[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 143

Pagina 143 di 154 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2841
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.775

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Il problema è che qualche gioco su twitch l'ho riscattato tramite un altro account amazon e quindi accedendo con l'account di quest'ultimo mi ritrovo qualche gioco in meno in libreria. :(
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #2842
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: anche a voi sono spariti i giochi di Twitch Prime dal client di Twitch?
    Fino a ieri mattina li avevo tutti, ora mi mostra la libreria vuota.
    Installata la app di Amazon Games me li ritrovo tutti...
    La cosa divertente è che avevo installato a suo tempo Battle Chef Brigade e, se lo lancio, non parte più perché vuole aprire il client di Twitch (da cui lo avevo installato) e non trovandolo mi butta fuori...
    Ho risolto il problema del client Twitch: mi sono disconnesso e riconnesso e ora la libreria è di nuovo completa.
    Falso allarme, scusate.

  3. #2843
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.382
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Steam StoreOffline
    Steam CommunityHTTP Error 503
    Steam Web APIHTTP Error 503

  4. #2844
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    provo a chiedere qui per un problema che ho con la chat di Steam.
    sia su browser, sia su client ho impostato "mostra una notifica" e "riproduci un suono" quando ricevo un messaggio diretto e quando ricevo una notifica di una chat.
    purtroppo, però, mi appare solo il numerello in alto a destra e, soprattutto, nessuna notifica sonora, quindi di varie mi accorgo solo molto dopo e se ci faccio caso.
    aspetto un salvatore!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #2845
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Accendi le casse



  6. #2846
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma vaffa....



    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #2847
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.172
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Han aggiunto un nuovo Steam lab.

    Questo servirebbe a consigliarti il prossimo gioco da iniziare tra quelli nella library


    C'è dell'ironia dietr tutto questo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #2848
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Han aggiunto un nuovo Steam lab.

    Questo servirebbe a consigliarti il prossimo gioco da iniziare tra quelli nella library


    C'è dell'ironia dietr tutto questo
    Provato, secondo me va totalmente a caso
    Comunque a me consiglia:
    - Satellite Reign -> mi interessa, ma ho sicuramente giochi con priorità molto più alta, ad esempio XCOM 2 War of the Chosen
    - Broken Sword 1 -> già giocato, ma non su Steam.
    - Deponia the Complete Journey -> molto molto in basso nel backlog.

    Insomma non serve a una sega secondo me
    Comunque l'aver usato Idle Master in passato, secondo me gli fa vedere molti giochi nella mia libreria come già giocati e questo sballa i consigli.
    Ad esempio Satellite Reign me lo consiglia perché "simile a questi titoli a cui hai giocato:" The Bureau: XCOM Declassified, Brutal Legend, Shadowrun Returns. Dei tre ho giocato solo Shadowrun
    Idem per gli altri due, Steam pensa che abbia giocato tutti i Deponia, in realtà ho provato solo il primo e per veramente poco tempo.
    Poi non ha neanche troppo senso consigliare The Complete Journey a chi ha già giocato i 3 capitoli singoli

  9. #2849
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Nuova refund policy di GOG: 30 giorni dall'acquisto senza ulteriori condizioni. Quindi anche se si è scaricato e giocato il gioco, garantiscono il rimborso.
    Mi sembra fin troppo generosa come policy, ma del resto essendo DRM free se uno voleva piratare già lo faceva prima...

  10. #2850
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Nuova refund policy di GOG: 30 giorni dall'acquisto senza ulteriori condizioni. Quindi anche se si è scaricato e giocato il gioco, garantiscono il rimborso.
    Mi sembra fin troppo generosa come policy, ma del resto essendo DRM free se uno voleva piratare già lo faceva prima...
    Ni, in realtà c'è scritto che valuteranno caso per caso per evitare abusi
    Altrimenti sarebbe la fiera del refund

  11. #2851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Everyone at GOG believes in a 'gamers-first’ approach. It means that every part of our store is designed with gamers in mind and your purchase safety and satisfaction come first for us. The latest update to our voluntary Refund Policy adds another piece to this customer-friendly experience. And it all sums up in one sentence: starting now, you can get a full refund up to 30 days after purchasing a product, even if you downloaded, launched, and played it. That's it.

    It’s important for us to say that this update is possible thanks to your respect for all the time and hard work put into creating the games you buy on GOG.COM and playing by the rules. We're grateful for that and encourage you to continue to do so.
    Sicuramente su vedono che fai refund di tutti i giochi ti bloccano, ma nel 99% dei casi credo che la cosa sia abbastanza straightforward.

  12. #2852
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    How often can I refund my games? Is there some sort of limit?
    We trust that you're making informed purchasing decisions and will use this updated voluntary Refund Policy only if something doesn't work as you expected.
    This is why there are no limits but instead, we reserve the right to refuse refunds in individual cases.
    Please respect all the time and hard work put into making the games you play and remember that refunds are not reviews. If you finished the game and didn't like it, please consider sharing your opinion instead. Also, please don't take advantage of our trust by asking for an unreasonable amount of games to be refunded. Don't be that person. No one likes that person.
    Cmq gli sono dovuti arrivare i bei soldi per fare una roba del genere
    Ricordo che tolsero la questione del refund sulla differenza di prezzo dei giochi per mancanza di denaro

  13. #2853
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Se uno refunda dopo 30 giorni sta ovviamente cercando di ripigliarsi i soldi dopo aver finito il gioco
    i cdpr mi stanno sempre piu sulle palle sinceramente

  14. #2854
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se uno refunda dopo 30 giorni sta ovviamente cercando di ripigliarsi i soldi dopo aver finito il gioco
    i cdpr mi stanno sempre piu sulle palle sinceramente
    Pensa se poi usano i soldi del reddito di cittadinanza mentre lavorano in nero per comprare i giochi e poi fare il refund

  15. #2855
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Hai rotto il cazzo
    basta politica nei fottuti topic di videogiochi

  16. #2856
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo
    basta politica nei fottuti topic di videogiochi
    Bhè, quando la smetterai di dire cagate anche nei topic dei videogiochi forse ti si risponderà in modo consono

    Danno i soldi indietro entro 30 gg -----> CDPR merda

    Valla a capire la logica di come ragioni

  17. #2857
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Però ha ragione, cazzo c'entra la politica qui.

    - - - Aggiornato - - -

    In generale, il refund senza se e senza ma secondo me non è una buona idea, nel lungo periodo, per nessuno.

  18. #2858
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Guardate che i loro controlli li faranno eh
    Mica son gli ultimi stronzi

  19. #2859
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    +1 per Maybe pure io.

    Per la storia di GOG mi chiedo se vi è stato qualche fatto particolare dietro a questo cambiamento radicale....avrebbe avuto più senso questa mossa di immagine in combo con qualche big release o saldi.

  20. #2860
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    +1 per Maybe pure io.

    Per la storia di GOG mi chiedo se vi è stato qualche fatto particolare dietro a questo cambiamento radicale....avrebbe avuto più senso questa mossa di immagine in combo con qualche big release o saldi.
    In alcuni posti come l'Australia hanno messo alle strette alcuni servizi DD in fatto di rimborsi se ricordo bene, e mi pare che pure l'EU sia in odore di provvedimenti simili.
    Probabilmente si stanno premunendo invece di aspettare il maglio di magistratura e legislatori come di solito fanno Steam e compagnia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su