia di giocarci).

    e li mi sono accorto che alla ripresa di Metro, segnava 0%.

    Io spero solo che i giga e giga di metro non siano rimasti da qualche parte nella cartella inaccessibile dove MS infila tutti i suoi giochi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #2810
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG



    Cmq è una cosa ridicola che ad oggi solo pochissimi client siano fatti a modo, lato download e gestione file

  11. #2811
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io vorrei sapere perchè diablo tutti i giochi scaricati grazie all'xbox pass resettano tutte le impostazioni ogni volta che li chiudo.

    EDIT: ah, no, scusate: ARK e Troment memorizzano le impostazioni (non che Torment abbia molte impostazioni da cambiare ), Outer Worlds e Saints Row IV invece no.
    EDIT2: cercando quindi per i titoli specifici pare sia un problema dei singoli titoli in sè e non legato allo store (anche se avere la sfiga di beccarsi due titoli di fila che hanno lo stesso problema ti fa pensare che lo sia. ).
    Ok: problema NON risolto, ma non inerente al topic.
    Ultima modifica di Mr Yod; 28-10-19 alle 14:04
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #2812
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    È uscita la nuova libreria di Steam, gente che si lamenta dei vari problemi, moderatori in full damage control che spostano tutto in un topic che non verrà mai letto da nessuno!

    Intanto vi posso dire che da Steam/settings/library si riesce a migliorare qualcosa.

  13. #2813
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io vorrei eliminare la parte di "News" in cima alla libreria che toglie spazio inutilmente, ma non si può fare perché Gabe la vuole usare come pubblicità obbligatoria.
    Spero esca qualche skin che la rimuove, dubito che sarà possibile ufficialmente.

    Vabé che ormai uso GOG Galaxy 2.0 per tutto...

  14. #2814
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ora Steam mi utilizza 8 processi (circa 400MB di ram) e la libreria è diventata lenta come tutto il resto del client.

  15. #2815
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io vorrei eliminare la parte di "News" in cima alla libreria che toglie spazio inutilmente, ma non si può fare perché Gabe la vuole usare come pubblicità obbligatoria.
    Spero esca qualche skin che la rimuove, dubito che sarà possibile ufficialmente.

    Vabé che ormai uso GOG Galaxy 2.0 per tutto...
    Se clicchi con il tasto destro su i riquadri e selezioni rimuovi, elimini momentaneamente quel riquadro, se lo fai con tutti quelli che hai la sezione news viene nascosta fino alla prossima news. Io ho fatto cosi a inizio beta e lo dovuto rifare solo due volte questa procedura (un riquadro per volta), dipende molto dalla quantita di giochi che hai e dalla rispettive news di quei giochi ad alcuni una volta fatta questa procedura non l'hanno più rifatta.

    Comunque se avete problemi con le cover mancanti nella libreria o quelle che ci sono già vi fanno schifo (alcune sono veramente orribili ) vi consiglio questo sito
    https://www.steamgriddb.com/
    dove potete trovare tante cover amatoriali per quasi tutti i giochi.
    In generale le dimensioni delle cover sono 600x900 e si possono anche cambiare lo sfondo e il logo dentro le pagine dei giochi se quelli originali non vi piacciono..
    Ultima modifica di nobody47; 02-11-19 alle 08:47
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #2816
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se clicchi con il tasto destro su i riquadri e selezioni rimuovi, elimini momentaneamente quel riquadro, se lo fai con tutti quelli che hai la sezione news viene nascosta fino alla prossima news. Io ho fatto cosi a inizio beta e lo dovuto rifare solo due volte questa procedura (un riquadro per volta), dipende molto dalla quantita di giochi che hai e dalla rispettive news di quei giochi ad alcuni una volta fatta questa procedura non l'hanno più rifatta.
    Interessante sa sapere, ma rimane ugualmente scomodo, di certo non perdo tempo a rimuovere manualmente i riquadri
    Di giochi ne ho una marea, temo che sarebbe impegnativo.

  17. #2817
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Comunque se avete problemi con le cover mancanti nella libreria o quelle che ci sono già vi fanno schifo (alcune sono veramente orribili ) vi consiglio questo sito
    https://www.steamgriddb.com/
    dove potete trovare tante cover amatoriali per quasi tutti i giochi.
    In generale le dimensioni delle cover sono 600x900 e si possono anche cambiare lo sfondo e il logo dentro le pagine dei giochi se quelli originali non vi piacciono..
    Bello!

  18. #2818
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Update di oggi, la libreria è diventata più reattiva e senza il problema della grafica della pagina precedente.

  19. #2819
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma hanno tolto la barra delle news?

  20. #2820
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Si, ora la libreria mi piace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su