[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 142

Pagina 142 di 154 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2821
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma hanno tolto la barra delle news?
    A me è ancora lì in bella mostra.
    Sarà mica nella beta?

  2. #2822
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    L'unica cosa utile che c'era!
    Ma mettere un opzione e ognuno sceglie il suo no?

  3. #2823
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mi sono riapparse
    Steam caccapupù di nuovo

  4. #2824
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Per chiunque fosse interessato da poco GoG Galaxy 2.0 è in open beta, quindi tutti coloro che sono interessati a provarlo possono scaricarlo da qui
    Just one more turn...

  5. #2825
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Per chiunque fosse interessato da poco GoG Galaxy 2.0 è in open beta, quindi tutti coloro che sono interessati a provarlo possono scaricarlo da qui
    Lo sto provando da qualche giorno e sembra molto simpatico. Ci ho riversato tutti i launcher stupidi come origin, uplay ed epic. Ed ho integrato anche l'account xbox live (ho giusto forza 4 per PC ma pur di non usare quell'app farei ogni cosa). Steam lo tengo a parte.

  6. #2826
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Lo sto provando da qualche giorno e sembra molto simpatico. Ci ho riversato tutti i launcher stupidi come origin, uplay ed epic. Ed ho integrato anche l'account xbox live (ho giusto forza 4 per PC ma pur di non usare quell'app farei ogni cosa). Steam lo tengo a parte.
    Ma come funziona? Metti che ci leghi l'account di origin, se avvii il gioco da galaxy cosa succede?

  7. #2827
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma come funziona? Metti che ci leghi l'account di origin, se avvii il gioco da galaxy cosa succede?
    Avvia il gioco, ma prima devi aspettare che si apra Origin in background.

  8. #2828
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avvia il gioco, ma prima devi aspettare che si apra Origin in background.
    Quindi il risultato è il medesimo che avresti associando un gioco non di steam su steam. La differenza è che lo fa in automatico anzichè farlo manualmente per ogni gioco. Con gli achievements invece come funziona? Se sblocchi un achievement su steam o origin viene mostrato anche su galaxy?

  9. #2829
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi il risultato è il medesimo che avresti associando un gioco non di steam su steam. La differenza è che lo fa in automatico anzichè farlo manualmente per ogni gioco. Con gli achievements invece come funziona? Se sblocchi un achievement su steam o origin viene mostrato anche su galaxy?
    Si, gli achievements ci sono tutti e sono sincronizzati ogni volta che apri gog galaxy. Ti indica anche i minuti di gioco effettuati.
    Quando ho riscattato di recente l'ultimo gioco Epic, avviando alcuni giorni dopo gog galaxy ho ritrovato dopo alcuni istanti anche il nuovo gioco (esce tipo "recupero dati").

    La vera pecca è che i giochi si aggiornano solo se usi il launcher originale. Per il resto tutto ok, preferisco usare un launcher al post di altri 4 o 5. Il launcher che nel mio caso necessita di essere aperto spesso è steam, dove ho il 90% dei giochi. Quello l'ho lasciato a parte.
    Ultima modifica di Shin; 17-12-19 alle 16:19

  10. #2830
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si, gli achievements ci sono tutti e sono sincronizzati ogni volta che apri gog galaxy. Ti indica anche i minuti di gioco effettuati.
    Quando ho riscattato di recente l'ultimo gioco Epic, avviando alcuni giorni dopo gog galaxy ho ritrovato dopo alcuni istanti anche il nuovo gioco (esce tipo "recupero dati").

    La vera pecca è che i giochi si aggiornano solo se usi il launcher originale. Per il resto tutto ok, preferisco usare un launcher al post di altri 4 o 5. Il launcher che nel mio caso necessita di essere aperto spesso è steam, dove ho il 90% dei giochi. Quello l'ho lasciato a parte.
    Nel senso che devi aprire il client originale per far sì che i dati vengano aggiornati su galaxy?

  11. #2831
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    La vera pecca è che i giochi si aggiornano solo se usi il launcher originale.
    Dici poco, ormai esce una patch al giorno

  12. #2832
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dici poco, ormai esce una patch al giorno
    Se hai molti giochi che si aggiornano costantemente nei launcher minori (tradotto= tutti oltre a Steam nel mio caso) allora è una bella rottura e forse non ti conviene. Io ho pochi titoli nei launcher secondari (o ho comunque titoli che non si aggiornano quasi mai come quelli che regalano su Epic etc.) quindi mi sta bene. Steam l'ho tenuto indipendente da GOG.

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nel senso che devi aprire il client originale per far sì che i dati vengano aggiornati su galaxy?
    Devi lanciare i launcher originali solo per scaricare eventuali patch, gli obiettivi e le ore giocate ed i nuovi giochi aggiunti in libreria sono aggiornati automaticamente da GOG Galaxy.

  13. #2833
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se hai molti giochi che si aggiornano costantemente nei launcher minori (tradotto= tutti oltre a Steam nel mio caso) allora è una bella rottura e forse non ti conviene. Io ho pochi titoli nei launcher secondari (o ho comunque titoli che non si aggiornano quasi mai come quelli che regalano su Epic etc.) quindi mi sta bene. Steam l'ho tenuto indipendente da GOG.



    Devi lanciare i launcher originali solo per scaricare eventuali patch, gli obiettivi e le ore giocate ed i nuovi giochi aggiunti in libreria sono aggiornati automaticamente da GOG Galaxy.
    E' strana però questa cosa, se il client originale si apre in background avviando il gioco da galaxy, perchè non viene scaricato l'aggiornamento?

  14. #2834
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' strana però questa cosa, se il client originale si apre in background avviando il gioco da galaxy, perchè non viene scaricato l'aggiornamento?
    Possibile che ci siano limitazioni tecniche o, più probabile, che siano stati gli stessi proprietari degli altri launcher ad aver negato la funzionalità: se ci pensi ciò equivarrebbe a perdere la propria user base - se fa tutto gog perché dovrei tenere installato sul PC e/o utilizzare Origin o Uplay?

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #2835
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Possibile che ci siano limitazioni tecniche o, più probabile, che siano stati gli stessi proprietari degli altri launcher ad aver negato la funzionalità: se ci pensi ciò equivarrebbe a perdere la propria user base - se fa tutto gog perché dovrei tenere installato sul PC e/o utilizzare Origin o Uplay?

    Sent from Mate 20 Pro
    Ma non fa tutto gog. Se dite che il client deve essere aperto in background per eseguire il gioco, come fanno a non aggiornarsi?

  16. #2836
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Giusto per curiosità: anche a voi sono spariti i giochi di Twitch Prime dal client di Twitch?
    Fino a ieri mattina li avevo tutti, ora mi mostra la libreria vuota.
    Installata la app di Amazon Games me li ritrovo tutti...
    La cosa divertente è che avevo installato a suo tempo Battle Chef Brigade e, se lo lancio, non parte più perché vuole aprire il client di Twitch (da cui lo avevo installato) e non trovandolo mi butta fuori...

  17. #2837
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: anche a voi sono spariti i giochi di Twitch Prime dal client di Twitch?
    Fino a ieri mattina li avevo tutti, ora mi mostra la libreria vuota.
    Installata la app di Amazon Games me li ritrovo tutti...
    La cosa divertente è che avevo installato a suo tempo Battle Chef Brigade e, se lo lancio, non parte più perché vuole aprire il client di Twitch (da cui lo avevo installato) e non trovandolo mi butta fuori...
    A me son ancora tutti lì sul client di Twitch... e spero ci restino

    PS io non ho mai installato l'app di Amazon Games.
    Just one more turn...

  18. #2838
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Idem per me, ma immagino che tra un po' la migrazione diventi forzata.
    Forse stanno migrando un po' di utenti alla volta per vedere che vada tutto bene.

  19. #2839
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mah spero non ci sia una migrazione forzata, l'app amazon non è migliore ed è legata all'account amazon invece di quello twitch...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #2840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mah spero non ci sia una migrazione forzata, l'app amazon non è migliore ed è legata all'account amazon invece di quello twitch...
    Per ora mi sembra più un rebranding che altro.
    Si rumoreggia che Amazon voglia entrare nel business del gaming con un suo servizio streaming tipo Stadia e stanno sviluppando un MMO sul Signore degli Anelli quindi mi sembra naturale che vogliano convogliare gli utenti verso una piattaforma "Amazon".
    Twitch è servito come punto d'ingresso per l'utenza gamer, ma è sempre stato chiaro che non puntava a diventare un vero e proprio store di videogiochi.
    Staremo a vedere, comunque per ora non vedo nulla di strano in quello che sta facendo Amazon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su